Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rijeka 18-19-20 Maggio Con Bobo!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by golf2000 View Post
    giusto..quindi quando arrivate prima ancora di salutarmi..cacciate il grano
    Va bene anche e porto la farina??

Comment

• Font Size
      Originally posted by Kenfalco View Post
      Bravo Golf2000 !!!
      Ricordati de dobbiamo fare a met? !!!
      p.s.
      nel 2005 una volta ho organizzato io i box.... ho pagato anch'io la penale perch? si ? persa la chiave...mica eravamo 10.000 utenti...
      non s? se mi avete fatto i conti in tasca... comunque mi dovete ancora dei soldi !!!
      Mi ricordo! E io che pensavo che ti avevo lasciato in mano 5 euro.... invece mi sa che te ne devo ancora

Comment

• Font Size
        Comunque stavolta attacchiamo un campanaccio delle mucche alla chiave....
        Oppure le corna di qualche stambecco che stendo io per strada col furgone come solito

Comment

• Font Size
          diego, quando prenoto io, la gente non entra se non ha pagato
          esclusi pochissimi "intimi"
          non è "per la carta da mille", ma alla fine ti sbatti per gli altri gratis (e lo fai volentieri) e devi pure prenderla in quel posto?

Comment

• Font Size
            Originally posted by feperis View Post
            esclusi pochissimi "intimi"
            non ? "per la carta da mille", ma alla fine ti sbatti per gli altri gratis (e lo fai volentieri) e devi pure prenderla in quel posto?
            ma allora siamo intimi?

Comment

• Font Size
              Originally posted by feperis View Post

giustissimo.....
              prima di scaricare la moto, si paga il box....poi qualcuno sovrapensiero si dimentica, e quindi meglio appena si arriva che incassi i soldi diego.....diego, gia' sei alla canna del gas x la casa, se ci rimetti pure i soldi dei box

Comment

• Font Size
                Originally posted by bobosbk View Post
                giustissimo.....
                prima di scaricare la moto, si paga il box....poi qualcuno sovrapensiero si dimentica, e quindi meglio appena si arriva che incassi i soldi diego.....diego, gia' sei alla canna del gas x la casa, se ci rimetti pure i soldi dei box

gi?...ricordati dei miei 100? + interessi e supercazzola

Comment

• Font Size
                  si sa niente di Paolonek5??? è da un pò di giorni che non scrive niente e ho bisogno di sapere se cè a rijeka con i suoi amici oppure no..

Comment

• Font Size
                    si sa niente di Paolonek5??? ? da un p? di giorni che non scrive niente e ho bisogno di sapere se c? a rijeka con i suoi amici oppure no..
                    ci sar? ci sar?.... ....

speravate di esservi liberati di me!!!!!.....

Comment

• Font Size
                      Diego...ti do conferma della mia presenza nei box per sabato e domenica,scusa se mi sono fatto vivo solo ora,ma martedì e ieri me ne sono dimenticato

i soldi dei box te li diamo a RIJEKA o vuoi un bonifico?
                      Last edited by fajan 999s; 10-05-07, 10:48.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fajan 999s View Post
                        Diego...ti do conferma della mia presenza nei box per sabato e domenica,scusa se mi sono fatto vivo solo ora,ma marted? e ieri me ne sono dimenticato

i soldi dei box te li diamo a RIJEKA o vuoi un bonifico?
                        me li dai a rijeka appena arrivi...prima ancora di salutarmi voglio il grano

Comment

• Font Size
                          me li dai a rijeka appena arrivi...prima ancora di salutarmi voglio il grano
                          Io non te lido perch? tu ci guadagni sopra con ste cose!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jonny_rsv View Post
                            Io non te lido perch? tu ci guadagni sopra con ste cose!
                            si si infatti visto il guadagno abbiamo gi? prenotato un viaggio alle maldive per due.. 2 settimane in all inclusive nel water boungalow 6 stelle plus

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ladyduke View Post
                              si si infatti visto il guadagno abbiamo gi? prenotato un viaggio alle maldive per due.. 2 settimane in all inclusive nel water boungalow 6 stelle plus
                              Infatti.... almeno mandateci la cartolina... visto che ci andate a spese nostre

Comment

• Font Size
                                Originally posted by abezze View Post
                                Infatti.... almeno mandateci la cartolina... visto che ci andate a spese nostre
                                dai poi ci costa troppo e non rientriamo nelle spese... va bene una unica a mito per tutto ddg??

Comment

X
                                Working...
                                X