Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ragazzi ripetiamo lo stesso esperimento del anno scorso chi è interessato si riorganizza magione a 120€ la giornata intera se interessati contattatemi su magione@gsx-r.it
Crazy io verrei, ma l'anno scorso ho fatto 3 turni..... una la mattina e due con 40gradi il pomeriggio, fai tu.
tapiro non ? colpa mia per i turni del anno scorso comunque per risolvere il problema quest anno si fanno prove libere senza turni quindi si entra isi.
proprio per evitare i problemi del anno precedente.
Beh ce n'è ancora di tempo da qui a 7 giugno Quante moto in pista? Se prendete tipo 100 moto è normale che sia basso l'interesse... Non si gira praticamente
80 comunque non sono per niente poche... Altri prendono 65-70 moto, e ogni tanto capita un po' di fila, però c'è da dire che costa anche di più la giornata.
Comment