Originally posted by Mario Il Polso
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Misano ? cos?
Collapse
X
-
-
Originally posted by cattivik View Postsenza scoprire i tuoi segreti mi descrivi un tuo giro ideale a Misano ? cio? come la interpreti tu ?
rettilineo dei box di 5a, staccata sui 100 mt, dx-sx-dx di terza cercando di raccordare al meglio, breve allungo poi scalo in seconda per le due dx da raccordare, sconnessioni in inserimento, cerco di stare a destra in uscita della seconda dx per impostare l'ultima a sx, sul rettilineo metto tutte le marce, staccata sui 130 mt circa, la quercia la faccio di 3 cercando di non sdraiarmi in quella buca che c'? proprio in percorrenza vicino al cordolo, metto la quarta andando verso il tramonto, qui come riferimento per la staccata ho il limitatore, passo vicino al cordolo di dx, sconnessioni, poi allargo per impostare di 3a l'ultima dx prima del rettilineo, rettilineo, sconnessioni, 4a-5a-6a che tengo fino alla staccata alla terza del carro, sconessioni grosse, occhio che qui si rischia, scalo 3 marce per impostare la seconda del carro, ancora gas nel breve rettilineo e 2a per la prima del carro, esco e 3a per la misano 2 che ancora non ho capito bene come devo impostarla, sconnessioni abbastanza fastidiose in inserimento, breve rettilineo e misano1 sempre di 3a, qualche sconnesione in percorrenza ma non troppo fastidiose, rettilineo box.
1,47.6
Comment
-
Originally posted by Arcano View PostCercher? di essere il pi? evasivo possibile...
rettilineo dei box di 5a, staccata sui 100 mt, dx-sx-dx di terza cercando di raccordare al meglio, breve allungo poi scalo in seconda per le due dx da raccordare, sconnessioni in inserimento, cerco di stare a destra in uscita della seconda dx per impostare l'ultima a sx, sul rettilineo metto tutte le marce, staccata sui 130 mt circa, la quercia la faccio di 3 cercando di non sdraiarmi in quella buca che c'? proprio in percorrenza vicino al cordolo, metto la quarta andando verso il tramonto, qui come riferimento per la staccata ho il limitatore, passo vicino al cordolo di dx, sconnessioni, poi allargo per impostare di 3a l'ultima dx prima del rettilineo, rettilineo, sconnessioni, 4a-5a-6a che tengo fino alla staccata alla terza del carro, sconessioni grosse, occhio che qui si rischia, scalo 3 marce per impostare la seconda del carro, ancora gas nel breve rettilineo e 2a per la prima del carro, esco e 3a per la misano 2 che ancora non ho capito bene come devo impostarla, sconnessioni abbastanza fastidiose in inserimento, breve rettilineo e misano1 sempre di 3a, qualche sconnesione in percorrenza ma non troppo fastidiose, rettilineo box.
1,47.6
Comment
-
Originally posted by Arcano View PostCercher? di essere il pi? evasivo possibile...
rettilineo dei box di 5a, staccata sui 100 mt, dx-sx-dx di terza cercando di raccordare al meglio, breve allungo poi scalo in seconda per le due dx da raccordare, sconnessioni in inserimento, cerco di stare a destra in uscita della seconda dx per impostare l'ultima a sx, sul rettilineo metto tutte le marce, staccata sui 130 mt circa, la quercia la faccio di 3 cercando di non sdraiarmi in quella buca che c'? proprio in percorrenza vicino al cordolo, metto la quarta andando verso il tramonto, qui come riferimento per la staccata ho il limitatore, passo vicino al cordolo di dx, sconnessioni, poi allargo per impostare di 3a l'ultima dx prima del rettilineo, rettilineo, sconnessioni, 4a-5a-6a che tengo fino alla staccata alla terza del carro, sconessioni grosse, occhio che qui si rischia, scalo 3 marce per impostare la seconda del carro, ancora gas nel breve rettilineo e 2a per la prima del carro, esco e 3a per la misano 2 che ancora non ho capito bene come devo impostarla, sconnessioni abbastanza fastidiose in inserimento, breve rettilineo e misano1 sempre di 3a, qualche sconnesione in percorrenza ma non troppo fastidiose, rettilineo box.
1,47.6
forse non mi rendo conto bene, visto che la pista l'ho vista solo da fuori, ma sei piuttosto corto. che rapporti usi?
da quello che ho sentito in giro sicuramente dovranno dare una ripassata all'asfalto
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postforse non mi rendo conto bene, visto che la pista l'ho vista solo da fuori, ma sei piuttosto corto. che rapporti usi?
da quello che ho sentito in giro sicuramente dovranno dare una ripassata all'asfalto
Comment
-
Originally posted by cattivik View Postquindi entri a gas aperto nel curvone o peli leggermente ?
e i carri quindi la lasci scorrere stando esterno ?
per arrivare alla staccata del carro...interno o esterno che non ho capito...sono scarso anche nel comprendonio
Comment
X
Comment