Miki a sto punto dicci anche chi sono quelli della foto, va.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aggiornamento Speer mugello: aiutoooooo!!!
Collapse
X
-
Originally posted by Darbarz View PostMikiff, toglimi una curiosit?: ma quel suzu ? il tuo? Oppure ? di qualcun altro? Perch? vedendo che il codone ha i fari mi vien da pensare che lo si usi anche in strada, ? vero?
Originally posted by Polsino View PostMiki a sto punto dicci anche chi sono quelli della foto, va.....
Comment
-
Mikiff non ci voglio credere che tu fai 2:03 al Mugello con una moto con la quale giri anche per strada!!! Se un folle!!! Complimenti vivissimi!!! Ma cosa hai sotto la moto per riuscire a fare entrambe le cose?!?!?
Comment
-
Originally posted by Darbarz View PostMikiff non ci voglio credere che tu fai 2:03 al Mugello con una moto con la quale giri anche per strada!!! Se un folle!!! Complimenti vivissimi!!! Ma cosa hai sotto la moto per riuscire a fare entrambe le cose?!?!?
La prima volta ke con moto ORIGINALE sono stato al mugio ho fatto 2:05 nelle prove, in gara avrei fatto senz'altro meglio ed ero pure senza dunlop anteriore ke rende!!!
In sostanza, al mugello non servono assetti fantastici o duri, solo equilibrio, ed il K5 ? una gran moto di suo, basta girargli il gas...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostEffettivamente, essendo tornato in moto dal mugio a casa a firenze, l'attuale moto per strada ? inguidabile, ma solo perk? molto rigida e con forca ke non lavora!!!
La prima volta ke con moto ORIGINALE sono stato al mugio ho fatto 2:05 nelle prove, in gara avrei fatto senz'altro meglio ed ero pure senza dunlop anteriore ke rende!!!
In sostanza, al mugello non servono assetti fantastici o duri, solo equilibrio, ed il K5 ? una gran moto di suo, basta girargli il gas...
Comment
-
-
-
-
-
AZZOOOOOOOO!!!!!!!!!!
Complimenti Mikiff!!!!
La prossima volta che ti becco mi fai l'autografo sulla tuta???
Complimenti a te e Arabycola!!!!!
(gli unici che ho conosciuto oltre alla Truppa-DDG-Kawasakista)!!!
PS: La prossima volta che scendo al Muggio vieni a darmi qualche QUINTALE di consigli che ne avrei MOLTO bisogno???
Comment
X
Comment