Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamento Speer mugello: aiutoooooo!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    .....ultima,ma nn x importanza,un plauso ad una persona eccezzionale,ke ? riuscita a farsi voler bene da tutti i presenti al box e nn solo...:Elisa

.....adesso ho capito come non hai raggiunto lo .02......fermone...

Comment

• Font Size
      Guidavo male perkè non volevo farti vedere le traiettorie giuste...

... sì, magariiiiiiiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Vi dico cosa faccio io, di solito, col suzu 1000, prendetele con le pinze per? perk? io guido in modo strano...

5a poco prima del traguardo tutto a destra praticamente sull'erba

passo abbondantemente sopra l'isola zebrata a fianco dell'uscita box e metto la 6a

curva verso sinistra arrivando dunque dritto sullo scollino che porta alla san donato

stacco con a fianco il cartello dei 200 e scalo 3 marce

io entro strettissimo alla san donato con freni in mano e 3a marcia

come lascio i freni sempre mantenendomi strettissimo riapro subito ed esco a destra

ritardo tantissimo l'ingresso a sinistra della luco per poi chiudere tanto e mantenermi sempre a sinistra

giro la destra (poggio secco) iniziando in mezzo alla pista, poi tangendo il cordolo a destra gi? apro e sotto la spinta arrivo sul cordolo a sinistra (qui la moto mi sbacchetta furiosamente)

tiro tutta la 3a portandomi verso destra del piccolo rettifilo tra le 2 S

come la precedente ritardo tantissimo l'ingresso della materassi per potermi mantenere molto a sinistra ed impostare bene la borgo san lorenzo

tangendo il cordolo interno spalanco ed esco sul cordolo dando tutta la 3a poi (e qui lo strano ) lascio il gas e metto la 4a, quasi non toccando i freni mi butto nella casanova tangente al cordolo

esco larghissimo a sinistra per? poi mi allargo un p? a destra ed imposto e scorro la savelli a circa un metro dal cordolo

in uscita apro tutto in 4a, la moto porta a destra ma io forzo per puntare invece il cordolo a sinistra dell'ingresso dell'arrabbiata

a questo punto sono larghissimo a sinistra, un bel respiro e lascio il gas e senza toccare i freni mi butto nel mezzo dell'arrabbiata 1

grazie alla salita anche puntando il gas vado a toccare il cordolo a destra per un istante ma poi apro tutto mirando la fine del cordolo a sinistra tra le 2 arrabbiate

lascio il gas tardissimissimo e chiudo forte a destra sfiorando il cordolo interno dell'arrabbiata due

riprendo progressivamente tutto il gas in mano uscendo sul cordolo a sinistra e combattendo contro le sbacchettate

scalo una marcia e sono in 3a, tutto a sinistra, freno molto tardi e davvero fortissimo per girare strettissimo e lento a destra la scarperia

ritardo dunque un pelo l'ingresso della palagio per girare il pi? possibile vicino al cordolo ed uscire quanto meno a destra possibile per poter arrivare alla buca con gi? il gas in mano altrimenti tocca aprire dopo

esco da questa S circa sul cordolo a destra e tiro tutta la 3a portandomi velocemente dall'altra parte, scollinando all'ingresso del correntaio lascio il gas e (come alla casanova) metto la 4a staccando poco poco per scorrere bene a centro curva

col gas chiuso arrivo poi verso il cordolo a destra dove apro presto parzializzando ed in uscita riapro tutto verso le biondetti, sempre tutto sulla destra

al solito ritardo molto la prima per impostare forte l'uscita della seconda

esco sul cordolo in 4a piena e la tiro fino alla bucine dove stacco centralmente e tardissimo (c'? sempre margine) e l'affronto preciso nel mezzo (in 3a o 4a), tanto ? infinita e chiudo sempre facilmente a sinistra

la percorro dunque per un p? tutto sulla sinistra e parzializzando cerco di aprire il prima possibile, poi tutto e vengo sparato verso l'esterno che quasi entro nei box

+ una marcia e via verso il traguardo...

