Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamento Speer mugello: aiutoooooo!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    complimentoni ragazzi

news di blunda? alla fine si è rotto o no?

abezze....sparito?

Comment

• Font Size
      Blunda non si sa, era presente in autodromo domenica ma le lastre erano confuse, io spero e credo di no, solo una bella botta sulla spalla già placcata, gli auguro che con la fine del dolore vada via tutto e che questo we sia solo una piccola pausa per un recupero già ben avviato...

Abezzeeeeeeeeeeeee?!?

Comment

• Font Size
        metto anche qui il mio piccolo report personale della 3 giorni in terra toscana:

cosa dire, ero andato per fare una “scampagnata” e togliermi la ruggine di dosso…fermi da rijeka di ottobre io e la moto, al venerdi faccio benzina, pressione alle gomme (sempre quelle di ottobre) senza toccare un click , mi butto dentro e al primo turno stampo subito in 2.05…come inizio direi incoraggiante!!
        Secondo turno 2.05, 2.04, 2.03, 2.03, 2.02.7 ……. Non credevo ai miei occhi…. Con traffico, gomme hard vecchie e finite e 6 mesi di fermo….altro che scampagnata , qui le cose iniziano a farsi serie !!!!
        Al sabato con gomme nuove e con il pizzico di allenamento fatto il giorno prima sono SICURO al 100% di fare un 2.01 basso ………ma qui inizia la “TRAGEDIA”, tutti i miei sogni di gloria vanificati in un lampo….entro per togliere la cera alle gomme nuove e sul rettilineo la moto inizia a oscillare in maniera PAUROSA, un vero cavallo imbizzarrito che mi costringe a pelare il gas per non rischiare di ritrovarmi steso a 300 km/h in rettilineo!
        Inizia il calvario …. Faccio tutte le prove possibili ed immaginabili e chi mi conosce sa quanto mi costi, io con la moto ci “smanetto” pochissimo non tocco mai nulla , faccio solo benzina e cambio le gomme quando scivolano troppo . STOP..… qui invece incomincio : smollo, alzo, regolo, controllo pressione a caldo a freddo, ecc ecc…2 giri per vedere se qualcosa migliorava e poi dentro a fare modifiche…NULLA…nn ne vuole sapere di andare dritta, lo sconforto mi assale!!!
        La sera decido di provare a montare un’altra gomma nuova su un cerchio diverso…. Sperando fosse una Dunlop posteriore fallata .
        La mattina di domenica entro per un breve Warm up , sperando con tutto me stesso che la mia ipotesi della gomma fallata fosse valida….MI SBAGLIAVO *****…la moto oscilla ancora da paura e penso seriamente di non prendere neppure il via alla gara che sarebbe partita da li ad un ora!
        Tento l’ultima carta…quella della DISPERAZIONE…a 5 min dall’inizio provo ad abbassare completamente l’interasse del mono posteriore e grazie ad un disponibilissimo e velocissimo Fabry l’operazione si conclude in tempo, consentendomi di posizionarmi in griglia , senza pero’ sapere come si sarebbe comportata la moto, vista la modifica dell’ultimo minuto!! DA PAZZI !!
        Scatta il via e dalla 5° posizione mi ritrovo 3° con la possibilita’ di passare subito 2o ma decido che è meglio aspettare ad attaccare visto che nn ho idea di come si possa comportare la moto e nn voglio mettermela in testa!!
        Curva dopo curva vedo che la moto ha perso un filo di maneggevolezza ma in compenso è piu’ stabile e riesco a mantenere agevolmente il passo del 2° ….devo solo aspettare arrivi il rettilineo e sapro’ di che “morte morire”…. Bucine ….esco bene mi fiondo sul cordolo , tiro tutta la 3 a e ZACCC inizia la rumba…la moto inizia a oscillare e man mano che snocciolo le marce in sequenza la frequenza aumenta di intensita’ , fino a che nn sono costretto a mollare per nn finire in terra!! Per recuperare terreno stacco alla S. Donato a 130 metri , anche xchè ci arrivo a 50km/h in meno rispetto al solito…. Riesco a tenere il contatto con il 2° e lo passo pure un paio di volte ma è una lotta impari…in rettilineo mi strappa gli adesivi a cose normali per via del suo supermotore, figurarsi con questo “PROBLEMINO DI ASSETTO” .
        Morale…. Best lap in 2.02.1 in queste condizioni….3° posto finale ma con l’amaro in bocca…
        MALEDETTA NUOVA MISURA DUNLOP 125/80 17 che mi ha incasinato la moto!
        Per dovere di cronoca devo riportare che il problema sarebbe stato possibile “aggirarlo” sedendosi in pratica sul codone e rimanendo incastrati con la testa dentro il capolino, come da prove effettuate dal buon poly e poi dal sottoscritto nel dopo-gara! CAZZAROLA

