Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monza 07 - 09 Aprile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Impressione è che comunque domani non ci sia 'sto gran pieno. Chi doveva girare ha prenotato da tempo in altri lidi.
    Ieri alle 8,00 ci saranno state 20 persone e l'unico turno pieno era quello di mezzogiorno.

Comment

• Font Size
      Ciao a tutti
      sono appena rientrato da Monza ed eccovi i miei tempi del turno 14:35:
      1. 2.28.87 (Partenza dai box)
      2. 2.05.34
      3. 2.04.12
      4. 2.02.76
      5. 2.02.25
      6. 2.02.03
      7. 2.02.11
      8. 2.02.53
      9. 2.01.89 (Migliore)
      10. 2.03.86
      11. 2.02.07
      12. 2.03.21
      13. 2.02.50
      Ho cercato di essere il pi? costante possibile, perch? le mie spalle non mi permettono al momento di fare le staccate che facevo lo scorso anno, ma spero che con il tempo e un p? di fisioterapia migliorino.

Anche questa volta non sono riusicto a incontrare quasi nessuno del forum, peccato, sar? per la prossima spero.

Un saluto a tutti, ci si vede alla prossima.

Comment

• Font Size
        di che ti lamenti ???

io ho girato sul 2.06 / 2.07...
        è vero che ho la scusa della prma uscita stagionale... del fatto che mi sto abitiuando all'enduro ktm ( in parabolica mi veniva l'istinto di buttarmi nella sabbia...mica tanto salutare )
        in più ero senza 5 marcia..ed i tempi li ho fatti nel turno delle 12.20 con un bel po di filler in piena traiettoria in parabolica.

per il problema della 5° ho gia smontato il selettore... è sempre quel c...zzo di bilanciere... se lo lascio di serie mi si rompe dopo 3 o 4 giornate... questo l'ho rinforzato e la saldatura ha "tirato" leggermente.. quindi andava a toccare nel piolino del tamburo .. solo in 5 !!!!!
        l'ho già raddrizzato... con un paio di colpi gentili di martello... ma a sto punto non mi fido un'altra volta a rimetterlo e ne ordino uno nuovo.. tanto sapevo che era un tentativo e visto quello che costa ci può stare....

però che palle !!!!!

Last edited by ace; 09-04-07, 17:45.

Comment

• Font Size
          -Turno delle 14.35
          Non ho mai girato piu di merda! Non riuscivo a concentrarmi i giri migliori sono stati 3 o 4 sul passo del 2.07....

-Turno delle 15.45 RED BULL andante.
          Mi sono divertito una cifra! Con altre tre moto e' nato un bel garino, R1 99,R1 04,due CBR 1000.
          Giravo al passo di 2.05 piu o meno costante.
          Durante il garino ho segnato un bel 2.03.680 dopo quattro turni all'attivo! un secondo e mezzo dal record personale segnato Sabato 2.05.020!

Un saluto a Ribo!

.
          Last edited by alexdelta46; 09-04-07, 18:22.

Comment

• Font Size
            Originally posted by alexdelta46 View Post
            -Turno delle 14.35
            Non ho mai girato piu di merda! Non riuscivo a concentrarmi i giri migliori sono stati 3 o 4 sul passo del 2.07....

Mi sono divertito una cifra! Con altre tre moto e' nato un bel garino, R1 99,R1 04,due CBR 1000.
            Durante il garino ho segnato un bel 2.03.680 dopo quattro turni all'attivo! un secondo e mezzo dal record personale segnato Sabato 2.05.020!

Un saluto a Ribo!

.
            Grande Alex!!!Mi ha fatto molto piacere girare insieme...e poi conoscerci!!! Appena si organizza qualcosa ti avviso!!

Comment

• Font Size
              Oggi alle 14.30 ero in parabolica a fotografare i piegoni di voi piloti,e credo che l'unica R1 targata con quattro frecce accese fosse quella di Albert.Se eri te,ho una bellissima foto...e compliomenti allo stile.

Comment

• Font Size
                era la seconda volta che andavo in pista(la prima ? stata sabato) mi sono divertito tanto nonostante sia un cancello...peccato solo le bandiere rosse nel turno delle 16.20...a proposito...qualcuno sa che ? successo??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fabiettor6 View Post
                  era la seconda volta che andavo in pista(la prima ? stata sabato) mi sono divertito tanto nonostante sia un cancello...peccato solo le bandiere rosse nel turno delle 16.20...a proposito...qualcuno sa che ? successo??

