infatti sul post dei ringraziamente ho fatto la specifica per la tua presentazione!!!! sei un mito ehehheheheheheheh
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rijeka 18-19-20 Maggio Con Bobo!!!
Collapse
X
-
raga siete delle seghe!!!!!!!!!
jonny....ieri sera abbiamo rischiato di rimanere senza benzina!!!!! ..i vapori del gpl ( ero secco anche di quello)..ci hanno salvato portandoci al primo ditributore!! + o - eravamo dalle tue parti!
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
gran belle giornatee bella compagnia
la moto ? andata bene,a parte un "piccolo problema" ai freni...mi si ? rotto un tubo dei freni anteriori nella staccata della zagabria
,per fortuna mi tengo sempre un po' di margine ed ho la frizione anticangureggiamento,cos? sono riuscito a fare la curva
(incompetenza mia...non sono stato troppo attento a montare i vari pezzi,il tubo toccava la gomma e si ? consumato
,questa volta la DUCATI non centra nulla
)
W RIJEKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Comment
-
Originally posted by Paolino81 View PostWe Ciao Parigina.....l altra giorno ero nel mio mondo!
Paolino forse se fossi stata in compagnia della Ile ti saresti ricordato di chi ero
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postpiacere nostroproprio una bella visita inaspettata
le donnine ieri.... la gioggia ha girato mi sembra bella motivata, sempre dentro per quasi tutto il turno
quanto a me.. non riesco (tuttora) a stare 30 secondi senza tossire e quindi la tuta l'ho lasciata appesa in box tutto il giornoaltrimenti mi riportavano a casa in uno stato ancora pi? pietoso e non mi sembrava il caso
Fep ti ringrazio di cuore per il gesto e per l'offerta, ma sinceramente fare 2/3 giri su un'r1 a rieka per me abitutata a un 600spompissimo sarebbe stato un po'...come dire...complicatograzie cmq, mi ha fatto tanto piacere!
Comment
-
Originally posted by Parigina View PostNon ho parole "ciao paolinooo"... il suo sguardo assente mi ha fatto capire che nn si ricordava chi ***** ero, perche' nn credo di essere cambiata cosi' tanto dall'ultima volta
Paolino forse se fossi stata in compagnia della Ile ti saresti ricordato di chi ero
ileanaaaaaaaaaaaaaaaaa
Comment
-
Originally posted by Parigina View Posti padovani mi avevano avvisata che ci sareste stati e ho approfittato per farmi un girettino fin l?
Fep ti ringrazio di cuore per il gesto e per l'offerta, ma sinceramente fare 2/3 giri su un'r1 a rieka per me abitutata a un 600spompissimo sarebbe stato un po'...come dire...complicatograzie cmq, mi ha fatto tanto piacere!
quando vuoi
Comment
-
Originally posted by fajan 999s View Postgran belle giornatee bella compagnia
la moto ? andata bene,a parte un "piccolo problema" ai freni...mi si ? rotto un tubo dei freni anteriori nella staccata della zagabria
,per fortuna mi tengo sempre un po' di margine ed ho la frizione anticangureggiamento,cos? sono riuscito a fare la curva
(incompetenza mia...non sono stato troppo attento a montare i vari pezzi,il tubo toccava la gomma e si ? consumato
,questa volta la DUCATI non centra nulla
)
W RIJEKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
mi giungono voci che tu sia pure rimasto senza benzina
togli il 666 dalla carena...con me ha funzionato
Comment
-
Originally posted by Parigina View PostNon ho parole "ciao paolinooo"... il suo sguardo assente mi ha fatto capire che nn si ricordava chi ***** ero, perche' nn credo di essere cambiata cosi' tanto dall'ultima volta
ILEANAAAAAAA DOVE 6????
Comment
-
Originally posted by feperis View Postmi giungono voci che tu sia pure rimasto senza benzina
togli il 666 dalla carena...con me ha funzionato.....la ducatona ...x un motivo o altro ...resta sempre a piedi!!!
Vedi ...quel tipo di....... moto senza benzina si ferma!!!!!Last edited by pierbaffo; 21-05-07, 16:39.
Comment
-
Originally posted by feperis View Postgiogia io la vedo sempre un po' troppo "pensierosa"...sei l? per divertirti, pensa meno alle cose negative
beh...fai te....
finalmente gratto il grattabile (per i miei riferimenti)...entro pi? veloce...vado meglio in percorrenza..sfrutto pure la sesta...entro tuffandomi di testa nella zagabria..superi in esterna...stai dietro ad un 1000 con il 600 dandogli un paio di pacche...
...e i tempi non scendono ..anzi!!!
tu come staresti??????????
...ma non finisce qui
Originally posted by Paolino81 View PostILEANAAAAAAA DOVE 6????se non porti ileana Paolino non si riprende
Comment
X
Comment