Qualcuno ? assicurato contro gli infortuni durante le prove libere in pista? con chi e con quali costi? Grazie!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Assicurazione in pista
Collapse
X
-
-
io mi sono fatto un'assicurazione contro gli infortuni generica della san paolo e mi copre anche in pista basta che non succeda durante una gara.
costa sui 40€ al mese ma sei coperto su qualsiasi cosa
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
sharche
Io ho fatto una assicurazione al motoblub quindi con la FMI si chiama promoracing e copre tutte le uscite per le prove libere e non gare, in quasi tutti i circuiti italiani. Costa 140 euro l'anno compresa la tessere al club obbligatoria, copre i danni fisici a me e a terzi, compresi i giorni di ricovero e menate varie.
Comment
-
Originally posted by sharche View PostIo ho fatto una assicurazione al motoblub quindi con la FMI si chiama promoracing e copre tutte le uscite per le prove libere e non gare, in quasi tutti i circuiti italiani. Costa 140 euro l'anno compresa la tessere al club obbligatoria, copre i danni fisici a me e a terzi, compresi i giorni di ricovero e menate varie.
Interessante ci faccio un pensiero, mi sembra la pi? indicata visto che copre pure i danni fisici verso terzi.
Comment
-
Originally posted by sharche View PostIo ho fatto una assicurazione al motoblub quindi con la FMI si chiama promoracing e copre tutte le uscite per le prove libere e non gare, in quasi tutti i circuiti italiani. Costa 140 euro l'anno compresa la tessere al club obbligatoria, copre i danni fisici a me e a terzi, compresi i giorni di ricovero e menate varie.
Comment
X
Comment