Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info marce varano r6 '06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info marce varano r6 '06

Ciao ragazzi domani provo per la prima volta la mia nuova bimba a varano.
    Non avendo mai guidato un 4 cilindri mi sapete consigliare le marce da usare e come usare la mia r6 '06 con 1dente in meno al pignone e 1 in piu' alla corona,in questa pista?
    Lo so in parte questa domanda ? stupida,pero' qualche consiglio non fa mai male. Graziesss

• Font Size
    accelera piu che puoi e frena il meno possibile...vedrai che roBBa

Comment

• Font Size
      la regola che vale sempre

Comment

• Font Size
        Se ci sei al pome passami a trovare...

Comment

• Font Size
          maaahhh... vista la pista direi.....in fondo al rettilineo metti le seconda, affronti la prima "s" e poi allunghi di seconda fino al curvone che affronterai in seconda.. dopodiche apri e arrivi inseconda al limitatore fino alla seconda "s" che affronterai in seconda.. apri...parzializzi la seconda nel filp flap e scanni la seconda fino alla ickx... mi raccomando di tenere su di giri la seconda nella parabolica e non fare scendere troppo la seconda nel tornantino.....finalmente sei in rettilineo e puoi mettere anche terza e quarta... ma non ti ci abituare....

bella pista varano !!!!!

Comment

• Font Size
            ace.. se segue il tuo consiglio minimo fonde la moto nuova al 5 giro

Comment

• Font Size
              pres,purtroppo ero al mattino.
              Comunque raga la mia era una domanda un po' stupida,in effetti le marce sono sempre quelle.
              E' solo che io penso di sbagliare perchè non le conto mai e non ci penso mai.
              Oggi ho girato e pensandoci mi sa che usavo le stesse che mettevo col 748.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ladyduke View Post
                ace.. se segue il tuo consiglio minimo fonde la moto nuova al 5 giro
                mica tanto... con il duca se giravo appena scazzato era cos?... forse con una r6 sostituisci seconda con terza.. ma non cambia molto... varano ? proprio una pista dimmmmm

Comment

X
                Working...
                X