Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rijeka 18-19-20 Maggio Con Bobo!!!
Collapse
X
-
ma perch? tutti credono che Leo sia uguale a uomo.... Leo ? l'abbreviativo di Eleonora.... uffi....
e poi che foto? tra un paio di giorni vedrai la segretaria di persona... non che ci sie aniente da vedere, ma almeno se sverrai io e paolino ti ruberemo la moto e viaaaaaaaaaaa!
Comment
-
Originally posted by Leo81 View Postma perchè tutti credono che Leo sia uguale a uomo.... Leo è l'abbreviativo di Eleonora.... uffi....
e poi che foto? tra un paio di giorni vedrai la segretaria di persona... non che ci sie aniente da vedere, ma almeno se sverrai io e paolino ti ruberemo la moto e viaaaaaaaaaaa!
ma hai anche gli occhialini fini come tutte le segretarie??Last edited by golf2000; 16-05-07, 11:54.
Comment
-
meno male che mi hai quotato... solo or ora mi sono accorta che la mia mente oggi non si vuole collegare alle dita!... chiedo scuso a chi aveva messo il post dell'italiano... sono un p? dislessica ehehhehehehehehe
Comment
-
comunque sia volevo fare una considerazione::
feperis,valgio e pierbaffo vanno in pista ogni fine settimana...indi per cui ? indice di benessere forte..indi per cui voi il box me lo pagate doppio
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postcomunque sia volevo fare una considerazione::
feperis,valgio e pierbaffo vanno in pista ogni fine settimana...indi per cui ? indice di benessere forte..indi per cui voi il box me lo pagate doppio
Comment
-
Originally posted by jonny_rsv View PostE' vero Diego hai ragione anzi dovrebbero pagare il box per tutti!!!sei tu quello che oltre il box dovrebbe pagare cene e bevute x tutto il week end
ps - diego devi sapere che fede vuole provare la sua prossima moto in tutte le piste possibilicercando difetti che non ci sono e che lo convincano a tenersi la moto da bar
e io mi sacrifico
Comment
X
Comment