Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano Nuova

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Misano Nuova

un conoscente su altro forum(Alfonso Castaldo, pilota fra i primissimi del trofeo amatori 1000) scrive...

ragazzi semplicemente in una parola

F.A.N.T.A.S.T.I.C.A..

VELOCISSIMA
    DA PELO SULLO STOMACO ALTO COSI'
    TECNICA DA MORIRE
    CON 2 STACCATONE
    CURVE DA RACCORDARE
    INSERIMENTI CON I FRENI IN MANO
    E MAI A GAS CHIUSO.

PROVATELA QUANTO PRIMA

ecco qualche riferimento di tempi

sotto 1.45 fenomeno
    sotto 1.50 sei andato forte forte
    sotto 1.55 sei andato forte
    sotto 2.00 sei un amatore veloce.
    e ancora...

Guarda, la cosa più errata che si possa dire è che si tratta della " vecchia" pista al contrario.
    E' tutto praticamente nuovo.
    E' cambiato il raggio di ogni curva già esistente ed hanno aggiunto un pezzo nuovo.

L'unico neo ( chiamiamolo neo!) è che l'asfalto fa praticamente schifo .
    E' pieno di buche e la moto salta continuamente come un canguro, e per quanto la situazioni migliori sfrenando quasi totalmente l'idraulica della forcella ( dando molla al tempo stesso per evitare di andare a pacco), è molto fastidioso.

Credo che abbiano dovuto asfaltare di corsa ( per impegni della pista), ma sicuramente prima del mondialle ci rimetteranno le mani, altrimenti i piloti in questo stato si rifiuterebbero di correrci.
    Ti immagini buttarti nel curvone a detra ( da 5à quasi pienaper poi affrontare sempre in 5 la prima del carro con la moto che saltella senza volerne saper e di andare dove vuoi tu?)

Comunque secondo me è una pista che farà la differenza!

Bella bella
    Last edited by neeko72; 02-04-07, 23:28.

• Font Size

Peccato che con il mio evolution II non omologato mi attaccher? al "carro" ma non la curva...

Comment

• Font Size
      Premetto che non ho ancora girato personalmente ma ho fatto 36 telefonate a miei amici che erano la che giravano in questi gioni...
      Concordo con tutto quello che hai scritto tra il fatto che sia velocissima...!
      Rispetto all'anno scorso mi hanno detto che è piu lenta...

Comment

• Font Size
        bene....forse ci girer? a breve..........

ascolta Neeko....

SE GIRO SOTTO I 3:00.00 COSA SONO???

LUMACA VELOCE???

Comment

• Font Size
          confermo tutto cio' scritto sopra, la pista merita per quel che ho visto, ieri sono andato ad adria , ho fatto 35 giri, 2 palle, io ero abituato con la misano vecchia e piste come adria almeno per me non sono paragonabile alla misano(non immmagino la libidine del muggio) ma adria non mi vede piu' , basta.......................................scaric hi aperti????? non me ne puo' fregare niente

Comment

• Font Size
            scommetto che alfonso e' andato subito sotto al 50....

Comment

• Font Size
              Ma alla fine, dov'è tutta quella gente che diceva "ah, io a Misano non ci torno più..."

Comment

• Font Size
                c'e la fila per prenotare, db killer o no provare una pista nuova non capita tutti gl'anni

Comment

• Font Size
                  Originally posted by LoreXS View Post
                  Ma alla fine, dov'? tutta quella gente che diceva "ah, io a Misano non ci torno pi?..."
                  Io ero uno di quelli ma ero incazzato solamente per il vociferato limite fonometrico di 92-94 db che non avrei mai raggiunto.

Dato che c'? solo l'obbigo di dbkiller, e ho visto girare certi dbkiller che voi umani nemmeno immaginate , non c'? problema.

Va l? che se ci fosse stato veramente quel limite fonmetrico avrebbero chiuso la baracca...

Comment

X
                  Working...
                  X