Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rijeka 18-19-20 Maggio Con Bobo!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    infatti sul post dei ringraziamente ho fatto la specifica per la tua presentazione!!!! sei un mito ehehheheheheheheh

Comment

• Font Size
      raga siete delle seghe!!!!!!!!!

jonny....ieri sera abbiamo rischiato di rimanere senza benzina!!!!! ..i vapori del gpl ( ero secco anche di quello)..ci hanno salvato portandoci al primo ditributore!! + o - eravamo dalle tue parti!

Comment

• Font Size
        gran belle giornate e bella compagnia

la moto ? andata bene ,a parte un "piccolo problema" ai freni...mi si ? rotto un tubo dei freni anteriori nella staccata della zagabria ,per fortuna mi tengo sempre un po' di margine ed ho la frizione anticangureggiamento,cos? sono riuscito a fare la curva (incompetenza mia...non sono stato troppo attento a montare i vari pezzi,il tubo toccava la gomma e si ? consumato ,questa volta la DUCATI non centra nulla )

W RIJEKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Comment

• Font Size
          Originally posted by Paolino81 View Post
          We Ciao Parigina..... l altra giorno ero nel mio mondo!
          Non ho parole "ciao paolinooo"... il suo sguardo assente mi ha fatto capire che nn si ricordava chi ***** ero, perche' nn credo di essere cambiata cosi' tanto dall'ultima volta

Paolino forse se fossi stata in compagnia della Ile ti saresti ricordato di chi ero

Comment

• Font Size
            Originally posted by ladyduke View Post
            piacere nostro proprio una bella visita inaspettata
            le donnine ieri.... la gioggia ha girato mi sembra bella motivata, sempre dentro per quasi tutto il turno
            quanto a me.. non riesco (tuttora) a stare 30 secondi senza tossire e quindi la tuta l'ho lasciata appesa in box tutto il giorno altrimenti mi riportavano a casa in uno stato ancora pi? pietoso e non mi sembrava il caso
            i padovani mi avevano avvisata che ci sareste stati e ho approfittato per farmi un girettino fin l?

Fep ti ringrazio di cuore per il gesto e per l'offerta, ma sinceramente fare 2/3 giri su un'r1 a rieka per me abitutata a un 600spompissimo sarebbe stato un po'...come dire...complicato grazie cmq, mi ha fatto tanto piacere!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Leo81 View Post
              ma guarda praticamente sto tenedno la faccia immersa nel vasetto di doposole con una cannuccia per respirare!!!!!

non sono nemmeno riuscita a salutarti!!!!

no te preocupe...ci si vedr? altre volte

per la faccia...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Parigina View Post
                Non ho parole "ciao paolinooo"... il suo sguardo assente mi ha fatto capire che nn si ricordava chi ***** ero, perche' nn credo di essere cambiata cosi' tanto dall'ultima volta

Paolino forse se fossi stata in compagnia della Ile ti saresti ricordato di chi ero

ileanaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                  i padovani mi avevano avvisata che ci sareste stati e ho approfittato per farmi un girettino fin l?

Fep ti ringrazio di cuore per il gesto e per l'offerta, ma sinceramente fare 2/3 giri su un'r1 a rieka per me abitutata a un 600spompissimo sarebbe stato un po'...come dire...complicato grazie cmq, mi ha fatto tanto piacere!

quando vuoi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fajan 999s View Post
                    gran belle giornate e bella compagnia

la moto ? andata bene ,a parte un "piccolo problema" ai freni...mi si ? rotto un tubo dei freni anteriori nella staccata della zagabria ,per fortuna mi tengo sempre un po' di margine ed ho la frizione anticangureggiamento,cos? sono riuscito a fare la curva (incompetenza mia...non sono stato troppo attento a montare i vari pezzi,il tubo toccava la gomma e si ? consumato ,questa volta la DUCATI non centra nulla )

W RIJEKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

mi giungono voci che tu sia pure rimasto senza benzina

togli il 666 dalla carena...con me ha funzionato

Comment

• Font Size

ILEANAAAAAAA DOVE 6????

Comment

• Font Size
                        ILEANAAAAAAA DOVE 6????

c'era anche lei...non l'hai vista?

Comment

• Font Size
                          sukaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                            Originally posted by feperis View Post
                            mi giungono voci che tu sia pure rimasto senza benzina

togli il 666 dalla carena...con me ha funzionato
                            Fajanno...................... .....la ducatona ...x un motivo o altro ...resta sempre a piedi!!!
                            Vedi ...quel tipo di....... moto senza benzina si ferma!!!!!
                            Last edited by pierbaffo; 21-05-07, 16:39.

Comment

• Font Size
                              Paolinooooooooooooooooo!!!
                              Come fai a non ricordarti della Parigina?
                              Stai veramente peggiorando ......!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by feperis View Post
                                giogia io la vedo sempre un po' troppo "pensierosa"...sei l? per divertirti, pensa meno alle cose negative

beh...fai te....
                                finalmente gratto il grattabile (per i miei riferimenti )...entro pi? veloce...vado meglio in percorrenza..sfrutto pure la sesta...entro tuffandomi di testa nella zagabria..superi in esterna...stai dietro ad un 1000 con il 600 dandogli un paio di pacche...

...e i tempi non scendono ..anzi!!!
                                tu come staresti??????????

...ma non finisce qui

ILEANAAAAAAA DOVE 6????
                                appunto!!!!! se non porti ileana Paolino non si riprende

Comment

X
                                Working...
                                X