Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mugello, ...traettorie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    ah....ecco.....mai prendere le cose troppo sul serio....dai....soprattutto per quello che (almeno io lo considero tale) ? solo un gioco divertente.......

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Motosan View Post
      Fede come ..chio fai a fare la s. donato in 4^ ???

      sorry...volevo dire che san donato e biondetti le faccio con una marcia in pi?...quindi 3a per la prima e 4a per le seconde

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by FrenoAMano View Post
        FEP, credo tu abbia sbagliato, non puoi fare la S. DOnato in quarta !!! ... se lo fai prova a mettere la terza, vedrai che il 13.7 scende subito !!!

        va beh sega, ma non fino a questo punto

        avevo sbagliato a scrivere...ma magari era meglio se facevo davvero la san donato in 4a...almeno sapevo dove togliere facilmente qualcosina

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Motosan View Post
          Ci provo io...

          Rettilineo stai sulla riga uscita box e, andando diritto, scollini a un paio di metri dal margine sx. Staccata quando inizia il cordolo alla tua sx. Stai a 3/4 verso sx per affrontare la s. donato.
          Posticipala un poco, prendi il cordolo interno a metà (c'è un avvallamento) e non mollarlo troppo ovvero stringi a dx senno' ti trovi largo per affrontare la luco.

          Io qui non freno (arrivi dalla salita).

          Posticipare la luco in modo che fai il cambio di direzione a metà pista. Violenza a dx per attacare il cordolo in mezzo e apri raddrizzando (chiude un poco...attenzione).

          Tiri la 3^ (la moto si alza qui...) e punti la 4^. Stacchi forte ai 100 per la materassi borgo s. lorenzo che affronti come la 1^ esse posticipando l'ingresso sempre per trovarti in mezza pista nel cambio direzione.
          In uscita questa chiude un po' meno e quindi tutto gas raddrizzando sul cordolo.

          Tiri la 3^ a limitatore fino allinizio cordolo alla tua sx e resti a sx. Stacchi ai 100 (+o-) ma non è esagerata. Attacchi deciso il cordolo a dx finendo di frenare esattamente in mezzo alla casanova. Ti trovi in mezzo alla pista nella discesa e li cambi deciso a sx buttandoti fuori dalla moto più che puoi per affrontare la savelli che è in leggera contropendenza. Io metto la 4^ nel cambio e li devi cominciare a godere come 'na bestia...apri apri apri...

          Arrivi a un metro dal cordolo alla dx in uscita, raccordi e vai a sx fino a 3/4 per impostare l'arrabbiata 1. Non frenare ma molla solo il gas in impostazione. attacca bene il cordolo ma stacci a 80 cm (il profilo del cordolo a volte ti frega verso l'uscita e c'è anche na buca). Devi dare tanto gas...senza paura...arrivi a raccordare fino a 1 metro dal cordolo a sx tra le due arrabbiate e ti prepari per la 2^: a moto piegata molli il gas e non freni (sei in salita e la moto decellera da sola). Punti il cordolo (vedi solo quello...) e cerchi di starci a 1/2 metro non di più. Buttati fuori dalla moto!. Appena vedi oltre lo scollinamento dagli tanto gas e ti ritrovi in traiettoria sul margine sx. Sei sempre in 4^.

          Staccata ai 100 per affrontare la scarperia palagio. Stesso concetto delle prime due esse: ritarda l'ingresso e fai il cambio a 1/2 pista e anche + a dx se riesci per uscire più forte possibile. Occhio alla buca in uscita in piena accelerazione ma se sfrutti fino a cordolo passi bene e forte..

          Tanto gas fino ai 100 / 80 della staccata del correntaio (in discesa e quindi abbastanza insidiosa) stai a 3/4 verso sx e non andare subito a cordolo. Ci devi arrivare a metà curva. Stai fuori (appeso alla moto) più che puoi e mantieni il cordolo fino alla fine. Gass e cerca di stare a dx per affrontare bene le biondetti.
          Qui devi dargli dento forte, di 3^, ritardando solo un pochino l'ingresso e restando in mezzo devi gridare nel casco per la violenza nel cambio direzione. Cerca stare a dx vicino al cordolo in uscita e dargli tutto il gas che c'è. L'uscita è fantastica e, anche se ci sono dei leggeri avvallamenti, puoi aprire davvero tutto.