Kmq la cosa fondamentale al mugello ? SCORRERE e per farlo bisogna stare il minor tempo possibile vicino ai cordoli interni delle curve...

bel reportage...
        Certo che far scorrere la moto di quarta alla Casanova e al Correntaio non ci vuole le chiacchiere e soprattutto un buon Dunlop anteriore!!!

Comment

• Font Size
          Bravi tutti ragazzi, siete fenomenali !!!!

Marietto sembrava facesse semplicemente un'altro sport sia nella precisione delle traiettorie che nei tempi che realizzava al secondo giro aveva gi? salutato la compognia
          Mi piacerebbe vederlo con un bel K5 ...ma non alla Speer ...sarebbe bello iniziasse ad intraprendere un'attivit? da pilota !!

Comment

• Font Size
            Originally posted by gsx 1000 dami View Post
            Bravi tutti ragazzi, siete fenomenali !!!!

Marietto sembrava facesse semplicemente un'altro sport sia nella precisione delle traiettorie che nei tempi che realizzava al secondo giro aveva gi? salutato la compognia
            Mi piacerebbe vederlo con un bel K5 ...ma non alla Speer ...sarebbe bello iniziasse ad intraprendere un'attivit? da pilota !!
            Per me deve prendere la licenza internazionale il prima possibile...

Comment

• Font Size
              Per me deve prendere la licenza internazionale il prima possibile...

lo dico da 1 anno io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Marietto n.1!!!!!!

Comment

• Font Size
                Se Per Quello Lo Diciamo Tutti Da 2 Anni.... Ma Questa Volta Nn è Colpa Sua E Non Posso Dargli Piu' Del "rubacoppette" Anche Se Onestamente Nn So Che Stimoli Possa Avere Ancora A Fare Queste Garette...

Comment

• Font Size
                  Forse per questo si dovrebbe parlare di licenza internazionale.....appunto...

Marietto è indubbiamente un bel fenomeno...e le cose che potrebbe fare in un campionato davvero importante ormai sono assodate ma mai gettare la spugna

Grande davvero Marietto
                  Last edited by Motosan; 10-04-07, 21:03.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mastrostaccatore View Post
                    Se Per Quello Lo Diciamo Tutti Da 2 Anni.... Ma Questa Volta Nn ? Colpa Sua E Non Posso Dargli Piu' Del "rubacoppette" Anche Se Onestamente Nn So Che Stimoli Possa Avere Ancora A Fare Queste Garette...
                    problemi con la licenza?

Comment

• Font Size
                      Problemi probabilmente risolvibili facendo l'Internazionale...

... in ogni caso vista la simpatia mi spiacerebbe perdere il nostro alfiere contro i cruccacci!!!

Comment

• Font Size
                        complimenti a Tutti
                        per Miki: ma come si intitola il post? Miki for President ?

a parte le battute cmq si vede che ? la tua pista di casa e cmq mi sa che + la lasci stock la tua moto e meglio giri

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mastrostaccatore View Post
                          Se Per Quello Lo Diciamo Tutti Da 2 Anni.... Ma Questa Volta Nn ? Colpa Sua E Non Posso Dargli Piu' Del "rubacoppette" Anche Se Onestamente Nn So Che Stimoli Possa Avere Ancora A Fare Queste Garette...
                          naturalmente non lo dici per te, ma per lui e tutti gli altri

sei un ssssiggggnore

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mario Il Polso View Post
                            naturalmente non lo dici per te, ma per lui e tutti gli altri

sei un ssssiggggnore
                            Buahahahahahahah

Comment

• Font Size
                              Buahahahahahahah

Vuoi forse aggiungere Paghaci alla lista?

Comment

• Font Size
                                No dai, da quanto ho capito paghaci il prossimo anno dovrebbe fare il CIV...

Comment

X
                                Working...
                                X