Originally posted by Chobin73
View Post
"Uno davanti è COSTRETTO A FRENARE e lui gli va addosso perchè l'ingresso curva è cieco. Allora la domanda diventa: ma chi gliel'ha fatto fare di stare così addosso a quello davanti in un ingresso curva cieco?"
Perche non ti vai a vedere qualche turno libero in pista dalle tribune?
Cosi ti rendi conto meglio di cosa vuole dire, la prossima volta che entro in curva dico:
Ce NEEEEESSCIUUUUNOOOO!!!
P.S:azz...Ma poi te non posti..te scrivi romanzi..un sarai mica il nipote di derrick???
Fatti, ora qui ci vogliono i fatti, basta con le parole, siamo tutti bravi a parlare , ma finora ha tutti quelli che ho chiesto (dopo l'apertura di questa discussione), piloti e non, istruttori e non,mi hanno risposto sempre nel solito modo, ( e dai...rispiegamolo ancora...) in pista è difficile se non impossibile, determinare di chi è la colpa, te mi denunci, io faccio lo stesso, andiamo avanti per anni, loro ingrassano e noi giriamo di meno, perche non ci resta + un euro, l'unica cosa che ci puo' salvaguardare per ora è la licenza promosport( e daie..) che con una spesa di circa 160,00 euro l'anno, compreso il tesseramento si fa'.
oh..ma il crodino...poi..l'hai stappato?
Comment