          Snoccioli la 4^ e punti anche la 5^. Freni ai 100 a anche un po' dopo. Sembra che non ci stai (sei anche già in discesa) ma se non ti caghi dentro vedrai che si stai (...quasi sempre...) anche perchè la pista è molto larga qui. Stai a 3/4 a dx. Non attaccare subito il cordolo ma ci devi andare a metà e anche se stai a due metri vai via liscio e veloce. Come vedi che allarga raddrizza stando col corpo all'interno e dai tutto il gas andando a cordolo a dx.

          Si deve entrare forte nelle esse e far scorrere ritardando l'ingresso sennò ti trovi impiccato in mezzo e non fai strada...

          Dal cambio casanova savelli all'uscita dell'arrabbiata 2 devi raccordare bene e decellerare solo col gas (arrabbiata 1 e 2 sono come un'unica curva).

          Buon divertimento.

          è proprio cosi credetegli!!!!!!!!!!!!!...il muggio è unico ....quanto si va.....mamma mia!!!!
          ps.motosan eri a valencia per caso fra natale e capodanno?
          Last edited by magro59; 06-04-07, 13:56.

          Comment


          • Font Size
            #35
            io quasi come feperis...

            tutte le curve di III, tranne casanova/savelli + arrabbiate 1 e 2 + biondetti 1 e 2 di IV

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by magro59 View Post
              ? proprio cosi credetegli!!!!!!!!!!!!!...il muggio ? unico ....quanto si va.....mamma mia!!!!
              ps.motosan eri a valencia per caso fra natale e capodanno?
              azz...vi ho proprio preso eh...... Bene bene bene...

              Nonono...io ero a casa a giocare con i miei bimbi....

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by nickfury65 View Post
                Interesserebbe anche a me... non ? che hai il mulo?

                Messo


                Originally posted by Umbo View Post

                Intanto complimenti per la descrizione perch? ? molto intensa e ri riesce leggendola ad immedesimarsi con il pilota. Per? ho bisogno di alcune precisazioni
                per ogni curva potresti dirci con quale marcia esci?

                Per agevolarti ti faccio l'elenco delle curve e tu mi dici la marcia d'uscita dalla medesima.


                San Donato 2^
                Luco 3^
                Poggio Secco 3^
                Materassi 3^
                Borgo San Lorenzo 3^
                Casanova 3^
                Savelli 4^
                Arrabbiata 1 4^
                Arrabbiata 2 4^
                Scarperia 3^
                Palagio 3^
                Correntaio 3^
                Biondetti 1 3^
                Biondetti 2 3^
                Bucine 3^

                Grazie
                Umbo
                Interessante anche il discorso delle marce ho preso nota e se mi riesce una scappatina al mugio la voglio proprio fare

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by RIDER#53 View Post
                  Messo
                  Ora che l'hai messo? Come faccio a scaricarlo?!? Dammi qualche dritta please!
                  Last edited by Darbarz; 06-04-07, 16:55.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Darbarz View Post
                    Ora che l'hai messo? Come faccio a scaricarlo?!? Dammi qualche dritta please!

                    Apri il prog e cerchi ( Traiettorie in pista BY RIDER#53 ADRIA IMOLA MUGELLO VALLELUNGA)
                    Se non ai il prog. devi scaricarlo ed installarlo
                    Ciao Max.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Ok grazie, messo a scaricare!!! Mi sapresti dire quanto dura?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Darbarz View Post
                        Ok grazie, messo a scaricare!!! Mi sapresti dire quanto dura?
                        Dura circa 90 minuti

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          chi è che mi dice in che marcia fare le curve, in linea di massima, con un 600?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by GabryWRC View Post
                            chi ? che mi dice in che marcia fare le curve, in linea di massima, con un 600?
                            uguale.....per? a differenza di loro le marce le tiri di brutto

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              io non ho ancora capito che autostrada devo fare per andare al mugello...son troppo indietro!

                              Per Motosan, bella descrizione

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by jenzo79 View Post
                                io non ho ancora capito che autostrada devo fare per andare al mugello...son troppo indietro!

                                Per Motosan, bella descrizione
                                ciao jenzo.....quand'? che vieni????il mugello ti aspetta....se vieni giriamo insieme ....c'? il michelin day a fine mese ...io ci sono domenica.....ma!!!....non ho mai provato le michelin .....speriamo bene......non vorrei fare un botto supremo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X