Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aggiornamento Speer mugello: aiutoooooo!!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
Originally posted by nik74 View Posteccoti accontentato? un giro da cancello (2.16) con un pizzico di ironia?
esco dalla Bucine di terza? quarta quinta e sesta?
resto tutto a dx? prima dello scollino taglio progressivamente a sx? si alleggerisce lo sterzo e comincio a cercare con lo sguardo i cartelli? 300? quando vedo il cartello dei 200 mi dico ?freno l씅 cosa che non succede mai perch? molto prima ho gi? i freni in mano e mi accorgo di essere arrivato lento alla San Donato?
che imposto di terza, gas con cautela, a volte pinzatina e sono lento, a volte levo solo il gas e vado largo? la Poggio Secco dipende se ho fato benino o malaccio la Luco?
esco, gas con cautela, metto quarta, poi ai 100 terza x la Materassi? qua un pochino meglio?
esco dalla Borgo san Lorenzo, gas con cautela, quarta, pinzatina e gi? di quarta alla Casanova?
se ho rallentato troppo poco esco larghissimo ed il pensiero ? ?ora vado x i prati?
parzializzo? sempre di quarta in Savelli? esco manata di gas?
levo il gas, faccio il segno della croce e imposto la Arrabbiata 1 senza frenare? ed il pensiero ? "ora sono fottuto!"
esco? gas, a volte con cautela a volte meno? ed imposto sempre troppo lento la Arrabbiata 2
(il mio socio che gira 2 secondi + lento di me mi passa spesso e volentieri qui, ergo NON la faccia bene x niente)?
esco? gas con cautela, scollino e freno ai 100? via una marcia per fare di terza la Scarperia ? Palagio? esco? immancabilmente voglio evitare la buca? ed immancabilmente ci finisco dentro?
terza a limitatore, pinzatina ed imposto il Correntaio? cerco di stare stretto a dx ma spesso non ci riesco?
butto dentro la quarta, mano dx sul gas parzializzato e mano sx sui maroni x fare le Biondetti?
esco? gas e si balla la rumba sugli avvallamenti? appoggio la quinta, arrivo alla Bucine? levo due marcie e la faccio ogni volta con una traiettoria diversa? a volte stretto, a volte in centro, a volte largo?
gas con cautela quando vedo il prato alla mia sx e ricomincia il godimento
moto: suzuki 1000 K1 tutta originale con su 33.000 km
grande nik
Comment
-
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
Mi dispiace davvero un sacco non poterlo vedere in una gara nazionale a marietto.... in questo momento se lo meritava + di chiunque altro!!
Vabbè mario doveva andare così, cmq non ti preoccupare, ritornerò io a farti compagnia nelle garette amatoriali....
Comment
-
Ciao a tutti e grazie per i complimenti.
Eh gi?, purtroppo quest'anno avrei dovuto correre in mezzo a quelli "veri", ma purtroppo ho avuto dei problemi con la licenza...
mi dovrete sopportare ancora un anno tra di voi.
Appena ho un attimo faccio il report.
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR