vista da un'amatore (nel senso di donne (1) ) ok iniziamo :
uscita box..... da criminali proprio sulla staccata del rettilineo box dovevano farla ?? ..alla faccia della sicurezza
quindi rettilineo box staccata al ponte ed entriamo nella nuova variante molto guidata discretamente veloce (molto assomigliante alla prima del mugello) destra - sinistra e destra fino alla staccata della rio rimaniamo larghi e sbam gi? la moto a dx puntiamo il gas e altra dx per poi un veloce pif a sx per il veloce allungo verso la quercia e qui la staccata veramente senza riferimenti per cui una volta trovata la traiettoria sx per la contropendenza a sx (quercia) e allungo verso il tramonto passando prima della staccata sopra al cordolo a dx per poi puntare larghi dentro al tramonto piega a dx e siamo sul rettilineo che porta verso il curvone che
teoricamente andrebbe affrontato in pieno come anche il carro 3 alleggerire al carro 2 (col razzo che io l'ho fatto ) per poi staccare solo al carro 1 tutto esterno a sx sbam gi? la moto a dx (e li veramente si piega...l'ho fatto anch'io ) gas cordolo a sx misano 2 mi sposto a dx (per inerzia) per la misano 1 staccata piega a sx e via rettilineo.
Sperando di non aver scritto troppe zazzate (sig. Rossi prego corregga) secondo il mio modestissimo parere la nuova misano cmq ? una pista che stancher? meno poich? ci sono meno staccate violente ed ? molto pi? da "guidare" / far scorrere, rispetto a prima : il curvone secondo me ? pi? difficile adesso di prima e cmq il punto dove si far? il tempo sar? ancora la sequenza curvone+ carri (a contrario si intende )
ciao Misano ci vediamo il 24/04.....col sole per?
uscita box..... da criminali proprio sulla staccata del rettilineo box dovevano farla ?? ..alla faccia della sicurezza
quindi rettilineo box staccata al ponte ed entriamo nella nuova variante molto guidata discretamente veloce (molto assomigliante alla prima del mugello) destra - sinistra e destra fino alla staccata della rio rimaniamo larghi e sbam gi? la moto a dx puntiamo il gas e altra dx per poi un veloce pif a sx per il veloce allungo verso la quercia e qui la staccata veramente senza riferimenti per cui una volta trovata la traiettoria sx per la contropendenza a sx (quercia) e allungo verso il tramonto passando prima della staccata sopra al cordolo a dx per poi puntare larghi dentro al tramonto piega a dx e siamo sul rettilineo che porta verso il curvone che
teoricamente andrebbe affrontato in pieno come anche il carro 3 alleggerire al carro 2 (col razzo che io l'ho fatto ) per poi staccare solo al carro 1 tutto esterno a sx sbam gi? la moto a dx (e li veramente si piega...l'ho fatto anch'io ) gas cordolo a sx misano 2 mi sposto a dx (per inerzia) per la misano 1 staccata piega a sx e via rettilineo.
Sperando di non aver scritto troppe zazzate (sig. Rossi prego corregga) secondo il mio modestissimo parere la nuova misano cmq ? una pista che stancher? meno poich? ci sono meno staccate violente ed ? molto pi? da "guidare" / far scorrere, rispetto a prima : il curvone secondo me ? pi? difficile adesso di prima e cmq il punto dove si far? il tempo sar? ancora la sequenza curvone+ carri (a contrario si intende )
ciao Misano ci vediamo il 24/04.....col sole per?
Comment