Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rijeka 31-1 Aprile..report E Pagelle..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bene tocca a m?.

Motosan, ti ho odiato per tutto il fine settimana. La prima volta che sono venuto a Rijeka tre anni f? avevo il 749 nuovo ed ho sbiellato. Fai te cosa penso di uno che viene a farmi certe menate. Alla fine per? ti sopportavo dai ....... . Mi spiace non essere mai riuscito a vederti in pista. Mi dicevano che avevi il lanciafiamme al posteriore.

Kigne devo ringraziare il tuo amico per il frangicalore che mi ha prestato.
    Piuttosto occhio nel paddock. Sarebbe stato il colmo incartarsi dopo il rifornimento, ma fuori dalla pista !!!!!!!!!!!!!

Per il resto io quando vedo in pista una ragazza rimango sempre ammalianto. Una bella ragazza in una bella tuta di pelle su una moto sportiva .............non ti stimola il sorpasso. Manca solo di vedere il perizoma che esce e siamo KO. Sily sabato ho fatto 4/5 giri dietro di t? e non avevo proprio voglia di passarti. Quando l'ho fatto uno che arrivava da dietro e mi passava mi ha stretto ed io ti ho un p? "disturbato". Sorry !

Paolino, ti capisco ? successo anche a m?. Da rivedere. Paolone K5 hai proprio una brava morosa (oltre che carina). Tu per? st? giro non c'eri proprio. Golf, non mi hai fatto una bella impressione appena arrivato. Quando il venerd? sera siamo arrivati ed abbiamo portato le moto nel box e tu sei arrivato dicendo "chi c...o siete !?!?!?" . Sar? che avevo dimenticato le chiavi della moto a Vicenza e non sapevo ancora se dovevo salire in macchina ed andarmele a prendere o se me le portava qualcuno !?!?! per?!!!

Feperis, uno di poche parole e probabilmente molti fatti (non ci siamo mai incrociati, e se si evidentemente andava troppo forte).

Che dire, mi spiace che non siamo riusciti a fare un p? di pi? di gruppo. La prossima volta dobbiamo fermarci al circuito a manciare tutti insieme.

Bobo, un grazie. La tua simpatia e semplicit? mette a proprio agio tutti. E' importante soprattutto per quelli come m? che hanno il fuoco che arde dentro, ma sanno e si devono ricordare sempre che siamo degli amatori. Punto e basta.

Motosan, come si permettono i ragazzini di darti dello Zio. Hai solo un anno pi? di m?.

Desmo4. Ci dobbiamo ritrovare in pista e girare insieme. Abbiamo un passo simile ci si diverte. E poi quando passa un gruppo di Ducati non si pu? non guardarle e SENTIRLE. Meglio non in scia. Il tipo con il 999 Martini ha spaccato la catena e il parafango, mi sono volati addosso pezzi ovunque. C'? stato un momento di follia...........

Infine una dedica al mio amico Pellizzon. Il sabato sera nella gara al 3? giro !!! mi ha doppiato e io mi sono sentito proprio una m...a. Non solo ma mi ha mandato a c....e anche passando. Tutto perch? invece di passare all'interno dove mi pareva logico passare mi ha passato all'esterno nei 50 cm. che c'erano tra m? e l'erba nella "buca". Che schifo che ho fatto. Per? domenica mi son rifatto. Non ce l'hai fatta a doppiarmi ed anzi io ho fatto tre doppiaggi (i primi della mia breve carriera di cioccolataio). Domenica in gara mi sono proprio divertito. Ed ho fatto il mio best-lap. Non solo ma su sei giri ben 4 sotto il mio best precedente. Bellissimo. 1.45.188 . Fino all'anno passato giravo in 1.53 scusate se son contento. Anche perch? qu? pare che girano tutti in 1.30.9 !!!!!!!!!!!! adesso..... Una cosa bella che ho visto da qualche organizzatore ? la divisione in tempi e non in categoria. Non male per far divertire tutti secondo m?, e molti si lascierebbero andare a fare la gara se sanno che il migliore del gruppo gira in 1.50 e oltre. Chi ? il pazzo che si iscrive alla gara con la qualificazione a 2.04 e c'? un tizio che gira in 1.31 !!! e i primi 20 girano tutti in 1.35 !!! IO

Ciao a tutti ed alla prossima.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Motosan View Post
      Letto tutto.

