Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rijeka 31-1 Aprile..report E Pagelle..
Collapse
X
-
Originally posted by pellizzon fabrizio View PostBuon Giorno,
mi scuso publicamente se nelle garette o in qualche giro un pò + spedito qualche volta ho mandato o gardato qualcuno in modo non propio ortodosso, ma nelle garette era l'unica occasione per me di fare qlche giro un pò tirato e per vedere alcune soluzioni.
L'episodio di sopra è perchè di solito i doppiati si tolgono dalla traiettoria, non ci rimangono in mezzo,visto che in una gara dell'alpe Adria 2 anni fà mi è costata la vittoria per una cosa del genere.
Questo non per dire che quì perdevo qualcosa ma che a volte propio per incompressioni poi a volte possono nascere qualche situazione complicata. Cmq tranquillo che sapevo che ci passavo in quei 50 cm per te, per mè era un metro abbondante.
Cmq in altre occasioni sia con Bobo da solo che con l'organizzazione di Duro venivano fatti i turni e le divisioni per tempi, quindi tranquilli, era la prima uscita per tutti.
Ciao a tutti.perchè ero troppo lento scusami
fortunatamente non ho fatto la gara senò chissà quante me ne tiravi dietro
Last edited by KIGNE; 03-04-07, 17:15.
Comment
-
ma quanto scrivete ??
io mi sto preparando x il mugello,nn ho tempo x nulla
ankio devo ringraziare tutti,da bobo a diego a motosan ke mi han dato le info giuste x venir la prima volta a rjeka,a knee ke mi ha spiegato la strada via msn ecc
mi son molto divertito ankio,ho trovato una pista bellissima con la vostra ottima compagnia,spece delle ragazze ke vorrei veder + spesso in pista con la moto
onestamente nn credo di aver poi fatto kissak?,una volta rimesso in moto mi son ritrovato incredibilmente a posto,e ogni turno miglioravo
la pista ? molto bella anke se strana e difficile
pellizzon ? un piacere vederlo anke x spiarli qualke segreto
e poi ? simpatico e alla mano
davidaccio sar? meglio rivederlo in moto,anke se l'ho visto discretamente in forma
M un piacere conoscerlo
freppreris ke mi bussa al box alle 2 di notte in boxer lo registro tra i miei peggior incubi
1.37.359 fepperis aggiorna
finalmente ho fatto qualke giretto in pista col lele
alem74 l'ho rivisto molto volentieri
iacopo ven notte era devastato
tales5 una bella sorpresa,bravo paolino
ke per? ciai una sfiga ...mi spiace veramente
come anke l'altro ragazzo ke ha rotto
adesso ke ci penso meglio,? stato un week end molto intenso,difficile riassumere qui tutto quello ke ? accaduto
comunque positivo,sia motociclisticamente ke x la compagnia
bello rivedere anke lukygio,cimo finalmente con la moto
andreafikka (sar? vero ?)
kign? e il mio omonimo cristian con una r1 da paura
c.ferri
diego mezzo voto in meno a tutti noi due ,nn siam riusciti a far mezzo giro assieme
come anke con molti altri,ma forse 2 giorni nn bastano x tutto
un plauso alla dany ke riesce a nn esser di disturbo in traiettoria quando rallenta...
un ringraziamento speciale a paolone,grazie a lui siam andati a cercar il transponder perso (da me) col suo scooter,coadiuvati dalla sua girl ke faceva la ronda a piedi mentre passeggiava x la pista
grazie mille !!
peccato era rotto,mi ? costata qualcosa sta trasferta....
mi scuso se dimentico qualcuno
uff,ke fatica....e nn ho scritto tutto...
ci?
Comment
-
-
Sputer
- Mar 2007
- 397
- 48
- Maschio
- 1
- Garda, Verona
- Imprenditore
- Yamaha R1 15 -Triumph Speed triple
- Send PM
Originally posted by arabykola View Postma quanto scrivete ??
io mi sto preparando x il mugello,nn ho tempo x nulla
kign? e il mio omonimo cristian con una r1 da paura
c.ferri
Ciao Cri allora ci si becca domenica con i tedeschi al mugello?!
Allora visto che oltre al grandissimo manico sei un espertone del mugello ti cercher? per delle dritte!!
Sono andato solo una volta e non ? stato un gran ch?!!!
Comment
-
Originally posted by golf2000 View PostMotosan...non pensate che stava dormendo..nessuno pu? addormentarsi con su il casco e guanti e tuta e sta per entrare in pista
Li mortacci l'hai postata...
Domenica ero pronto per entrare ma il calvario delle rosse mi ha stoppato l?...allora mi son detto...spegni la luce e riposa un po'....
Mi sono addormentato davvero....mica per finta.
Poi...klik...svegliato e entrato subito (per un giro...mannaggiaddio...)
Comment
-
Centoventicinque
- Apr 2006
- 1284
- Maschio
- 0
- Pescara Abruzzo
- Consulente legale
- GSX-R K7 1000-sell Gassss;KTM SUPERDUKE 990 07'
- Send PM
Originally posted by arabykola View Postun ringraziamento speciale a paolone,grazie a lui siam andati a cercar il transponder perso (da me) col suo scooter,coadiuvati dalla sua girl ke faceva la ronda a piedi mentre passeggiava x la pista
grazie mille !!
peccato era rotto,mi ? costata qualcosa sta trasferta....
mi scuso se dimentico qualcuno
uff,ke fatica....e nn ho scritto tutto...
ci?
ma alla fine te l'hanno fatto pagare il trasponder???
Comment
-
-
Centoventicinque
- Apr 2006
- 1284
- Maschio
- 0
- Pescara Abruzzo
- Consulente legale
- GSX-R K7 1000-sell Gassss;KTM SUPERDUKE 990 07'
- Send PM
Originally posted by bobosbk View Postio ti avevo detto di filare pero'
vabbe....sei stato il FAST-LAP-DRIVER dei 4 box cmq....consolati con questo
l'orbo che fà il bello in mezzo ai ciechi.....Last edited by Paolone_K5; 04-04-07, 18:25.
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postmatth ctbk: voto 7,5... complimenti ragazzo,hai spinto bene
Ancora ora mentre riguardo gli onboard, di quella pista non ci capisco una mazza! Bella comunque!
Mi spiace sono di essere partito da casa con qualche pensiero di troppo! Di solito sono molto pi? socievole! Scusate!
Beh tutto sommato Vi ? andata bene! Se ero al top Vi avrei frullato i maroni a tutti... Mi avreste cacciato dalla disperazione!
Rimedier? la prossima volta! :-)
Comment
X
Comment