Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano ? cos?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...scusatemi....ma quei numeri sulla mappa??
    non ? he per essere + chiari.....riesci pure ad inserire il rapporto usato in corrispondenza di ogni tratto??
    Chiedo troppo??

Comment

• Font Size
      Originally posted by wikenzo View Post

PS ma veramente fanno le prove fonometriche?
      NOOOOOOOO!!

Vedono solo se hai il dbkiller!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Arcano View Post
        La seconda che hai detto...
        Quindi me posso fid??

Curvone a palla, e dopo, staccata di pelo a moto mezza piegata?

Yauhhhhhhhhh!!!!

Comment

• Font Size
          Beh diciamo che la velocità non è precisa..per via di mille motivi..non avendo il gps!!!

questa è la vecchia misano il curvone si faceva + o - alla stessa velocità...però la differenza è che la facevi tutta in accelerazione ora io pelo il gas..poi magari imparandola bene e eliminando le buche!!! MAGARI!!!

questo è sempre il grafico della vecchia pista con le valocità nei vari punti!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by mishima View Post
            ...scusatemi....ma quei numeri sulla mappa??
            non ? he per essere + chiari.....riesci pure ad inserire il rapporto usato in corrispondenza di ogni tratto??
            Chiedo troppo??

beh il rapporto ? personale..e dipende da che moto usi e da come fai girare la moto in termini di regimi!!!

i numeri che vedi servone per fare degli intertempi IPOTETICI in modo da vedere dove perdi e dove guadagni rispetto ad altri giri!!

le marce le vedi in altri grafici!!! comunque fai quasi tutto di terza col mille...se non vuoi esagerare con le virgole in terra!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by marasma View Post
              Beh diciamo che la velocit? non ? precisa..per via di mille motivi..non avendo il gps!!!

questa ? la vecchia misano il curvone si faceva + o - alla stessa velocit?...per? la differenza ? che la facevi tutta in accelerazione ora io pelo il gas..poi magari imparandola bene e eliminando le buche!!! MAGARI!!!

questo ? sempre il grafico della vecchia pista con le valocit? nei vari punti!!
              beh sicuramente entrare ai 220 o 200 o 180 in curva sulle buche non era il massimo anzi era il massimo si!...del cagotto

farla in accelerazione anche con le buche forse era meno rischiosa no ?

Comment

• Font Size
                uè Marasma come si è trovato il papi con Ducatone ?

Comment

• Font Size
                  adesso è senz'altro + pericolosa..per il fatto che molti riescono a dare gas sul dritto e trovarsi in quella curva veloci..mentre prima per arrivare al curvone intorno ai 200 bisognava tenere aperto sul carro in piega e mettere su marce..cosa già + difficile per uno che non ha molta esperienza!!!

infatti il tempo a misano prima lo si faceva praticamente tutto al curvone!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cattivik View Post
                    u? Marasma come si ? trovato il papi con Ducatone ?
                    bene come sempre...se riesco gli faccio prendere il 1098 cos? poi lo uso io!!!

nella fino a 750 si ? divertito molto...ma nella CRAZY era un pelo fiacco e si ? fermato!!

domenica ? ancora gi? ad allenarsi!!

Comment

• Font Size
                      Secondo me con il 1000 non si riesce a farlo in pieno il curvone, con il 600 chi gli da il gas sicuramente si ma con il 1000 non credo perch? ci si arriva 20-30 km/h pi? forte.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marasma View Post
                        bene come sempre...se riesco gli faccio prendere il 1098 cos? poi lo uso io!!!

nella fino a 750 si ? divertito molto...ma nella CRAZY era un pelo fiacco e si ? fermato!!

domenica ? ancora gi? ad allenarsi!!
                        ahahah bravissimo...cmq siete una bella coppia complimenti

Comment

• Font Size
                          Secondo me con il 1000 non si riesce a farlo in pieno il curvone, con il 600 chi gli da il gas sicuramente si ma con il 1000 non credo perch? ci si arriva 20-30 km/h pi? forte.

credo anche io...anche su quella vecchia a livello nazionale..+ o - tutti alleggerivano!!

adesso farlo in pieno...credo sia ancora + difficile!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by cattivik View Post
                            ahahah bravissimo...cmq siete una bella coppia complimenti

arrivare a 59 anni ancora cos?!!!..quest'anno poi gli faccio fare l'endurance amatoriale....di 2 o 4 ore mentre a most sar? di 8 ore!!!

Comment

• Font Size
                              stika

complimenti

Comment

• Font Size
                                infatti mi sono messo proprio li al curvone per vedere e sentire gli altri come lo affrontavano. Si sentiva che in ingresso pelavano leggermente il gas e poi lo tenevano puntato fino alla curva successiva.
                                Forse mi sbaglio, ma credo che nessuno affrontava il curvone in sesta marcia (comrpeso giugovaz che ? stato il pi? veloce con il k7 1000).
                                Tra l'altro, non so se a causa dalla violenza con cui inseriva la moto, se dallo scompenso di carico al momento dell'allegerimento del gas, se dagli avvallamenti o dalla combinazione di tutti e tre i fattori, l'anteriore della sua moto in ingresso aveva degli evidenti ed squotimenti!!! Mentre la tua moto sembrava pi? neutra. Naturalmente tutto questo ? solo un'ipressione vista da fuori, poi magari mi dirai che da sopra la moto avevi tutta un'altra impressione

Comment

X
                                Working...
                                X