Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rijeka 31-1 Aprile..report E Pagelle..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tales5 View Post
    AAAAHH!!!ed io ed il buon arabykola ke vi abbiamo aperto le porte del paradisiako box???!!!

e siete pure andati in albergo dopo!tz?...eheheh

tales...forse non ti ricordi ma c'ero anch'io quella notte...avevano bussato alla mia roulotte...che facce avevate te e cristian

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis View Post
      tales...forse non ti ricordi ma c'ero anch'io quella notte...avevano bussato alla mia roulotte...che facce avevate te e cristian
      facce versione terrore notturno!!ehehehe

io mi ricordo solo ke x trovare una posizione su quella sedia ci vuole una laurea in statica e termodinamica dei fluidi...ihihihi...

ceeeerto ke mi rikordo!

certo ke l'amiko z750 ha svegliato tutta rijeka e dintorni..ke ragassuolo discreto e a modo!!

(si skersssaaa!!!)

e tu ke ci narri della tua pistata ???soddisfatterrimo?!?!

Comment

• Font Size
        1.30:972 e' il nuovo record STOCKBIKE di grobnik (l'altro era gia' suo cmq )

grande FABRIZIOOOOOOOOOO[/QUOTE]

complimentoni a Pellizzon!!!!! grande!!!
        ma sto tempone lo ha fatto con il nuovo ducati?
        dove si possono vedere i tempi della gara?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Paolino81 View Post
          tranquillo kigne nessun disturbo!
          quoto paolino

Comment

• Font Size
            facce versione terrore notturno!!ehehehe

io mi ricordo solo ke x trovare una posizione su quella sedia ci vuole una laurea in statica e termodinamica dei fluidi...ihihihi...

ceeeerto ke mi rikordo!

certo ke l'amiko z750 ha svegliato tutta rijeka e dintorni..ke ragassuolo discreto e a modo!!

(si skersssaaa!!!)

e tu ke ci narri della tua pistata ???soddisfatterrimo?!?!

si, in effetti il ragazzo l'ho visto un po' in apprensione...che ore erano? le 2? e lui l? tranquillo che bussava a destra e a manca...m'ha pure chiesto come arrivare in un albergo (anche se credo fosse uno dei soliti "B&B")...tra un po' manco capivo chi ero

la mia pistata ? stata molto buona...ero andato il 12 dopo due settimane di febbre e avevo fatto solo un paio di turni...best di 45...chiedi a tex come andavo...un altro po' e mi tamponava da quanto piano andavo in curva

invece gi? dal primo turno del venerdi mi sentivo bene e soprattutto sentivo la moto...poi qualche affinamento alla taratura delle sospensioni (grazie knee per il supporto) ha fatto il suo sporco dovere e mi sono sempre ampiamente divertito, anche se la mia R1 ? ben lontana da essere come dico io

la compagnia ? sempre quella quindi non ci si pu? affatto lamentare

che vuoi di pi? dalla vita

oddio...migliorare il proprio best magari ma non sono mai stato cos? contento di non esserci riuscito...ho guidato proprio bene questo week

Comment

• Font Size
              Originally posted by bobosbk View Post
              vogliamo le foto del fikka di venerdi' sera, che girava nudo nel paddock di rijeka ubriaco
              bobo porca merda avevi giurato di stare zitto!

minkia non ci si pu? fidare di nessuno.. e ora una marea di gente continua a chiedermele via msn.. devi solo provarci a pubblicarle!

Comment

• Font Size
                Originally posted by andreafitta View Post
                bobo porca merda avevi giurato di stare zitto!

minkia non ci si pu? fidare di nessuno.. e ora una marea di gente continua a chiedermele via msn.. devi solo provarci a pubblicarle!

amore.....io e diego le teniamo RIZERVATIZZIME.....tranquillo

al limite dieguccio ha detto che aspetta 1 mesetto, che passi il "caso Corona" e poi te le vende se vuoi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by feperis View Post
                  si, in effetti il ragazzo l'ho visto un po' in apprensione...che ore erano? le 2? e lui l? tranquillo che bussava a destra e a manca...m'ha pure chiesto come arrivare in un albergo (anche se credo fosse uno dei soliti "B&B")...tra un po' manco capivo chi ero

la mia pistata ? stata molto buona...ero andato il 12 dopo due settimane di febbre e avevo fatto solo un paio di turni...best di 45...chiedi a tex come andavo...un altro po' e mi tamponava da quanto piano andavo in curva

invece gi? dal primo turno del venerdi mi sentivo bene e soprattutto sentivo la moto...poi qualche affinamento alla taratura delle sospensioni (grazie knee per il supporto) ha fatto il suo sporco dovere e mi sono sempre ampiamente divertito, anche se la mia R1 ? ben lontana da essere come dico io

la compagnia ? sempre quella quindi non ci si pu? affatto lamentare

che vuoi di pi? dalla vita

oddio...migliorare il proprio best magari ma non sono mai stato cos? contento di non esserci riuscito...ho guidato proprio bene questo week
                  trasudi entusiasmo da tutti i piZZel!!eheeh...bellissimo(e simpatiko) resoconto

QUOTONE TOTALE!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by golf2000 View Post
                    piuttosto disfavo me e la moto ma tu saresti rimasto dietro
                    arriver? anche quel momento...

Comment

• Font Size
                      un saluto a tutto il box 5/6...sabato sera con house siamo andati a far un piccolo aperitivo e al ritorno nn c'era + nessuno tutti a cena,,cmq grazie della compagnia
                      ......nessuno che sa il sito del fotografo in pista?

Comment

• Font Size
                        mi dicono(BOBO) www.fotografiasportiva.com fra 2/3 giorni

Comment

• Font Size
                          Mar??????????? che invidia!!!!!!!!!!!!!
                          Non vedo l'ora che arrivi il 24 maggio

Comment

• Font Size
                            LUCKYGIO_perch? nn mi odia anke se nn son riuscita ad immortalarla!
                            ho capito perch? non mi hai mai fotografato.. cercavi la giorgia (luckygio) sulla suzukina...
                            cmq.. menomale va speriamo non mi abbia immortalato anche il fotografo ufficiale

Comment

• Font Size
                              questo è quello che ho rimediato;

Comment

• Font Size
                                che sfiga paolino...mi sa che quella moto ha preso la ducatite.....

però dai...un po dal dottore e la signorina si riprenderà!!

Comment

X
                                Working...
                                X