Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La mia prima volta in pista ? stata proprio ad Ales... Pista piccolina ma divertentissima... Buone, per me, le vie di fuga (anche in asfalto)... I tempi dipendono dalla moto, oltre che dal polso, i 600 intorno ai 1' 22'' i 1000 intorno ai 1' 27'' per quelli proprio bravi... Merita anche se un p? distante anche dato i prezzi che sono imparagonabili rispetto alle piste italiane...
E' stata riasfaltata nel 2006. Immagino che sia in ottime condizioni.
Sul sito dell'autodromo c'? un filmato del giro in pista fatto con una F3000 o simile: la pista sembra molto divertente.
Chi c'? stato me ne ha parlato molto bene, oltretutto.
Quindi ho deciso di andarci a fine giugno, il giorno dopo Ledenon.
Per fare un solo giorno ? troppo lontano, secondo me.
Pista guidatissima !!
non si raggiungono velocit? stratosferiche ma ? veramente divertente.
Sicuramente con un 600 ti diverti di + ,il tempo lo fai lasciando correre la moto.
Io ci vado a fine mese 3 giorni
Comment