Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le garette in pista. Parliamone.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marco636 View Post
    non son daccordo, una tre giorni a misano costava 400 euro e ogni giorno hai almeno 4 ore x girare senza code + 2 turni da mezz'ora divisi in gruppi, una giornata singola a misano di 8 ore costava 220 euro(pi? o meno), io non s? che preparazione fisica hai te, ma io s? 4 ore non riesco a sfruttarne + di 2, e cos? tutta la mia compagnia di amici da pista, non s? con che organizzatore sei andato a fare qualche week end del genere, ma io con la rhem ho sempre girato tanto, addirittura la domenica pomeriggio a fine week end mi faccio un entrata, massimo due xch? ne ho gi? fatto tanto del girare che non ho + stimoli...
    perfetto 10+ come un pollo Amadori!!!!! (scherzi a parte ? cosi'!!!!!)

Comment

• Font Size
      io vado per divetirmi.....considera che non ho neanche il cronometro...tanto è che dei tempi non me ne frega una mazza ....però mi diverto a trovare gente che dice di girare al Mugello in 2.10 magari con un 1000 poi me lo fulmino con un 600......che goduria......io mi diverto così.....mi diverto male???[/QUOTE]
      Assolutamente no!!!!! io mi diverto uguale!!!!!!!!!
      Last edited by Beppe998; 07-04-07, 17:55.

Comment

• Font Size
        Originally posted by nik74 View Post
        la stessa cosa che penso anch'io...

tra 1 incidente in prove libere ed uno in 1 "pareggiamento" cosa cambia a "livello assicurativo"?

secondo me nulla... la mia assicurazione non risponde in nessuno dei 2 casi...
        in caso di incidente in prove libere le assicurazioni infortuni rispondono! almeno la mia s? anche in pista basta che nn sia una gara

Comment

• Font Size
          ...ti hai mai fatto cadere nessuno??...sicuramente no!!!!...

non che ci sia da vantarsene,ma credo che in tre vite non riuscirai a cascare tante volte quante sono cascato io in 2 o 3 anni...
          pensa che una volta,all'Hungaroring,sono riuscito a cascare tre volte in un giorno: grippaggio la prima,un mio errore la seconda e,dulcis in fundus,sull'acqua persa da un altro la terza...

Comment

• Font Size
            Mi piace il buon Trotta che parla con la calma e la tranquillità di chi correva coperto dall'assicurazione obbligatoria, ovvero:"anche se buttavo a terra qualcuno, quello era coperto dall'assicurazione, quindi non erano cavoli miei".
            Bravo, giusto. Infatti quello (correre) era il tuo lavoro.
            Per tutti gli altri, andare in pista non è un lavoro e se la caduta per conto proprio ci sta, la caduta per colpa di altri prevede la responsabilità degli altri.

Comment

X
            Working...
            X