Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rijeka 18-19-20 Maggio Con Bobo!!!
Collapse
X
-
oh raga dovrei essere verso mezza notte a rijeka.... non fate le seghe di andare a letto a trombare come sempre!!!!!
state su ad aspettarci!
Comment
-
Originally posted by valgio57 View Postda quando hai cambiato moto e hai realizzato i tuoi sogni non ti sei + fatto vedere alle cene e kartate variesei tu quello che oltre il box dovrebbe pagare cene e bevute x tutto il week end
ps - diego devi sapere che fede vuole provare la sua prossima moto in tutte le piste possibilicercando difetti che non ci sono e che lo convincano a tenersi la moto da bar
e io mi sacrifico
quoto entambe le frasiLast edited by feperis; 16-05-07, 13:49.
Comment
-
Originally posted by Paolino81 View Postoh raga dovrei essere verso mezza notte a rijeka.... non fate le seghe di andare a letto a trombare come sempre!!!!!
state su ad aspettarci!
Comment
-
Originally posted by valgio57 View Postda quando hai cambiato moto e hai realizzato i tuoi sogni non ti sei + fatto vedere alle cene e kartate variesei tu quello che oltre il box dovrebbe pagare cene e bevute x tutto il week end
ps - diego devi sapere che fede vuole provare la sua prossima moto in tutte le piste possibilicercando difetti che non ci sono e che lo convincano a tenersi la moto da bar
e io mi sacrifico
Ma gi? vivevo sul filo del rasoio prima, ora che ho cambiato moto ancora di pi?!!!! Va a finire che faccio un mutuo per pagarvi da bere le cene e il box a tutti!!!!
Prometto di essere pi? presente alle prossime uscite extra pista!!!
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postsi ma... rileggi cos'ha detto paolino e come hai quotato tu... qualcosa non torna
Ascolta me: prima che arrivi lui trombi, poi finche aspettate me trombate ancora e poi quando siamo arrivati puoi trombare ancora!!!!
Guarda il lato positivo: 3 trombate ravvicinate!!!
Comment
-
Originally posted by golf2000impossibile..io riesco a trombare solo una volta..al massimo poi facciamo dei servizzi
Comment
X
Comment