Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report Adria 9 maggio....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TWO*stroka!
    se puo' interessare io sono ad adria il pomeriggio del 30 per fare 3 turni e tutto il 19 giugno...se ci siete ci si vede...
    sono a Rijeka con la DDGband

Comment

• Font Size
      Originally posted by kurta
      se puo' interessare io sono ad adria il pomeriggio del 30 per fare 3 turni e tutto il 19 giugno...se ci siete ci si vede...
      19 giugno ryieka con DDG?????????
      ma ? il 29/30 maggio..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Jacque Attack
        19 giugno ryieka con DDG?????????
        ma ? il 29/30 maggio..

Comment

• Font Size
          anchio mi sono divertito tantissimo,un po di scazzo per la caduta
          comunque sono contento perche ho tirato fuori un 1:25.05
          e non solo per questo, anche per la compagnia, ? sempre grande e mi diverto un mondo quado sono con loro, sono veramente unici

grandi pippo e kurta che sono passati a trovarci

Comment

• Font Size
            Complimenti per i tempi ragazzi...Natale, azz c'hai dato con la manetta eh???
            Peccato che ero a Misano se no c'ero di sicuro...

Comment

• Font Size
              Originally posted by lithium
              Peccato che ero a Misano se no c'ero di sicuro...

....sar? per la prossima dai.....

Comment

• Font Size
                per essere la prima volta che andavate ad Adria son tempi bassi...

Comment

• Font Size
                  per essere la prima volta che andavate ad Adria son tempi bassi...

.....si perde un p? di tempo ad imparare gli spazi....ma poi ci si diverte anche.....

Comment

• Font Size
                    poi diciamolo, la struttura sopperisce egregiamente alle pecche del circuito....
                    paddock coperto bagno e doccie calde, insomma se paragonati con tanti altri circuiti...
                    a me sinceramente dispiace che non ci sia un tornante di troppo e una curva da percorrere in meno...per? non si pu? volere tutto!!!

complimenti per 1.25 davvero un ottimo tempo,
                    anche io sono stato parecchio contento perch? ho fatto 1.27,4 che con una naked, da 210 kg come la triumph non credevo di arrivarci...

cmq sono convinto che nei turni, della domenica poi, sia sempre pi? difficile trovare un p? di pista libera...

avete per caso visto se c'erano quelli di snapshot...qs volta ero talmente occupato a guardare avanti che manco me ne sono accorto

Comment

• Font Size
                      ops volevo dire che preferirei un tornante in meno e una curva normale in pi?... (l'avevo scritto da analfabeta ma il senso era quello )...

kurta, ti ringrazio, in effetti con la moto conciata in quella maniera era difficile non vedermi

quasi quasi mi vergogno pure a postarvi le foto

Comment

X
                      Working...
                      X