Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi mi s? rispondere??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    allora

se la fai radiare nn ci sono problemi pero' ti devi tenere tutti i vari documenti e fatti anche una fotocopia del libretto etc etc pero' in alcuni autodromi se nn hai la moto assicurata e targata nn ti fanno entrare vedi per esempio monza la moto deve essere stradale con targa e assicurazione! almeno questo per i turni di prove libere poi se vai quando organizzano gli svizzeri nn ci sono problemi

Comment

• Font Size
      beh diciamo che per il tempo libero che ho già fare i circuiti del centro italia già sarebbe un gran bel risultato..

cmq mi sembra di capire che è tutto a discrezione deji organizzatori...
      (fortuna che sarebbe una seconda moto!!! se mi capitasse di andare a girare in un'autodromo che non permette moto senza targa.. andrò con quella stradale che ho..!)

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alone View Post
        cmq alla radiazione il pra rilascia regolare certificato...con n? di telaio.
        Mi sembra che questo accadeva fino a qualche mese fa se non erro per dare indietro le targhe ora devi fare un foglio di demolizione(e non ai nessun cdp in
        mano) oppure devi fare una finta vendita all estero cmq se ti fermassero per strada (con la moto sul carrello o furgone) non saresti in regola!!!!!!!!! non avendo nessun documento che attesti la propriet? del mezzo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by motogattone View Post
          personalmente gi? sarebbe un sogno andare a girare a rijeka... cmq chiss? magari mi capita l'occasione!

cmq il problema ? che non s? a chi rivolgermi per informazioni dettaliate e attendibili

intanto sapete che vi dico?
          aspetto che me la portino a magione e mi vado a fare una bella girata per provarla.. poi in base a i fogli che mi portano decido...
          x girare a Rijeka devi andare in camera di commercio della tua citt? e fare il carnet x esportazione di un bene e passare x le dogane slovena e croata poi il ritorno e infine alla dogana della tua citt? x chiudere il carnet in rientro del bene ...........tempo perso in dogana estera circa 2/3 ore ...andare pi? il ritorno e due giorni se va bene in quella Italiana .

buona Fortuna

ciaoooo

Comment

• Font Size
            ah, fan passà la voglia de fasse la girata!!

Comment

X
            Working...
            X