Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piccolo scontro ad ADRIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Piccolo scontro ad ADRIA

    Ciao a tutti,volevo chiedervi come vi sareste comportati,se vi fosse capitato quello che ? successo a me oggi pomeriggiorenoto il pomeriggio ad ADRIA,tutto bene fino verso le 16,poi succede il fattaccio,sono in staccata in fondo al rettilineo del traguardo insieme ad altre tre o quattro moto a distanza di pochi metri, chi un p? pi? avanti e chi no,quello che mi precede allarga un p? verso destra vicino al bordo pista, ed io praticamente non riesco ad evitarlo perch? arrivo un p? lungo e con il cupolino colpisco il suo scarico piegandolo addirittura in avanti,fortunatamente nessuno ? caduto ma solo un grande spavento.Ci troviamo fuori,lui naturalmente incazzato,controlliamo i danni:io ho rotto il vetro del cupolino e un piccolo crepo vicino alla bocca dell'air box,lui , scarico segnato e piegato in avanti,ma per fortuna si ? schiacciato solo il pezzo centrale,supporto scarico rotto e qualche segno sulla carena.Per farla breve,dopo che tutti e due ci siamo calmati,discutiamo,io riconosco il mio errore gli pago il danno e poi andiamo a berci una birra.

  • Font Size
    #2
    da quanto si ? sempre fatto in pista ognuno si paga il suo... tranne nei casi dove sia proprio evidente che ci sia stata la cazzata e nel tuo caso non mi sembra

    Comment


    • Font Size
      #3
      complimenti sei stato un grande......in questi casi di solito ugnono si tiene i suoi danni .....anche perchè tutti vogliono aver ragione.
      se hai ammesso la tua responsabilità al giorno d' oggi sei da ammirare roby

      Comment


      • Font Size
        #4
        Perchè scusa gli hai dovuto pagare i danni? Ok il senso di civiltà, però mi sembra che anche lui ha sbagliato ad impostare la curva.

        Comment


        • Font Size
          #5
          a meno di manovre non conformi al regolamento (e non mi pare il caso descritto) ognuno si paga i suoi cocci...

          Comment


          • Font Size
            #6
            da quanto si è sempre fatto in pista ognuno si paga il suo
            chiaro, ma se a me qualcuno mi toccasse e dovessi cadere, se non me paga i danni je levo la moto sua, ma penso farebbe cosi chiunque

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by marcus View Post
              chiaro, ma se a me qualcuno mi toccasse e dovessi cadere, se non me paga i danni je levo la moto sua, ma penso farebbe cosi chiunque
              se vai con questa idea, non andare in pista scusa!!!
              Last edited by peppe2; 03-04-07, 21:34.

              Comment


              • Font Size
                #8
                max...che ognuno si paghi i cocci suoi è una regola un po' da dementi secondo me...se tu che sei dietro hai ritenuto di dovergli pagare il danno probabilmente sapevi di avere qualche responsabilità e sei stato molto corretto...da apprezzare...magari chi c'era davanti avrebbe potuto dire "non importa, sono cose che capitano" e dimostrarsi signore come te...ma non tutti sono uguali

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  il rischio c'è e ne siamo tutti coscienti al momento che firmiamo lo scarico,
                  come dice tn60, è da ammirare quello che ha fatto max67.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by peppe2 View Post
                    il rischio c'è e ne siamo tutti coscienti al momento che firmiamo lo scarico,
                    come dice tn60, è da ammirare quello che ha fatto max67.
                    ma l'hai mai letto lo scarico? non dice mica questo sai? lo scarico è solo da parte dell'autodromo nei tuoi confronti...mica di un pilota verso l'altro...ah beata ignoranza...
                    Last edited by feperis; 03-04-07, 21:38.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Pastri View Post
                      Perch? scusa gli hai dovuto pagare i danni? Ok il senso di civilt?, per? mi sembra che anche lui ha sbagliato ad impostare la curva.
                      mai sentito parlare di "onest?"? chi ti dice che quello davanti abbia sbagliato?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by marcus View Post
                        chiaro, ma se a me qualcuno mi toccasse e dovessi cadere, se non me paga i danni je levo la moto sua, ma penso farebbe cosi chiunque
                        come no...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by feperis View Post
                          max...che ognuno si paghi i cocci suoi ? una regola un po' da dementi secondo me...se tu che sei dietro hai ritenuto di dovergli pagare il danno probabilmente sapevi di avere qualche responsabilit? e sei stato molto corretto...da apprezzare...magari chi c'era davanti avrebbe potuto dire "non importa, sono cose che capitano" e dimostrarsi signore come te...ma non tutti sono uguali
                          sono d'accordo....se ti sei sentito di pagargli i danni significa che i sei reso conto che potevi riuscire ad evitarlo...
                          in caso contrario non ti saresti comportato cos?...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ...ste cose mi fan pensare che magari ci son alcuni che sperano di esser buttati giù x rifarsi la moto.....


                            mai e poi mai pagherò se succede a me! ...come mai pretenderò di esser pagato....dovrebbe esser così e basta...

                            stà diventando na cosa troppo ''menosa'' la pista in questi ultimi anni!

                            ...si stava meglio quando si stava peggio....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by feperis View Post
                              ma l'hai mai letto lo scarico? non dice mica questo sai? lo scarico è solo da parte dell'autodromo nei tuoi confronti...mica di un pilota verso l'altro...ah beata ignoranza...
                              forse non hai capito il senso della mia affermazione e sicuramente mi sono spiegato male io:

                              Lo scarico lo firmi in pista, non in strada, quindi sei in pista..in pista capito?
                              é inutile che vai a cercare chi ti ha preso da dietro o da davanti, potrebbe succedere a chiunque, non si può pretendere dove legge non c'è.
                              Quindi, mi ripeto che max67 è stato enormemente educato a pagare il danno
                              non certo quell'altro a risquotere,chi ce lo dice che lui(l'altro) non abbia concorso a far succedere l'incidente?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X