Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non son daccordo, una tre giorni a misano costava 400 euro e ogni giorno hai almeno 4 ore x girare senza code + 2 turni da mezz'ora divisi in gruppi, una giornata singola a misano di 8 ore costava 220 euro(pi? o meno), io non s? che preparazione fisica hai te, ma io s? 4 ore non riesco a sfruttarne + di 2, e cos? tutta la mia compagnia di amici da pista, non s? con che organizzatore sei andato a fare qualche week end del genere, ma io con la rhem ho sempre girato tanto, addirittura la domenica pomeriggio a fine week end mi faccio un entrata, massimo due xch? ne ho gi? fatto tanto del girare che non ho + stimoli...
perfetto 10+ come un pollo Amadori!!!!! (scherzi a parte ? cosi'!!!!!)
io vado per divetirmi.....considera che non ho neanche il cronometro...tanto è che dei tempi non me ne frega una mazza ....però mi diverto a trovare gente che dice di girare al Mugello in 2.10 magari con un 1000 poi me lo fulmino con un 600......che goduria......io mi diverto così.....mi diverto male???[/QUOTE]
Assolutamente no!!!!! io mi diverto uguale!!!!!!!!!
...ti hai mai fatto cadere nessuno??...sicuramente no!!!!...
non che ci sia da vantarsene,ma credo che in tre vite non riuscirai a cascare tante volte quante sono cascato io in 2 o 3 anni...
pensa che una volta,all'Hungaroring,sono riuscito a cascare tre volte in un giorno: grippaggio la prima,un mio errore la seconda e,dulcis in fundus,sull'acqua persa da un altro la terza...
Mi piace il buon Trotta che parla con la calma e la tranquillità di chi correva coperto dall'assicurazione obbligatoria, ovvero:"anche se buttavo a terra qualcuno, quello era coperto dall'assicurazione, quindi non erano cavoli miei".
Bravo, giusto. Infatti quello (correre) era il tuo lavoro.
Per tutti gli altri, andare in pista non è un lavoro e se la caduta per conto proprio ci sta, la caduta per colpa di altri prevede la responsabilità degli altri.
Comment