ah....ecco.....mai prendere le cose troppo sul serio....dai....soprattutto per quello che (almeno io lo considero tale) ? solo un gioco divertente.......
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mugello, ...traettorie
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Originally posted by FrenoAMano View PostFEP, credo tu abbia sbagliato, non puoi fare la S. DOnato in quarta !!! ... se lo fai prova a mettere la terza, vedrai che il 13.7 scende subito !!!
va beh sega, ma non fino a questo punto
avevo sbagliato a scrivere...ma magari era meglio se facevo davvero la san donato in 4a...almeno sapevo dove togliere facilmente qualcosina
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Originally posted by Motosan View PostCi provo io...
Rettilineo stai sulla riga uscita box e, andando diritto, scollini a un paio di metri dal margine sx. Staccata quando inizia il cordolo alla tua sx. Stai a 3/4 verso sx per affrontare la s. donato.
Posticipala un poco, prendi il cordolo interno a metà (c'è un avvallamento) e non mollarlo troppo ovvero stringi a dx senno' ti trovi largo per affrontare la luco.
Io qui non freno (arrivi dalla salita).
Posticipare la luco in modo che fai il cambio di direzione a metà pista. Violenza a dx per attacare il cordolo in mezzo e apri raddrizzando (chiude un poco...attenzione).
Tiri la 3^ (la moto si alza qui...) e punti la 4^. Stacchi forte ai 100 per la materassi borgo s. lorenzo che affronti come la 1^ esse posticipando l'ingresso sempre per trovarti in mezza pista nel cambio direzione.
In uscita questa chiude un po' meno e quindi tutto gas raddrizzando sul cordolo.
Tiri la 3^ a limitatore fino allinizio cordolo alla tua sx e resti a sx. Stacchi ai 100 (+o-) ma non è esagerata. Attacchi deciso il cordolo a dx finendo di frenare esattamente in mezzo alla casanova. Ti trovi in mezzo alla pista nella discesa e li cambi deciso a sx buttandoti fuori dalla moto più che puoi per affrontare la savelli che è in leggera contropendenza. Io metto la 4^ nel cambio e li devi cominciare a godere come 'na bestia...apri apri apri...
Arrivi a un metro dal cordolo alla dx in uscita, raccordi e vai a sx fino a 3/4 per impostare l'arrabbiata 1. Non frenare ma molla solo il gas in impostazione. attacca bene il cordolo ma stacci a 80 cm (il profilo del cordolo a volte ti frega verso l'uscita e c'è anche na buca). Devi dare tanto gas...senza paura...arrivi a raccordare fino a 1 metro dal cordolo a sx tra le due arrabbiate e ti prepari per la 2^: a moto piegata molli il gas e non freni (sei in salita e la moto decellera da sola). Punti il cordolo (vedi solo quello...) e cerchi di starci a 1/2 metro non di più. Buttati fuori dalla moto!. Appena vedi oltre lo scollinamento dagli tanto gas e ti ritrovi in traiettoria sul margine sx. Sei sempre in 4^.
Staccata ai 100 per affrontare la scarperia palagio. Stesso concetto delle prime due esse: ritarda l'ingresso e fai il cambio a 1/2 pista e anche + a dx se riesci per uscire più forte possibile. Occhio alla buca in uscita in piena accelerazione ma se sfrutti fino a cordolo passi bene e forte..
Tanto gas fino ai 100 / 80 della staccata del correntaio (in discesa e quindi abbastanza insidiosa) stai a 3/4 verso sx e non andare subito a cordolo. Ci devi arrivare a metà curva. Stai fuori (appeso alla moto) più che puoi e mantieni il cordolo fino alla fine. Gass e cerca di stare a dx per affrontare bene le biondetti.
Qui devi dargli dento forte, di 3^, ritardando solo un pochino l'ingresso e restando in mezzo devi gridare nel casco per la violenza nel cambio direzione. Cerca stare a dx vicino al cordolo in uscita e dargli tutto il gas che c'è. L'uscita è fantastica e, anche se ci sono dei leggeri avvallamenti, puoi aprire davvero tutto.
Snoccioli la 4^ e punti anche la 5^. Freni ai 100 a anche un po' dopo. Sembra che non ci stai (sei anche già in discesa) ma se non ti caghi dentro vedrai che si stai (...quasi sempre...) anche perchè la pista è molto larga qui. Stai a 3/4 a dx. Non attaccare subito il cordolo ma ci devi andare a metà e anche se stai a due metri vai via liscio e veloce. Come vedi che allarga raddrizza stando col corpo all'interno e dai tutto il gas andando a cordolo a dx.
Si deve entrare forte nelle esse e far scorrere ritardando l'ingresso sennò ti trovi impiccato in mezzo e non fai strada...
Dal cambio casanova savelli all'uscita dell'arrabbiata 2 devi raccordare bene e decellerare solo col gas (arrabbiata 1 e 2 sono come un'unica curva).
Buon divertimento.
ps.motosan eri a valencia per caso fra natale e capodanno?Last edited by magro59; 06-04-07, 13:56.
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Originally posted by magro59 View Post? proprio cosi credetegli!!!!!!!!!!!!!...il muggio ? unico ....quanto si va.....mamma mia!!!!
ps.motosan eri a valencia per caso fra natale e capodanno?
Nonono...io ero a casa a giocare con i miei bimbi....
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Originally posted by nickfury65 View PostInteresserebbe anche a me... non ? che hai il mulo?
Messo
Originally posted by Umbo View Post
Intanto complimenti per la descrizione perch? ? molto intensa e ri riesce leggendola ad immedesimarsi con il pilota. Per? ho bisogno di alcune precisazioni
per ogni curva potresti dirci con quale marcia esci?
Per agevolarti ti faccio l'elenco delle curve e tu mi dici la marcia d'uscita dalla medesima.
San Donato 2^
Luco 3^
Poggio Secco 3^
Materassi 3^
Borgo San Lorenzo 3^
Casanova 3^
Savelli 4^
Arrabbiata 1 4^
Arrabbiata 2 4^
Scarperia 3^
Palagio 3^
Correntaio 3^
Biondetti 1 3^
Biondetti 2 3^
Bucine 3^
Grazie
Umbo
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Originally posted by jenzo79 View Postio non ho ancora capito che autostrada devo fare per andare al mugello...son troppo indietro!
Per Motosan, bella descrizione
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