Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano ? cos?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Misano ? cos?

vista da un'amatore (nel senso di donne (1) ) ok iniziamo :

uscita box..... da criminali proprio sulla staccata del rettilineo box dovevano farla ?? ..alla faccia della sicurezza

quindi rettilineo box staccata al ponte ed entriamo nella nuova variante molto guidata discretamente veloce (molto assomigliante alla prima del mugello) destra - sinistra e destra fino alla staccata della rio rimaniamo larghi e sbam gi? la moto a dx puntiamo il gas e altra dx per poi un veloce pif a sx per il veloce allungo verso la quercia e qui la staccata veramente senza riferimenti per cui una volta trovata la traiettoria sx per la contropendenza a sx (quercia) e allungo verso il tramonto passando prima della staccata sopra al cordolo a dx per poi puntare larghi dentro al tramonto piega a dx e siamo sul rettilineo che porta verso il curvone che
    teoricamente andrebbe affrontato in pieno come anche il carro 3 alleggerire al carro 2 (col razzo che io l'ho fatto ) per poi staccare solo al carro 1 tutto esterno a sx sbam gi? la moto a dx (e li veramente si piega...l'ho fatto anch'io ) gas cordolo a sx misano 2 mi sposto a dx (per inerzia) per la misano 1 staccata piega a sx e via rettilineo.

Sperando di non aver scritto troppe zazzate (sig. Rossi prego corregga) secondo il mio modestissimo parere la nuova misano cmq ? una pista che stancher? meno poich? ci sono meno staccate violente ed ? molto pi? da "guidare" / far scorrere, rispetto a prima : il curvone secondo me ? pi? difficile adesso di prima e cmq il punto dove si far? il tempo sar? ancora la sequenza curvone+ carri (a contrario si intende )

ciao Misano ci vediamo il 24/04.....col sole per?

• Font Size
    Posso dire una cosa?

Non si capisce una mazza!

Comment

• Font Size
      sto arrivandooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
        portate db-killer...( non so se si scrive cos?!!!)

Comment

• Font Size
          non vedo l' ora di provarla

Comment

• Font Size
            la pista ha un manto stradale pessimo ppieno di avvallamenti!
            il tracciato è molto tecnico ma l'asfalto rovina tutto!

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              Posso dire una cosa?

Non si capisce una mazza!
              vabb? ho stringato un p?..per? il senso della pista si dovrebbe capire.

Comment

• Font Size
                io sarò la venerdì e sabato... chi ci sarà??

Comment

• Font Size
                  cattivik confermi prove fonometriche all'ingresso?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cattivik View Post
                    ...dentro al tramonto piega a dx e siamo sul rettilineo che porta verso il curvone che
                    teoricamente andrebbe affrontato in pieno come anche il carro 3 alleggerire al carro 2 (col razzo che io l'ho fatto )

in pieno il curvone?
                    c'era giugovaz all tre giorni con rhem che ha girato in 43 e neanche lui lo faceva in pieno. pelava leggermente il gas in ingresso per buttare giù la moto e poi lo puntava (alle volte a limitatore) sino alla curva successiva dove tirava giù una marcia.
                    Last edited by Mario Il Polso; 03-04-07, 08:21.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mario Il Polso View Post
                      in pieno il curvone?
                      c'era giogovaz all tre giorni con rhem che ha girato in 43 e neanche lui lo faceva in pieno. pelava leggermente il gas in ingresso per buttare gi? la moto e poi lo puntava (alle volte a limitatore) sino alla curva successiva dove tirava gi? una marcia.
                      Tu c'eri? Potevi anche passare a fare un saluto e bere un bicchiere di vino no?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Arcano View Post
                        Tu c'eri? Potevi anche passare a fare un saluto e bere un bicchiere di vino no?
                        non potevo... ero in incognito per conto di due loschi figuri per spiare le mosse degli avversari della r6gup

grazie per il bicchiere di vino, rimedier? al mugello il 20-22 aprile... o anche prima se vieni al muggio questo w.e.

Comment

• Font Size
                          non potevo... ero in incognito per conto di due loschi figuri per spiare le mosse degli avversari della r6gup

grazie per il bicchiere di vino, rimedier? al mugello il 20-22 aprile... o anche prima se vieni al muggio questo w.e.

sei andato per conto di Affio e staccata man?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by CokiDrug
                            sei andato per conto di Affio e staccata man?
                            è inutile... gnente saccio, nun pallo io
                            Last edited by Mario Il Polso; 03-04-07, 09:08.

Comment

• Font Size
                              in pieno il curvone?
                              c'era giugovaz all tre giorni con rhem che ha girato in 43 e neanche lui lo faceva in pieno. pelava leggermente il gas in ingresso per buttare gi? la moto e poi lo puntava (alle volte a limitatore) sino alla curva successiva dove tirava gi? una marcia.
                              infatti io riporto ci? che dicono....neanche negli incubi/sogni + graditi penso di farlo...vedremo cmq che far? la sbk

Comment

X
                              Working...
                              X