Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamento Speer mugello: aiutoooooo!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Miki a sto punto dicci anche chi sono quelli della foto, va.....

Comment

• Font Size
      Miki ci d? del gran gassone, complimentoni!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Darbarz View Post
        Mikiff, toglimi una curiosit?: ma quel suzu ? il tuo? Oppure ? di qualcun altro? Perch? vedendo che il codone ha i fari mi vien da pensare che lo si usi anche in strada, ? vero?
        S? che ? vero, ma sempre pi? raramente, diciamo sopratutto per spostarmi da casa alle piste...

Originally posted by Polsino View Post
        Miki a sto punto dicci anche chi sono quelli della foto, va.....
        Da sinistra: ME - TORTORA - ARABYKOLA - PAGACI - MARIETTO

Comment

• Font Size
          Mikiff non ci voglio credere che tu fai 2:03 al Mugello con una moto con la quale giri anche per strada!!! Se un folle!!! Complimenti vivissimi!!! Ma cosa hai sotto la moto per riuscire a fare entrambe le cose?!?!?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Darbarz View Post
            Mikiff non ci voglio credere che tu fai 2:03 al Mugello con una moto con la quale giri anche per strada!!! Se un folle!!! Complimenti vivissimi!!! Ma cosa hai sotto la moto per riuscire a fare entrambe le cose?!?!?
            Effettivamente, essendo tornato in moto dal mugio a casa a firenze, l'attuale moto per strada ? inguidabile, ma solo perk? molto rigida e con forca ke non lavora!!!

La prima volta ke con moto ORIGINALE sono stato al mugio ho fatto 2:05 nelle prove, in gara avrei fatto senz'altro meglio ed ero pure senza dunlop anteriore ke rende!!!

In sostanza, al mugello non servono assetti fantastici o duri, solo equilibrio, ed il K5 ? una gran moto di suo, basta girargli il gas...

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Effettivamente, essendo tornato in moto dal mugio a casa a firenze, l'attuale moto per strada ? inguidabile, ma solo perk? molto rigida e con forca ke non lavora!!!

La prima volta ke con moto ORIGINALE sono stato al mugio ho fatto 2:05 nelle prove, in gara avrei fatto senz'altro meglio ed ero pure senza dunlop anteriore ke rende!!!

In sostanza, al mugello non servono assetti fantastici o duri, solo equilibrio, ed il K5 ? una gran moto di suo, basta girargli il gas...

No infatti, al Mugello la moto deve essere abbastanza morbida perch? ? piuttosto sconnesso. Cmq mi ha fatto impressione che giri su tempi di assoluto rilievo e poi te ne torni a casa in moto!!! Fantastico!!!

Comment

• Font Size
                Ecco lo stampato dei tempi che dimostra che l'adrenalina da gara è tutto, almeno in questo WE in cui non mi fidavo grankè dell'anteriore!!!

Last edited by MiKiFF; 09-04-07, 07:58.

Comment

• Font Size
                  Cavolo, che temponi!!!

Comment

• Font Size
                    Che banda di fermi

Incominciate a starmi sui maroni

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mario Il Polso View Post
                      Che banda di fermi

Incominciate a starmi sui maroni

Rimettiti che dobbiamo togliere un crucco dai primi 6...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Rimettiti che dobbiamo togliere un crucco dai primi 6...

ancora quello con il cbr?

devo rimettermi in fretta e bene, altrimenti chi vi piglia pi?

Comment

• Font Size
                          Si Mip è lui, quel cbr arancio-nero viaggia forte anche sul dritto, mi sà molto di kit tenkate

Comment

• Font Size
                            oh....ma il resto della truppa non si fa vedere?

Dai con 'sti report xio bon...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MahOrI View Post
                              Si Mip ? lui, quel cbr arancio-nero viaggia forte anche sul dritto, mi s? molto di kit tenkate
                              mi sa anche a me

la prossima volta gli spieghiamo come si fanno le biondetti

Comment

• Font Size
                                AZZOOOOOOOO!!!!!!!!!!
                                Complimenti Mikiff!!!!
                                La prossima volta che ti becco mi fai l'autografo sulla tuta???
                                Complimenti a te e Arabycola!!!!!
                                (gli unici che ho conosciuto oltre alla Truppa-DDG-Kawasakista)!!!

PS: La prossima volta che scendo al Muggio vieni a darmi qualche QUINTALE di consigli che ne avrei MOLTO bisogno???

Comment

X
                                Working...
                                X