Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consiglio...

Prima di tutto vi faccio una piccola premessa.
    Un paio di mesi fa ho avuto un incidente con la mito su un passo qui in liguria...
    Io ne sono uscito praticamente illeso ma la moto...NO...ho rotto telaio, forche,serbatoio,carene,pedane e altre cazzate...(quasi tutta insomma).
    Dato che a mettarla su per l'utilizzo in strada non mi converrebbe (a livello di soldi) pensavo di farla da pista(magari trovandone una radiata e metterci su i pezzi della mia).
    Secondo voi con una 125 ci si diverte in pista ?(per esempio a varano,la pi? vicina a me),quali sono le spese alle quali devo far fronte?(apparte i ricambi),il telaio della moto pu? anche essere radiato?
    Dato che sono la persona pi? ingnorante in materia di questo mondo mi date qualche consiglio?non so 'na sega!!
    Aiuto!

• Font Size
    Aiuto!

Comment

• Font Size
      in pista col 125 ti diverti, magari non a monza

costi?
      gomme, benzina e olio e magari un cambio pistone ogni tot (molto tot)

Comment

• Font Size
        Ma non hai rotto telaio e forche?
        Quanto ti costa ripristinarla?
        Comprati un 600 preparato solo pista di qlc anno. Poca spesa tanta resa!

Comment

• Font Size
          Originally posted by alexab13 View Post
          Quoto
          Poi a livello di 2 tempi non s? se ci sono restrizioni per l'inquinamento anche in pista

Comment

• Font Size
            inquinamento la vedo grigia per ora.. più facile aver problemi con gli scarichi aperti

Comment

• Font Size
              Originally posted by alexab13 View Post
              Quoto in pieno.
              Chi te lo fa fare di metterti dietro a trovare tutti i pezzi che ti servono e farla riparare, usate ne trovi per tutti i gusti e prezzi

Comment

• Font Size
                cmq gi? si vedono restrizioni anche in pista per il 2T... quindi non conviene secondo me investire su di questo purtroppo...

fra poco spariranno anche in pista... robe da matti! ci incuccano in testa tutte ste cazzate dell'inquinamento che quello prodotto dalle moto ? veramente irrilevante nel complesso... ? quasi lo 0 statistico! ? tutto proveniente dai riscaldamenti delle case e dalle industrie, il bello ? che ci fanno la pugnetta a noi e poi adesso vogliono mettere su gli inceneritori che ? stato provato scentificamente che provocano il cancro...

boh ormai non ho neanche la forza di lamentarmi, si vede che stanno raggiungendo il loro scopo gli stronzi...

Comment

• Font Size
                  vai a vedere qua....... una bel 125 0 meglio un 250 che come moto è una buona base di partenza per divertirti e sopratutto imparare a guidare in pista.... http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=263553

ciao

Comment

• Font Size
                    belin non pensavo ci fossero restrizioni per l'inquinamento anche in pista...mi sa che mi conviene proprio aspettare qualche mese per una moto seria...

Comment

• Font Size
                      intanto per capire... ora è così:

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

ps.spero si veda perchè non ho mai caricato una immagine...
                      Last edited by same11; 08-04-07, 19:11.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by same11 View Post
                        intanto per capire... ora ? cos?:

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

ps.spero si veda perch? non ho mai caricato una immagine...
                        Non ci sono dubbi, cambia!!!

Comment

• Font Size
                          porca trota che legna,meno male che ? andato tutto bene
                          Comunque ti conviene cambiarla,? messa molto male,rischi di trovarti una moto che in ogni caso non ? a posto

Comment

• Font Size
                            Comprati un 600 da pista a due soldi, magari un R6 primo modello che è una moto eccezionale rispetto al prezzo che la paghi e divertiti, la tua ti conviene venderla a pezzi...

Comment

X
                            Working...
                            X