Ottima compagnia, come sempre.

Pistata strana per?. Prima volta (quarta uscita per me a Rijeka con Bobo) che non hanno diviso in gruppi e trovare dei giri puliti era davvero difficile. Domenica poi ? stato un "delirio rosso" (ben tre volte uscito e rientrato dopo 1-2 o addirittura 1/2 giro e una volta bloccato al semaforo per 1/4 d'ora).

Comunque il bilancio ? indubbiamente positivo: mi ero prefissato di riuscire a mettere la moto in ordine visto che usavo per la 1^ volta la KR Dunlop e, anche se solo per il 70/80% l'obiettivo ? stato raggiunto ed anche con relativa facilit?. Nei cambi di direzione veloci ? da violentare per? credo di avere gi? raggiunto un compromesso discreto. Adesso vedremo a monza il prox fine settimana e poi in altri circuti se lo stato viene confermato.

Onore al merito per queste gomme che sono davvero fantastiche: durata eccezionale (alla posteriore, dopo 3 giorni, ce n? ancora per una giornata buona) e costanza assoluta di prestazioni. Il limite ? per me assai lontano da raggiungere: l'ho cercato un paio di volte ma la reazione ? stata assolutamente rassicurante.

Il motore spinge davvero forte e, a parte qualche problemino col cambio elettronico la cura invernale ? pi? che soddisfacente.

La stessa cosa con i freni: la 19x18 abbinata ai nuovi dischi e pinze ha dato dei risultati impressionanti. La sensazione ? che si possa spingere nell'unica staccata davvero forte (alla zagabria) ancora per almeno 30-40 metri e forse anche pi?.

L' 1.40.06 nel giro buono di domenica pomeriggio tutto sommato mi soddisfa come prima uscita stagionale e mi rassicura soprattutto viste le condizioni in pista ed anche perch? ho avuto la netta sensazione di avere ancora tanto tanto margine a disposizione.

Ora veniamo alle dolenti note, ovvero alle condizioni fisiche. Nel pomeriggio di domenica, quando la bolgia pareva attenuarsi, avrei voluto fare un po' di giri tirati in pi? ma proprio non ce l'ho fatta: le braccia non mi sostenevano pi? soprattuto quando dovevo far saltare la moto nei cambi di direzione. Vabbeh...dai non mi posso nemmeno lamentare pensavo tutto sommato di soffrire di pi? alla prima uscita.

E qui mi allaccio al trop fort Diego che sabato sera mi raccontava di aver raccontato a suo padre che insieme alla truppa a rijeka ? solito aggirarsi un signore attempato che ormai ? prossimo alla pensione (io....appunto)...te possino ammazz?....

Troppo forte il Diego e tanto apprezzabile lo spirito dimostrato come reazione alla resa dei conti con i tempi sul giro. Davvero mi sei piaciuto (i musi e le incazzature dell'anno scorso sembrano definitivamente messe da parte e questo ? "da grande"...te lo dice lo zio....ahahahahahahah)

Ladyduke sempre appassionata, discreta ed equilibrata, mi piace.

Paolone K5: sottotono (avevi 'na faccia il venerd? mattina che parevi uscito da un raveparty....): rimandato. Mi dispiace che l'entrata in tandem sia stata rovinata. Davvero complimenti per la dolce e bella fidanzata (mi raccomnado alla prox per le foto sulla motosanbike...)

