Originally posted by Paolino81
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rijeka 31-1 Aprile..report E Pagelle..
Collapse
X
-
Originally posted by ladyduke View Postho capito perch? non mi hai mai fotografato.. cercavi la giorgia (luckygio) sulla suzukina...
cmq.. menomale va speriamo non mi abbia immortalato anche il fotografo ufficiale
ma se sbaglio nomi e nickname..non sbaglio invece a fare le fotine:
la nostra bellissima e bravissima (S? S?!) daniela!..ehehe
Comment
-
Sputer
- Mar 2007
- 397
- 48
- Maschio
- 1
- Garda, Verona
- Imprenditore
- Yamaha R1 15 -Triumph Speed triple
- Send PM
Bello Bello, a rijeka ci si diverte sempre!!!
Bel gruppo peccato per il tempo, ma tutto sommato ? andata bene, pensare che un mese fa sembrava estate, e anche paolone era un po pi? in forma, mi ? mancato il mio compagno di merende, non ? che tagliando i capelli hai havuto l'effetto sansone?
Comment
-
Originally posted by KIGNE View Postragazzi grande compagnia arabykola preziosissimo con le sue fascette e gli attrezzi grazie a cimo77 (insieme ad un altro ragazzo non ricordo il nome) che mi ha dato una mano x la regolazione del monopost (con le sospensioni originali la Zeta mi sembrava una tagad?) per? dai prima volta a rijeka mi son trovato benissimo con voi ottima compagnia peccato che giravo in 2.01 ma vab? migliorer? la prossima volta magari con un monoposteriore migliore
grazie a Bobo e golf2000 la loro pazienza, a paolino che mi ha risposto al cellulare alle 2.30 del mattino grazie mille
ragazzi ottima compagnia alla prossima
Comment
-
Originally posted by giordanoplus View Postma come diavolo ci si arriva a sti tempi?!?!? morire se riesco a scendere... come diavolo si fa????????? chi mi aiuta!?
comunque se facevi il sabato e ti attaccavi a me e a Cimo avresti sicuramente "peggiorato"
ps: spediscimi gli adesivi caro
Comment
-
Originally posted by tales5 View PostAAAAHH!!!ed io ed il buon arabykola ke vi abbiamo aperto le porte del paradisiako box???!!!
e siete pure andati in albergo dopo!tzè...eheheh
paolino mi spiace x quel che ti è successoLast edited by KIGNE; 02-04-07, 20:04.
Comment
-
-
Che invidia caxxooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
beh.... val?... vi ? andata bene che non c' ero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Diegooooooooooooo....chi ha mangiato i miei cefali?????
Comment
-
X
Comment