Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamento Speer mugello: aiutoooooo!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    altre news di blunda?

Comment

• Font Size
      Ot: tuo fratello ha il 636 come la mia? qualche dritta sul setting ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Blundik si ? fatto male, ancora non so se si ? rotto la clavicola gi? placcata, spero proprio di no, ? stato centrato in GP2...

... io partito 21esimo con 2:06 arrivato 8avo con 2:03 alto...

... ho l'unica forcella che funziona solo andando a cannone ma baffangulo...

... fortuna ke c'? *** DUNLOP all'anteriore...

... domani alle 11:00 altra garetta, riparto di nuovo 21esimo maremma lepre eheh!!!

Ciao vado a nanna...

Complimenti ragazzi, andate davvero come missili, beati voi!!!! Per fare 2:03 io dovrei passare direttamente dall'arrabbiata 1 alla bucine......

Comment

• Font Size
          e abezze come ha girato? ++

p.s. bravo mikiff

Comment

• Font Size
            grandi ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!

che missili *****!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Oggi 21° -> 5° in 2:03 di passo con best 2:03.019 ...

... ragazzi quanto mi piacciono i rimontoni...

... sopratutto perkè i sorpassi direi ke non mi spaventano proprio...

... specie se sono all'ultimo giro all'esterno della biondetti 2 contro un kawa talmente bombardato ke non gli tenevo la scia eheh...

Non ci sono parole per Marietto che ha vinto strameritatamente girando in 1:59 di passo!!!

Arabykola invece qualke problema ma buon 7°...

... lascio kmq la parola a gli altri, credo ne abbiano da dire sulle loro gare...

Per quanto mi riguarda mi ritengo soddisfatto del mio polso, meno della forcella, su cui sono destinato a spendere ancora, ke palle...

... axxo il K5 originale sì ke era un gran moto, a sto weekend una faticaccia, altro ke scioltezza !!!

Un grazie a tutti della compagnia, specie ai ragazzi del box 06, eravamo una bella banda di italiani contro i crukki maledetti!!!

Un paio di foto della premiazione:

Last edited by MiKiFF; 08-04-07, 17:50.

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Aggiornamento nefasto...

... ho la forcella inchiodata che nè scende nè risale con idraulica tutta aperta e l'ultima perla è che 2 volte su 3 non mi entra la 5a manco tirando tutta la frizione e mollando il gas...

... non chiedetemi perkè, resta il fatto che non si guido e sul rettileneo sono effettivamente pericoloso, non so se farò la gara...

... sto prendendo rischi assurdi buttandomi in curva con l'anteriore piantato e non scendo sotto il 2:09, in pratica giravo più basso col 636 originale di mio fratello, non dico altro...

Per quanto riguarda gli altri sono in box con dany999s e mahori, simpaticissimi, arabykola gira sul passo del 2:06 ma dovrebbere scendere, marietto è sul 2:03 ma scenderà anke lui, blundik non si trova molto con la nuova R6, coki invece va tranquillo sul 2:07 mi pare...

... ciao corro al mugiooooooooo!!!

Certo che anche tu hai un culo con le tue moto quando vai in pista...

Vuoi una Ohlins da 43?

Abezze? Balbo?Maxmatrix?Q-Andrea?Gli altri?
                Last edited by mito22; 08-04-07, 17:12.

Comment

• Font Size
                  Mito leggi le ultime notizie ke sono decisamente meglio...

... per le forcelle il mio budget è 1000 €, ci rientro???

Balbo girava solo oggi, l'ho salutato, abezze era in un altro turno, l'ho visto solo in paua pranzo e pareva un pò spallato...

... max matrix e q-andrea manco li riconosco!!!

Comment

• Font Size
                    Spallato? Che vuol dire?

Scazzato? Avrà i soliti problemi con le pinze..

Comment

• Font Size
                      Sì gli giravano un pò i cojoni...

Comment

• Font Size
                        Complimmmmmenti mikiFF...alla faccia della forcella che non funzionava!

adesso sono curioso di sentire il resto della truppa...

Blundik come st??

Comment

• Font Size
                          Blundik demoralizzato ed un pò rigido ma è un gran cavallo, scommetto ke recupererà forma e spirito prima dell'estate!!!

Comment

• Font Size
                            sono appena tprnato ma vi racconto domani! che son cotto
                            PS: come dicevo con Miki .... tornare immediatamente a Dunlop avanti, ho messo la pirelli e mi son trovato troppo male rispetto a dunlop, colpa mia....
                            ..partito 23esimo dopo 2 giri ero 16esimo, purtroppo ho avuto la brillante idea di parcheggiare nella ghiaia in inserimento biondetti
                            Io ero in crisi davanti ma anche abezze aveva problemi oggi
                            PS Non so la sua, la mia moto và come un treno, girare girare girare, la moto è ok, ora serve solo darci del gran gas! Grandi tutti e grandissimi gli italianoni del box 6 !

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MahOrI View Post
                              sono appena tprnato ma vi racconto domani! che son cotto
                              PS: come dicevo con Miki .... tornare immediatamente a Dunlop avanti, ho messo la pirelli e mi son trovato troppo male rispetto a dunlop, colpa mia....
                              ..partito 23esimo dopo 2 giri ero 16esimo, purtroppo ho avuto la brillante idea di parcheggiare nella ghiaia in inserimento biondetti
                              Io ero in crisi davanti ma anche abezze aveva problemi oggi
                              PS Non so la sua, la mia moto v? come un treno, girare girare girare, la moto ? ok, ora serve solo darci del gran gas! Grandi tutti e grandissimi gli italianoni del box 6 !

Divertito??? Siii??? bon.....va bene...

Comment

• Font Size
                                Mikiff, toglimi una curiosità: ma quel suzu è il tuo? Oppure è di qualcun altro? Perchè vedendo che il codone ha i fari mi vien da pensare che lo si usi anche in strada, è vero?

Comment

X
                                Working...
                                X