Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monza 07 - 09 Aprile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se vedete una rsv '01 replica reggiani,con oz e tutta ohlins e la mia,fatevi riconoscere

Comment

• Font Size
      Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
      se vedete una rsv '01 replica reggiani,con oz e tutta ohlins e la mia,fatevi riconoscere
      in che turno giri gio ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by kativo View Post
        in che turno giri gio ?
        ste qst e' un anno sabbatico purtroppo ,cmq il tuo cell ce l'ho ti passo a salurtare

Comment

• Font Size
          R1 del 99 due turni all'attivo.

da 2.06.990 (1.4.06) a 2.05.020 (7.4.06)

vediamo se lunedi risco a migliorare....

raga m che caldo faceva
          Last edited by alexdelta46; 07-04-07, 20:29.

Comment

• Font Size
            mahhh... a sto punto magari lunedi un saltino ce lo faccio anch'io... oggi sono passato a salutare motosan ed erano 4 gatti in croce...

Comment

• Font Size
              Originally posted by ace View Post
              oggi sono passato a salutare motosan ed erano 4 gatti in croce...

gi?, non c'era tanta gente.... licenziati.

stradali sembrava la motobefana

Comment

• Font Size
                Lunedi presente,ma col passeggino e la piccola a bordo...niente moto purtroppo.Se vedete uno con la maglietta rossa di Bayliss e un passeggino verde...piacere sono io.

Comment

• Font Size
                  bella raga divertito dai due turni... ho trovato solo nemexy di voi che mi ha riconosciuto all'uscita dall'ultimo turno.. cavoli nel turno 10 sono arrivato al pelo, mi ero semi abbioccato sugli spalti..muahahahah.. gli altri nn mi hanno visto?... ero il picio con lo scarico laterale del 636 '06....

Comment

• Font Size
                    gi?, anke io ho incontrato solo mille........ho ravanato per il parcheggio ma albert kativo, e alexdelta, motosan, gio e tutti gli altri non li ho mica visti
                    vabb? dai sar? per la prossima tanto siamo tutti della stessa zona quindi ci si becca

GRAN GRAN GRAN GRAN BELLA GIORNATA ! ................peccato per le varianti mobili che si incontravano nelle varianti, curvoni gi? esistenti ( .....una ero io )

Comment

• Font Size
                      posso girare con la moto senza fari ecc. diciamo da pista?
                      cosa serve obbligatoriamente?

Comment

• Font Size
                        Ciao a tutti ,
                        sono distrutto!!!
                        Non ho pi? il fisico. In realt? non l'ho mai avuto, ma almeno prima non avevo i problemi che ho ora alle spalle e alle braccia, ma cos? ? ed ? inutile lamentarsi.

Innanzi tutto mi ? motlo dispiaciuto non incontrare Nemexy, Alexdelta46 e tanti altri. Nel mio vagare per il parcheggio ho per? avuto il piacere di ritrovare Motosan che ? veramente un grande ed ha giarato veramente bene era bello vederlo dalla tribuna e mi pare che abbia fatto un ottimo 2:03, complimenti. Poi ho finalmente potuto conoscere Kativo che abita a pochi chilometri da dove abito io e che son il suo nuovo missile (Nuova R6 veramente bella) mi sembra abbia fatto un ottimo 2:08, che ? veramente molto buono!

La giornata bella calda era l'ideale per fare ottimi tempi ma alla prima uscita
                        stagionale dopo oltre 6 mesi di inutilizzo totale della moto me la sono presa con calma ed ho cominciato a togliere la ruggine di dosso al pilota per cui i tempi sono da paura, ma vedremo se Luned? miglioreranno un p?. Sono riuscito a fare 11 giri con i seguenti tempi:
                        1? - 2.33.64 (Con partenza dai box)
                        2? - 2.09.69
                        3? - 2.07.50
                        4? - 2.03.14
                        5? - 2.02.70
                        6? - 2.01.94
                        7? - 2.00.84 (migliore)
                        8? - 2.03.76
                        9? - 2.03.57
                        10? - 2.04.36
                        11? - 2:02.47

Spero di incontrare ancora qualcuno di voi Lunedi sempre nel truno delle 14:35.

Un grosso saluto a tutti e Buona Pasqua.

Comment

• Font Size
                          2.00 porca boia albert complimenti!!!!!!!!!!!!!

Lunedi si gira insieme!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alexdelta46 View Post
                            2.00 porca boia albert complimenti!!!!!!!!!!!!!

Lunedi si gira insieme!
                            Ti ringrazio Alex,
                            ma quello ? pi? un 2.01 che un 2.00.

Comunque volentieri, Luned? si gira assieme, se vuoi venire a salutarmi la mia moto ? un R1 Bordeau quasi tutta originale con fari, frecce e targata BY55321.

A domani, buona giornata

Comment

• Font Size
                              con r6 2002 facevo 2.04 vedremo c gixxer1000....hihih

Comment

• Font Size
                                ma alla fine ho guardato sul sito di monza...non sapevo si potesse prenotare online...comuqnue dice che ci sono ancora posti liberi, però bisogna recarsi in autodromo, come sempre ci sarà ressa e non si concluderà un cazz quindi passo....terrò d'occhio le prossime date...certo che i 15 euro a fondo perso sono una bella furbata, con stò giochetto, meno tempo + soldi..alla fine con 110€ vengono fuori 2 turna da meno di 1 ora quando in altre piste fai mezza giornata...che ladri

Comment

X
                                Working...
                                X