Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Certo che c'erano i fotografi. E non uno solo. Ma avete visto quanta gente a vedere la gara ? Pensavate che fossero tutti l? per i Daidegas ???????
guarda che c'? sempre tutta quella gente quando ci sono le gare a rijeka (pure quando non sono valevoli per niente )... se ti sono sembrati tanti gli spettatori dovresti vedere ad un motohappening cosa c'?.. diciamo che rijeka lo scorso weekend a confronto era praticamente vuota
i fotografi c'erano ok, li abbiamo visti tutti.. ma ste benedette foto dove si vedono??
guarda che c'? sempre tutta quella gente quando ci sono le gare a rijeka (pure quando non sono valevoli per niente )... se ti sono sembrati tanti gli spettatori dovresti vedere ad un motohappening cosa c'?.. diciamo che rijeka lo scorso weekend a confronto era praticamente vuota
i fotografi c'erano ok, li abbiamo visti tutti.. ma ste benedette foto dove si vedono??
questo ? il sito di nitronori, che ha fatto si delle foto ma non era li in veste ufficiale.. solo per passione
non lo, so'...me lo ha passato BOBO..
c'? qualcosa di ufficiale allora?? ehm..nei cessi avevo letto un sito di un fotografo locale, ma non me lo sono segnato,mannaggia!!
uno dei fotografi che c'erano in pista , ? un mio amico. non ? un fotografo professionista, sta imparando.
? venuto su per vedermi correre e con l'occasione ha fatto delle foto (260) un po a caso (solo domenica). molte sono veramente belle, (sopratutto Fabrizio alla buca ). mi sta facendo il cd poi vedo di darle a bobo x metterle sul suo sito.
uno dei fotografi che c'erano in pista , ? un mio amico. non ? un fotografo professionista, sta imparando.
? venuto su per vedermi correre e con l'occasione ha fatto delle foto (260) un po a caso (solo domenica). molte sono veramente belle, (sopratutto Fabrizio alla buca ). mi sta facendo il cd poi vedo di darle a bobo x metterle sul suo sito.
ciao a tutti,scusate se mi intrometto,c'ero anch'io il w-e del 31/03 01/04 a Rijeka e ho visto sul sito fotografiasportiva.com le foto,ma la domenica non ne sono state fatte...e quindi vorrei approfittare dell'amico di ronny.mazza per sapere dove e se sar? possibile vedere quelle foto fatte un p? a caso...magari in qualcuna ci sono pure io...grazie
Comment