scusate l'espressione, ma sono veramente infuriato.... ieri sono andato a vallelunga a provare il mio bel 916, tutto caruccio, tutto pettinato, co la tuta nuova nuova......vado a prenotare il turno e la tizia me dice che nn posso port? oltre i 250 perch? nn cio ancora 21 anni e la mia patente a2 ancora nn ha trascorso 2 anni dal conseguimento, me dice che l? valgono le stesse regole del codice della strada e tutte ste stronzate.... ma da quand'? che ? cos? il regolamento? e soprattutto, dove posso andare a provare il mio ducatone senza tutti sti problemi? sono incazzatissimo... fateme sap? qualcosa ve prego...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Regolamento Vallelunga=regolamento Del Caxxo
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
che so io in tutte le piste dove vai ci vuole comunque la patente in regola!!!!!!
l'unica casa contatta un organizzatore tipo Braghi, rossocorse, ecc... e chiedigli se ti fa girare!!!!!
Comment
-
Ciao max..che sfiga per ieri veramente..meno male che nn sono venuto io perche ho la moto ma ancora devo pia la patente..che genio eh..tra 5 giorni ho l'esame e spero di essere dei vostri la prossima volta...tocca mette alla frusta pre la mia r1 no.........anche su ducati ? sempre ducati....cmq complimenti per la moto ? bellissima..avrei dovuto puntare anche io su una cosa del genere...alla prox.....
Comment
-
anche se ti ritirano la patente non puoi girare a valle.
tu di che hai una special su base ducati monster.
i prototipi li fanno entrare tanto.Last edited by gianluca78; 10-04-07, 14:43.
Comment
-
ieri ho chiamato il saggittario a latina, e la mi hanno detto che l? serve solo la carta d'identit?... certo ? una pista da motard, ma almeno nn mi fanno problemi.... ma poi scusate, se io dico che ho un 125 e mi fanno girare a vallelunga, se dovesse succede disgraziatamente qualcosa? me denunciano se poco poco butto gi? qualcuno...
Comment
-
prima di entrare ti fanno firmare lo scarico di responsabilità dove dichiari la bontà del tuo mezzo e di attenerti alle leggi.
però se dichi che hai una special su base monster nessuno verrà mai a controllare che motore hai o che moto hai.
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Postprima di entrare ti fanno firmare lo scarico di responsabilit? dove dichiari la bont? del tuo mezzo e di attenerti alle leggi.
per? se dichi che hai una special su base monster nessuno verr? mai a controllare che motore hai o che moto hai.
Comment
-
Originally posted by MaxEnemy View Postche si intende con una special su base monster? un prototipo?
mi spiego meglio:
tu il monster 600 lo puoi portare quindi tu sullo scarico di responsabilità metti che è un monster.
non ti controllerà mai nessuno ma se dovesse succedere qualcosa puoi sempre dire che hai il telaio del monster con meccanica 916.
in questo caso la moto la potresti portare in pista
Comment
-
Originally posted by ste80ge View PostFai la licenza da pilota. Esistono anche quelle tipo junior o promo che ti fanno spendere poco
se non fa gare non vale la pena perchè solo a vallelunga, che è di proprietà aci, fanno queste distinzioni
Comment
X
Comment