Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dani ma dimmi un po.... quando il Fikka ha detto a Diego che non veniva, dopo che lui aveva gi? fatto tutto il programma (ore 15.30 a casa mia, ore 15.45 partenza, ore 16.30 sosta in autogrill non pi? di 10 minuti, ore 17.00 sigaretta..... etc), come ha reagito???
..........ehm scusate che disturbo il vostro intreccio trombereccio........
intanto che voi trombate nel box.....io che fo'?vo' fuori dal box a fumarmi una stecca si sigarette????cosi' giusto per sapere
Mi scusi Sua Eccellenza vorrei farle notare che io non centro nulla nell'intreccio trombereccio! Inoltre vorrei ricordarle che io non dormo nel box e nemmeno la signorina Dani e il signorino Diego!
Mi scusi Sua Eccellenza vorrei farle notare che io non centro nulla nell'intreccio trombereccio! Inoltre vorrei ricordarle che io non dormo nel box e nemmeno la signorina Dani e il signorino Diego!
I miei pi? Distinti saluti!
Ok allora io li filmero'...tanto a diego piace :lol
distinti salumi anche a vossignoria...
Comment