Comment

• Font Size
          ***** mi spiaceeeeeeeeeeee

Mi avevano detto che oscillavi ma non credevo fino al punto di mollare il gas in rettilineo!!!

A me la nuova dunlop ha fatto solo bene, che culo!!!

Dai dai, se si pu? dire, visti i tempi kmq sbalorditivi, ti rifarai alla prossima!!!

Comment

• Font Size
            Niete da fare..purtroppo frattura.
            SI prova con la trazione..se non funziona ancora sotto i ferri.
            E' andata cosi' pazienza

Comment

• Font Size
              Porca ***** mi spiace...

Comment

• Font Size
                che sfiga...spiace...

Tien duro...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Blundik View Post
                  E' andata cosi' pazienza

azz

Comment

• Font Size
                    Salve gente volevo chiedere a chi è stato a girarci di recente.. alla savelli non è che c'è una piccola crepa nell'asfalto?
                    Xkè noi dalla tribuna piccola si vedeva saltellare la ruota posteriore sempre vicino al cordolo.. quindi ocio.
                    Ero li ieri e ci ho visto pure fare una bell'uscita risolta fortunatamente senza danni al pilota.
                    Cmq non c'ero mai stato avevo amici che giravano ma fate veramente paura!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by grugno View Post
                      Salve gente volevo chiedere a chi ? stato a girarci di recente.. alla savelli non ? che c'? una piccola crepa nell'asfalto?
                      Xk? noi dalla tribuna piccola si vedeva saltellare la ruota posteriore sempre vicino al cordolo.. quindi ocio.
                      Ero li ieri e ci ho visto pure fare una bell'uscita risolta fortunatamente senza danni al pilota.
                      Cmq non c'ero mai stato avevo amici che giravano ma fate veramente paura!!
                      ? sempre li!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Blundik View Post
                        E' andata cosi' pazienza
                        Mi dispiace, non ci voleva...

Comment

• Font Size
                          Spiace Blunda ... ti hanno detto in quanto tempo dovresti recuperare ???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by FrenoAMano View Post
                            Spiace Blunda ... ti hanno detto in quanto tempo dovresti recuperare ???
                            E' lungA PERCHE' LA SPALLA ERA QUELLA FRACASSATA...lussazione omero,trochite e clavicola plurifratturata.
                            Se non fossa stata per la piastra ,che ha reso la clavicola non elastica, non sarebbe successo nulla.
                            Devo sperare che si formi il callo osseo anche se le due parti sono divise dalla vite.
                            se cosi' fosse 25 giorni di trazione dovrebbe risolvere e poi fiioterpia per la spalla che cmq era sotto tono.
                            Altrimenti intervento per riuovere la piastra e riposizionarla
                            Il tutto ancora una volta non per imperizia,ma solo perche' un ragazzo dietro era caduto e la sua moto ha colpito la mia gomma posteirore.
                            Purtroppo ci sta anche questo
                            Last edited by Blundik; 10-04-07, 15:49.

Comment

• Font Size
                              Ma porca ***** ke sfiga...

Fatti forza dai!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Grandi ragazzi..!!!

Beh MASTRO ormai sei da gare serie!!! complimentiiiiiii!!!

Comment

X
                                Working...
                                X