Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assicurazione in pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Assicurazione in pista

Qualcuno ? assicurato contro gli infortuni durante le prove libere in pista? con chi e con quali costi? Grazie!

• Font Size
    Con la nostra assicurazione al costo di ? 100 sei assicurato 24 ore salvo gare ufficiali.Per info maggiori dai un occhio al nostro sito

Comment

• Font Size
      Originally posted by rio71 View Post
      Con la nostra assicurazione al costo di ? 100 sei assicurato 24 ore salvo gare ufficiali.Per info maggiori dai un occhio al nostro sito
      Ma l'assicurazione vale solo quando ci sono le vostre giornate in pista?

Comment

• Font Size
        No tutti i giorni in tutte le piste e anche in strada

Comment

• Font Size
          io mi sono fatto un'assicurazione contro gli infortuni generica della san paolo e mi copre anche in pista basta che non succeda durante una gara.
          costa sui 40€ al mese ma sei coperto su qualsiasi cosa

Comment

• Font Size
            ho appena chiesto al mio agente...la mia polizza copre anche le aree private quindi anche gli autodromi

Comment

• Font Size
              Grazie a tutti!

Comment

• Font Size
                Anche io ne ho una...Costosa, ma ti paga anche i giorni di malatt?a...

Comment

• Font Size
                  Ragazzi ma se uno di voi cade in pista ed è coperto da una polizza...gli vengono pagati tutti i danni alla moto???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Yamaha_r1 View Post
                    Ragazzi ma se uno di voi cade in pista ed ? coperto da una polizza...gli vengono pagati tutti i danni alla moto???
                    ma stai scherzando vero?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by barbiere View Post
                      ma stai scherzando vero?
                      basta che versi 10000 neuri al anno e ti pagano tutto

Comment

• Font Size
                        scusate non ho capito, ma con un assicurazione generica si coprono anche i turni in pista? ma copre anche i danni fisici alle altre persone?

Comment

• Font Size
                          sharche

Io ho fatto una assicurazione al motoblub quindi con la FMI si chiama promoracing e copre tutte le uscite per le prove libere e non gare, in quasi tutti i circuiti italiani. Costa 140 euro l'anno compresa la tessere al club obbligatoria, copre i danni fisici a me e a terzi, compresi i giorni di ricovero e menate varie.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by sharche View Post
                            Io ho fatto una assicurazione al motoblub quindi con la FMI si chiama promoracing e copre tutte le uscite per le prove libere e non gare, in quasi tutti i circuiti italiani. Costa 140 euro l'anno compresa la tessere al club obbligatoria, copre i danni fisici a me e a terzi, compresi i giorni di ricovero e menate varie.

Interessante ci faccio un pensiero, mi sembra la pi? indicata visto che copre pure i danni fisici verso terzi.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by sharche View Post
                              Interessante....ma la copertura ? limitata solo ai circuiti italiani....

Comment

X
                              Working...
                              X