Ho visto la tua moto...eri in attesa davanti al cancello d'ingresso al paddock.

Peccato non avere la mia 999,altrimenti un giretto l'avrei fatto,anche perch? c'era pochissima gente in pista.

Comment

• Font Size
                    pochissima gente ? nel turno delle 16:20 eravamo una cinquantina !!!
                    anhe io ho visto la tua ducatina ( quando ci hanno fatto stare fermi 30 minuti per gl iincidenti) .
                    quel ragazzo mi sa che si è fatto davvero molto molto molto male ....
                    qualkuno ci dia notizie

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alex999 View Post
                      Oggi alle 14.30 ero in parabolica a fotografare i piegoni di voi piloti,e credo che l'unica R1 targata con quattro frecce accese fosse quella di Albert.Se eri te,ho una bellissima foto...e compliomenti allo stile.
                      Ciao Alex999
                      grande, sei riuscito a farmi una foto grande!!!
                      S? ero io quello con le quattro frecce accese, e grazie per il complimento.

Se riesci a farmi avere la foto poi ti offro qualche cosa al bar di Monza la prossima volta che ci si potr? andare.

Grazie ancora .

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ace View Post
                        di che ti lamenti ???

io ho girato sul 2.06 / 2.07...
                        ? vero che ho la scusa della prma uscita stagionale... del fatto che mi sto abitiuando all'enduro ktm ( in parabolica mi veniva l'istinto di buttarmi nella sabbia...mica tanto salutare )
                        in pi? ero senza 5 marcia..ed i tempi li ho fatti nel turno delle 12.20 con un bel po di filler in piena traiettoria in parabolica.

per il problema della 5? ho gia smontato il selettore... ? sempre quel c...zzo di bilanciere... se lo lascio di serie mi si rompe dopo 3 o 4 giornate... questo l'ho rinforzato e la saldatura ha "tirato" leggermente.. quindi andava a toccare nel piolino del tamburo .. solo in 5 !!!!!
                        l'ho gi? raddrizzato... con un paio di colpi gentili di martello... ma a sto punto non mi fido un'altra volta a rimetterlo e ne ordino uno nuovo.. tanto sapevo che era un tentativo e visto quello che costa ci pu? stare....

per? che palle !!!!!

Ciao Ace,
                        alla fine vedo che il tuo presentimento che il problema fosse colpa del bilanciere, come mi avevi detto quando ci siamo visti alla fine del tuo turno, era giusto. Peccato, dai sar? per la prossima.

Ciao.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alexdelta46 View Post
                          -Turno delle 14.35

Un saluto a Ribo!

.
                          Ciao Alexdelta46,
                          peccato che nemmeno questa volta siamo riusciti a incontrarci.
                          Non ne sono sicuro, ma forse ti ho incontrato durante il turno, non hai visto uno con la targa e le 4 frecce accese?

Ciao e alla prossima.

Comment

• Font Size
                            Anche io ero a Monza ieri pomeriggio, ed ho girato fra i non licenziati alle 15 e 10, ma come il solito non ho trovato nessuno del forum, la prossima volta dobbiamo portare le bandiere, così magari ci becchiamo.
                            Comunque gran giornata e gran tempo...metereologico...perchè come il solito il cronometro mi ha detto ciccia.
                            Alex, hai fatto delle foto?, è possibile vederle su qualche sito?
                            Ciauz

Comment

• Font Size
                              Io ero a guardare...e prendere qualche tempino.... :-)))

soprattutto dei ragazzi della MprEVR-Augusta ... buoni i tempi.... giravano uno sull' 1.53-54 (best .1.52 basso)e l'altro sull' 1.56-57 (best 1.55 alto) .. GRANDI MOTO DAVVERO!!
                              Last edited by impavidoBB; 10-04-07, 11:32.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Motosan View Post
                                Impressione ? che comunque domani non ci sia 'sto gran pieno. Chi doveva girare ha prenotato da tempo in altri lidi.
                                Ieri alle 8,00 ci saranno state 20 persone e l'unico turno pieno era quello di mezzogiorno.
                                Motosan per caso hai girato nel turno delle 15.45 licenziati?

Comment

X
                                Working...
                                X