Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rijeka 18-19-20 Maggio Con Bobo!!!
Collapse
X
-
Originally posted by Kenfalco View PostBravo Golf2000 !!!
Ricordati de dobbiamo fare a met? !!!
p.s.
nel 2005 una volta ho organizzato io i box.... ho pagato anch'io la penale perch? si ? persa la chiave...mica eravamo 10.000 utenti...
non s? se mi avete fatto i conti in tasca... comunque mi dovete ancora dei soldi !!!
Comment
-
Comunque stavolta attacchiamo un campanaccio delle mucche alla chiave....
Oppure le corna di qualche stambecco che stendo io per strada col furgone come solito
Comment
-
diego, quando prenoto io, la gente non entra se non ha pagato
esclusi pochissimi "intimi"
non è "per la carta da mille", ma alla fine ti sbatti per gli altri gratis (e lo fai volentieri) e devi pure prenderla in quel posto?
Comment
-
Originally posted by feperis View Postdiego, quando prenoto io, la gente non entra se non ha pagato
giustissimo.....
prima di scaricare la moto, si paga il box....poi qualcuno sovrapensiero si dimentica, e quindi meglio appena si arriva che incassi i soldi diego.....diego, gia' sei alla canna del gas x la casa, se ci rimetti pure i soldi dei box
Comment
-
Originally posted by bobosbk View Postgiustissimo.....
prima di scaricare la moto, si paga il box....poi qualcuno sovrapensiero si dimentica, e quindi meglio appena si arriva che incassi i soldi diego.....diego, gia' sei alla canna del gas x la casa, se ci rimetti pure i soldi dei box
gi?...ricordati dei miei 100? + interessi e supercazzola
Comment
-
Centoventicinque
- Apr 2006
- 1284
- Maschio
- 0
- Pescara Abruzzo
- Consulente legale
- GSX-R K7 1000-sell Gassss;KTM SUPERDUKE 990 07'
- Send PM
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Diego...ti do conferma della mia presenza nei box per sabato e domenica,scusa se mi sono fatto vivo solo ora,ma martedì e ieri me ne sono dimenticato
i soldi dei box te li diamo a RIJEKA o vuoi un bonifico?Last edited by fajan 999s; 10-05-07, 10:48.
Comment
-
Originally posted by fajan 999s View PostDiego...ti do conferma della mia presenza nei box per sabato e domenica,scusa se mi sono fatto vivo solo ora,ma marted? e ieri me ne sono dimenticato
i soldi dei box te li diamo a RIJEKA o vuoi un bonifico?
Comment
X
Comment