Knee: sempre impeccabile nei suoi interventi tecnici: un baluardo nel box ddg. In pista un po' di ruggine da togliere al polso e un po' pi? di grinta per la prox!

Paolino: no comment, non si infierisce su chi rompe la mattina del sabato. Preciso impeccabile ed ordinato.

Pensarikka: la ducati ? ducati....dispiace ma le scelte sbagliate prima o poi si pagano....(gran bravo ragazzo per?...e lo dico senza ombra di dubbio).

Cimo: mi aspettavo un cataclisma in pista con la moto a nuovo (complimenti) ed il fisico curato e tonico. Invece poca grinta e scarso entusiasmo. Rimandato. Riprendersi in fretta ? d'obbligo!

Luckygio: senza voto. Una sola entrata in pista con incazzatura. Non ci siamo. Rimandata pure. Nemmeno le lasagne c'erano. Giorgia recuperare iun fretta!!!

Sili: incredibile! Carattere ed equlibrio da vendere. Debutto in pista sereno e sensato. Bella persona, complimenti.

Amici Paolino: brave ed educate persone. Ottimi compagni di box.

Feperis: conosciuto finalmente: bravo ragazzo pure lui, pieno di entusiasmo. Con la moto che si ritrova in pista ci da dentro mica da ridere (le gomme le ho lasciate l?....)

Amico di Feperis (60 anni !!!!!): incredibile lo spirito di quest'uomo. Simpatico e alla mano. Un esempio.

CFerri: peccato che abbia 'na ducati. Simnpatico e con la battuta pronta. Lo spirito giusto per divertirsi. Grande Corrado!

Desmoguidi: peccato che non avevi la moto appresso. Gran bravo ragazzo. Venerd? avresti voluto metteri la divisa per spengere le fiammate dei miei arrow eh..? Mitico.

Andreafitta: simpatico e alla mano. In pista per? (impressione mia ...forse superficiale) occorre un po' pi? grinta e convinzione. Dacci dentro!

Lele R1-crash: dopo il botto di luglio 2006 ? entrato il sabato con grinta e convinzione ma questa ? scemata durante il giorno (anche per le conduzioni di traffico in circuito). Recupero parziale la domenica, ma alcune remore mentali da far pesare meno dovrebbero favorirlo nelle prossime occasioni. Abbiamo fiducia.

Mito22: presenza da spettatore il venerd? pomeriggio e il sabato mattina. Presenza di spirito e di sostanza; per? serve la moto ed alla prossima non puoi mancare.

"M": mr. dunlop si ? sbattuto per recuperare al volo consigli tecnici in pitline: impagabile professionalit?.

Ja5: un bullone del nuovo K7 non si ? salvato dalla saga del smonta e rimonta messa in mostra. Calma e tenacia le doti migliore del nostro vip. Equlibrato, regolare e senza eccessi. Giusto le doti per un pilota che si appresta all'ennesima avventura del mondiale endurance: In bocca al lupo Jacopo!

Tales5: prima esperienza di weekend ai box. Entusiasta discreta e gentilissima. Aspettiamo il debutto in pista che sar? senza dubbio una pietra migliare per questa brava e bella ragazza.

Per ultimo Arabriskola: a colazione mangia bomboloni con marmellata e fa iniezioni di polsite concentrata. Incredibile prestazione (forse, pensadoci bene e conoscendone la manetta, nemmeno tanto per?):arriva alla chetichella, entra con pista bagnata il sabato mattina e fa' traiettorie "a naso", al primo rettilineo verso al zagabria fa impaurire un cane che attraversa ; con l'asciutto gira in '40 praticamente subito e in '39 nella gara fatta dopo circa 20giri di pista. La domenica fa' 37 e spicci in gara 2. Pi? pilota che amatore: sprecato. Unico neo: Cris....!! le mollette al transponder hanno un senso (in tutti i sensi). Bravo ma bravo davvero (e instancabile appassionato: moto-moto-moto-moto e ancora moto!)

