Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rijeka 18-19-20 Maggio Con Bobo!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ahh un altra cosa visto che per maggio ancora non l'avevo scritto:
    il posto sulla destra del box.entrando guardate la parete di destra,,beh tra il bidone della monnezza e il tavolino ci sono io e la suzukina..che nessuno occupi quel posto!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by golf2000 View Post
      il posto sulla destra del box.entrando guardate la parete di destra,,beh tra il bidone della monnezza e il tavolino ci sono io e la suzukina..che nessuno occupi quel posto!!!

mi spiace diego......x prox settimana quel posto e' gia' stato occupato.....

mi spiace, ti dovrai mettere in centro al box

Comment

• Font Size
        oooo non dimenticate i soldi mi raccomando...appena arrivate non mi salutate ma cacciate il grano..dai che ho bisogno e gia a marzo con i soldi avanzati dal box mi son preso il plasma per la casa..ora ho bisogno di una vetrinetta in cristallo..quindi fermatevi a prelevare e via
        no ascolta ciccio...le cose stanno cosi'....

io arrivo....ti tocco il culo,ti bacio...e SOLO DOPO....se profumi...io ti do' i soldi....

senno' vado a dormire dai croati....

Intesi??????

P.S. Fai bene a ricordare qual'? il tuo posto...e ci tengo a precisare che quello subito alla sua dx cio? sotto l'APPENDIABITI ? MIOOOOO

Comment

• Font Size
          oooo non dimenticate i soldi mi raccomando...appena arrivate non mi salutate ma cacciate il grano..dai che ho bisogno e gia a marzo con i soldi avanzati dal box mi son preso il plasma per la casa..ora ho bisogno di una vetrinetta in cristallo..quindi fermatevi a prelevare e via

stavolta sono solo 2 box diego....non penso ti salti fuori la vetrinetta

magari ti vien fuori il tavolino x mettere a bordo piscina a casa tua

Comment

• Font Size
            domanda: venerdì sera la prova dei kart a che ora si fa? xkè diffilmente riuscirò ad essere lì prima delle 7.30...

Comment

• Font Size
              Ieri ho finito di preparare la moto. Oggi pomeriggio ho preparato la cassa dei ferri ed i vari accessori. Pensavo...

Sono la bellezza di 22 mesi che non vado in pista. Tantini... vero?

Sono un p? pensieroso e pi? si avvicina il w-e ? pi? sar? teso... come le prime volte...allora sono stato pi? meticoloso ed ho controllato tutto almeno due volte.. Come girer?? Riuscir? ad essere subito nei miei tempi di cancello, come nel maggio 2005?

Confido nel gruppo che saremo, in quel di Rjieka......

p.s.
              siccome al momento mi sparo il viaggio da solo. vorrei partire di venerd? pomeriggio per non arrivare troppo tardi, a notte inoltrata, e quindi poter riposare decentemente per sabato mattina, chi c'? che f? il viaggio nello stesso giorno? per poter farlo in compagnia? anche se ci si trova lungo la strada va bene lo stesso....

Comment

• Font Size
                Kenfalco : Tranquillo...io l'anno scorso dopo 6 anni son tornato il pista (e a rekkia per giunta quindi vai tranquillo...poi vedrai il gruppo ti farà passare ogni paura

P.S. rispondendoti a qualche post addietro... Io porto un Brunello Atrejus,Lele sicuramente qualcosa della sua zona,Paolino fa' incetta di RedBull (che verranno sapientemente miscelate con dell'ottimo Jack Daniels), e sempre Paolino se ripete come l'altra volta (ha portato 4 salami da metro con una cassettata di panini) è un GRANDE

Quindi ogni approvvigionamento etilico/mangereccio è ben accetto
                Per il viaggio non saprei....io,golf,ladyduke,kneeslider,andreafitta, luckygio partiamo giovedì in mattinata/primo pomeriggio......venerdi' non so chi viene (o a che ora partono)
                Last edited by Cimo77; 13-05-07, 20:25.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Kenfalco View Post
                  Ieri ho finito di preparare la moto. Oggi pomeriggio ho preparato la cassa dei ferri ed i vari accessori. Pensavo...

Sono la bellezza di 22 mesi che non vado in pista. Tantini... vero?

Sono un p? pensieroso e pi? si avvicina il w-e ? pi? sar? teso... come le prime volte...allora sono stato pi? meticoloso ed ho controllato tutto almeno due volte.. Come girer?? Riuscir? ad essere subito nei miei tempi di cancello, come nel maggio 2005?

Confido nel gruppo che saremo, in quel di Rjieka......

p.s.
                  siccome al momento mi sparo il viaggio da solo. vorrei partire di venerd? pomeriggio per non arrivare troppo tardi, a notte inoltrata, e quindi poter riposare decentemente per sabato mattina, chi c'? che f? il viaggio nello stesso giorno? per poter farlo in compagnia? anche se ci si trova lungo la strada va bene lo stesso....
                  io vado su venerd? pomeriggio... solo che devo lasciare gi? mia mamma a trieste quindi se vuoi ci vediamo l? prima della frontiera...

Comment

• Font Size
                    ooo e non dimentichiamo il mio di posto che ? davanti al lavandino!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Cimo77 View Post
                      Io porto un Brunello Atrejus,Lele sicuramente qualcosa della sua zona,Paolino fa' incetta di RedBull (che verranno sapientemente miscelate con dell'ottimo Jack Daniels), e sempre Paolino se ripete come l'altra volta (ha portato 4 salami da metro con una cassettata di panini) è un GRANDE

Quindi ogni approvvigionamento etilico/mangereccio è ben accetto

Ok, vedrò di organizzarmi di conseguenza.....in tutti i sensi...
                      Last edited by Kenfalco; 13-05-07, 20:38.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dillo View Post
                        io vado su venerd? pomeriggio... solo che devo lasciare gi? mia mamma a trieste quindi se vuoi ci vediamo l? prima della frontiera...
                        Ok. In settimana ci accordiamo bene.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by andreafitta View Post
                          ooo e non dimentichiamo il mio di posto che è davanti al lavandino!
                          Ok stessa disposiozione dell'altra volta allora da dx a sx......fikka nel lavandino,diego nel cestino,io attaccato all'attaccapanni e motosan con lettofornito accanto all'uscita bocssssssss
                          Last edited by Cimo77; 13-05-07, 20:46.

Comment

• Font Size
                            Ok stessa disposiozione dell'altra volta allora da dx a sx......fikka nel lavandino,diego nel cestino,io attaccato all'attaccapanni e motosan con lettofornito accanto all'uscita bocssssssss
                            Stavo pensando....visto che, purtroppo per lui, non c'? la moto di Paolino, stavo pensando di cambiare lato....cos? non faccio manovra e mi stanco meno...e posso anche dormire di pi?...

Sisisisisi faccio cos?...

Comment

• Font Size
                              E me dove mi mettete vicino al cesso?????

Io parto venerd? sera col faggiano e la Manu alle 9.30 da Padova quindi arriver? per l'una salvo inconvenienti...

Le moto le scarichiamo cmq sabato mattina....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jonny_rsv View Post
                                E me dove mi mettete vicino al cesso?????

Io parto venerd? sera col faggiano e la Manu alle 9.30 da Padova quindi arriver? per l'una salvo inconvenienti...

Le moto le scarichiamo cmq sabato mattina....
                                si ma i soldi per? li voglio subito il venerdi sera

Comment

X
                                Working...
                                X