pi? o - faccio anch'io cos? ma alla casanova savelli la 4? la metto prima di affrontarla e non sullo scambio ....per? io ho il 600
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mugello, ...traettorie
Collapse
X
-
Per MotoSan
Intanto complimenti per la descrizione perch? ? molto intensa e ri riesce leggendola ad immedesimarsi con il pilota. Per? ho bisogno di alcune precisazioni
per ogni curva potresti dirci con quale marcia esci?
Per agevolarti ti faccio l'elenco delle curve e tu mi dici la marcia d'uscita dalla medesima.
San Donato
Luco
Poggio Secco
Materassi
Borgo San Lorenzo
Casanova
Savelli
Arrabbiata 1
Arrabbiata 2
Scarperia
Palagio
Correntaio
Biondetti 1
Biondetti 2
Buccine
Grazie
Umbo
Comment
-
Originally posted by Umbo View PostPer MotoSan
Intanto complimenti per la descrizione perch? ? molto intensa e ri riesce leggendola ad immedesimarsi con il pilota. Per? ho bisogno di alcune precisazioni
Per agevolarti ti faccio l'elenco delle curve e tu mi dici la marcia d'uscita dalla medesima.
San Donato 2^
Luco 3^
Poggio Secco 3^
Materassi 3^
Borgo San Lorenzo 3^
Casanova 3^
Savelli 4^
Arrabbiata 1 4^
Arrabbiata 2 4^
Scarperia 3^
Palagio 3^
Correntaio 3^
Biondetti 1 3^
Biondetti 2 3^
Bucine 3^
Grazie
Umbo
Comment
-
Originally posted by Motosan View PostOriginally posted by Umbo View PostPer MotoSan
San Donato 2^
Luco 3^
Poggio Secco 3^
Materassi 3^
Borgo San Lorenzo 3^
Casanova 3^
Savelli 4^
Arrabbiata 1 4^
Arrabbiata 2 4^
Scarperia 3^
Palagio 3^
Correntaio 3^
Biondetti 1 3^
Biondetti 2 3^
Bucine 3^
Grazie
Umbo
e la mia non si alza in uscita dalla poggio secco e infatti non arrivo a puntare la 4a per poi rimettere la 3a...sto direttamente in 3a
per il resto uguale (a parte il merdoso tempo di 2.13.7 )
i punti pi? "goduriosi" per me...l'uscita della savelli e della biondetti 2 e la staccata della bucine
Comment
-
Motosan complimenti. Gran bella descrizione e ottime dritte. Io ci vado domenica e metterò in pratica. L'anno passato mia prima e unica al Mugello ho girato con passo 2.18/2.20, ma ho fatto due giri dietro a uno "buono" ma non troppo prima di perderlo ed ho fatto 2.12, e 2.15.
San Donato categoricamente in 3° e al massimo 2°. Dopo la S. Lorenzo 4° e anche le Biondetti in 4°. Preferisco con il bicilindrio fluidità e scorrevolezza anche se perdo in tiro. Meglio frenare meno e scorrere di più, o no ?
Comment
-
Interessa anche a me il DIVX del DVD
Posso consigliare un post del film che realizzi su SendSpace.
Basta registrarsi www.sendspace.com e puoi postare tutto quello che vuoi con n max di 2Gb (credo)
Poi posti il link per il download sul forum cosi gli altri sono autonomi nello scarico.
Comment
-
Originally posted by cferri29 View Post...Preferisco con il bicilindrio fluidit? e scorrevolezza anche se perdo in tiro. Meglio frenare meno e scorrere di pi?, o no ?
Ciao omonimo....
dicevi...frenare col bicilindrico....??? Ma riesci a raggiungere una velocit? adeguata???
...scherso...n?...Last edited by Motosan; 06-04-07, 10:23.
Comment
-
X
Comment