Forse dimentico qualcuno; non voglio e quindi non me ne voglia. Grandi tutti.

Alla prossima!
      grande report corrado! meticoloso e curato, leggerti ? come guardarti mentre ti prepari per scendere in pista, non lasci nulla al caso!

detto questo.. cosa posso dire? niente se non che hai ragione... come ho gi? detto.. sono stato una mezza sega.. non tanto per il tempo, che con un po' di presunzione sono sicuro sarebbe potuto essere migliore, quanto per la continuit? con cui giravo.. invece di tenere duro rientravo quando cominciavo appena appena a prendere il ritmo.. quindi al di la di come effettivamente ho guidato, credo che tu abbia centrato il problema: la grinta e l'atteggiamento verso questa avventura.. mi sono divertito tantissimo eppure ripensandoci mi dico "caxxo... ma ti sei risparmiato.. dovevi sputare sangue ogni volta che entravi in pista e invece ti sei risparmiato.."

la prossima volta sar? diverso.

Comment

• Font Size
        mi state convincendo mi sa che me lo faccio un giro qualche volta........

Comment

• Font Size
          Originally posted by Motosan View Post
          Sili: incredibile! Carattere ed equlibrio da vendere. Debutto in pista sereno e sensato. Bella persona, complimenti.
          Grazie.. grazie mille.. sei stato gentilissimo ed ? stato un piacere conoscerti...

Alla prossima pistata...

Comment

• Font Size
            scusate, ki era il fotografo? mi date l'indirizzo del sito? Magari ha ripreso anke il mio amico mentre cascava! azz

Comment

• Font Size
              Buon Giorno,
              mi scuso publicamente se nelle garette o in qualche giro un pò + spedito qualche volta ho mandato o gardato qualcuno in modo non propio ortodosso, ma nelle garette era l'unica occasione per me di fare qlche giro un pò tirato e per vedere alcune soluzioni.
              L'episodio di sopra è perchè di solito i doppiati si tolgono dalla traiettoria, non ci rimangono in mezzo, visto che in una gara dell'alpe Adria 2 anni fà mi è costata la vittoria per una cosa del genere.
              Questo non per dire che quì perdevo qualcosa ma che a volte propio per incompressioni poi a volte possono nascere qualche situazione complicata. Cmq tranquillo che sapevo che ci passavo in quei 50 cm per te, per mè era un metro abbondante.
              Cmq in altre occasioni sia con Bobo da solo che con l'organizzazione di Duro venivano fatti i turni e le divisioni per tempi, quindi tranquilli, era la prima uscita per tutti.
              Ciao a tutti.

Comment

• Font Size
                Originally posted by pellizzon fabrizio View Post
                Buon Giorno,
                mi scuso publicamente se nelle garette o in qualche giro un p? + spedito qualche volta ho mandato o gardato qualcuno in modo non propio ortodosso, ma nelle garette era l'unica occasione per me di fare qlche giro un p? tirato e per vedere alcune soluzioni.
                L'episodio di sopra ? perch? di solito i doppiati si tolgono dalla traiettoria, non ci rimangono in mezzo, visto che in una gara dell'alpe Adria 2 anni f? mi ? costata la vittoria per una cosa del genere.
                Questo non per dire che qu? perdevo qualcosa ma che a volte propio per incompressioni poi a volte possono nascere qualche situazione complicata. Cmq tranquillo che sapevo che ci passavo in quei 50 cm per te, per m? era un metro abbondante.
                Cmq in altre occasioni sia con Bobo da solo che con l'organizzazione di Duro venivano fatti i turni e le divisioni per tempi, quindi tranquilli, era la prima uscita per tutti.
                Ciao a tutti.
                si ma fabrizio, se questa era la prima, alla prossima cosa fai, scendi sotto il 30????

non ringraziarmi per averti insegnato un po' ad andare, sai che per me ? stato un piacere cimo e diego mi hanno detto che li hai passati e quando ti sei ritrovato davanti il sottoscritto hai iniziato a scuotere la testa come a dire "ma sto qua si leva o no dalle palle??"

comunque grazie (a te come a tutti gli altri) per avermi firmato la tuta

Comment

• Font Size
                  insomma sto' 1098 proprio schifo non fa'..che dici Fabrizio??

xch? non dici a noi fermoni dove intervenire x sentirci + manici!!

