Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Regolamento Vallelunga=regolamento Del Caxxo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    guarda che sono sempre stati cosi fiscali e personalmente non ci trovo niente di male anzi.....

Comment

• Font Size
      quello che non capisco è perchè se mi ritirano la patente per esempio per eccesso di velocità o magari perchè non ho messo la cinta e sono passato col rosso, non posso girare in pista con la moto....

Comment

• Font Size
        perchè significa che non sei idoneo alla guida dei motocicli.. se no perchè te la dovrebbero ritirare la patente?

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          perchè significa che non sei idoneo alla guida dei motocicli.. se no perchè te la dovrebbero ritirare la patente?
          e se me la ritirano in macchina?

Comment

• Font Size
            è lo stesso motivo per cui non puoi guidare la moto anche se ti ritirano la patente di guida B... chiedilo allo stato, mica ai circuiti
            Last edited by AndreaRS250; 12-04-07, 12:33.

Comment

• Font Size
              scherzi a parte ma se per lo stato non sono idoneo perchè non ho messo la cintura di sicurezza od ho superato il limite di 40km/h non significa mica che non sono all'altezza di guidare una moto in pista.

Comment

• Font Size
                se i circuiti hanno preso questa decisione ci sarà pure un motivo... mentre per quanto riguarda la punizione che ricade sulla persona e non sulla patente, ripeto, bisognerebbe chiederlo allo stato

Comment

X
                Working...
                X