Comment

• Font Size
                    Cmq tranquillo che sapevo che ci passavo in quei 50 cm per te, per m? era un metro abbondante.

? questo il punto....l'ottica di fabbrizio mi fa morireee.ahahah.. ce n'? di spaaaaziooooo ahahah ..grande

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tex View Post
                      la prox volta un po' + di percorrenza please!
                      finocchio...non infierire
                      sono molto migliorato sai

dai vieni su a pannocchia che la percorriamo un po' insieme

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ja5 View Post
                        Grazie delle belle parole Corrado.. mi spiace non esser stato di compagnia in tutto il we.. oltre alla stanchezza per le mille cose da fare, ci ho messo del mio con mille seghe mentali per essere lontano dal divertirmi.. tanto che il venerdi sera volevo tornarmene a casa.. la pizzona e la compagnia hanno aiutato..
                        mi e'spiaciuto non rimanere domenica ma dovevo smontare assolutamente la moto per domenica sera.. visto che i tempi stringono..
                        sai gi? come la penso JA..? giusto concentrarsi sbagliato e deleterio ossessionarsi...

libera la mente ogni tanto...almeno quando dormi!

SMAAAILLLLLLLL!!

Comment

• Font Size
                          ragazzi leggere queste cose fa solo bene!!!!

siete grandi!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Luckygio View Post
                            è questo il punto....l'ottica di fabbrizio mi fa morireee.ahahah.. ce n'è di spaaaaziooooo ahahah ..grande
                            io a fabbry gli ho visto sfruttare pezzi di pista che per me non esistevano ,e che mi fanno capire che io e le moto non centriamo un razzo

bella performance cmq,spero di vederti presto in action dal vivo
                            Last edited by gio rsv-ps2; 03-04-07, 11:19.

Comment

• Font Size
                              miiiii motosan....altro che pagella...tu hai fatto il programma di prodi

grande zio

paolì...CHE SFIGA!!!!

Comment

• Font Size
                                Buon Giorno,
                                mi scuso publicamente se nelle garette o in qualche giro un p? + spedito qualche volta ho mandato o gardato qualcuno in modo non propio ortodosso, ma nelle garette era l'unica occasione per me di fare qlche giro un p? tirato e per vedere alcune soluzioni.
                                L'episodio di sopra ? perch? di solito i doppiati si tolgono dalla traiettoria, non ci rimangono in mezzo, visto che in una gara dell'alpe Adria 2 anni f? mi ? costata la vittoria per una cosa del genere.
                                Questo non per dire che qu? perdevo qualcosa ma che a volte propio per incompressioni poi a volte possono nascere qualche situazione complicata. Cmq tranquillo che sapevo che ci passavo in quei 50 cm per te, per m? era un metro abbondante.
                                Ciao a tutti.

Ciao Fabrizio, io ero quello dell'Avatar. Nessun problema io non sono permaloso. Pi? che altro nella gara della domenica a fine gara (bandiera rossa al 6 giro) quasi all'uscita mi affianca un tizio (che era indubbiamente dietro di m?) e mi dice che mi spacca la faccia quando siamo fuori. Bene dico sono cos? contento della gara che non vedevo l'ora di festeggiare.

Il tipo ha detto che l'ho superato e gli ho fatto l'ombrello !?!?!??

Forse si sbagliava con qualcun altro, per? mi ha rovinato i festeggiamenti st? mona de merda

Comment

X
                                Working...
                                X