Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pista o non pista....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dipende che ambizioni hai per la pista. Dici che una moto solo pista non la sfrutti abbastanza, ma se ti compri un 600 a pochi soldi da usare solo in pista quelle 4-5 volte all'anno che puoi andare sono ampiamente ripagate dagli sbattimenti monta smonta.
    Poi hai disponibilità economica, quindi non vedo il problema...se appunto ti accontenti di avere una moto non all'ultimo grido per la pista, che cmq sia sono soldi ben spesi secondo me...

Comment

• Font Size
      io sono per il pista sempre e cmq a prescindere dai soldi...meglio una volta in pista che 10 in strada....per come la vedo io ovviamente....

Comment

• Font Size
        Originally posted by TWO*stroka! View Post
        io sono per il pista sempre e cmq a prescindere dai soldi...meglio una volta in pista che 10 in strada....per come la vedo io ovviamente....
        dipende da cosa cerchi...... un panino con la porchetta e vino rosso dopo una bel giro con una 10ina di moto non ha prezzo!!!!

Comment

• Font Size
          purtropppo a volte il prezzo c'?...
          Last edited by peppe2; 03-04-07, 09:54.

Comment

• Font Size
            Originally posted by stranacreatura View Post
            dipende da cosa cerchi...... un panino con la porchetta e vino rosso dopo una bel giro con una 10ina di moto non ha prezzo!!!!

ma se vai in auto non te lo vendono il panino?

Comment

• Font Size
              questo mi manca anche a me dal 2003 ormai , ma le scelte si fanno...

Comment

• Font Size
                Originally posted by peppe2 View Post
                purtropppo a volte il prezzo c'?...
                he he he l'importante ? essere falici. la scelta giusta ripaga ampiamente le rinuce fatte!

Originally posted by TWO*stroka! View Post
                ma se vai in auto non te lo vendono il panino?
                con la macchina!!!! non ha lo stesso sapore!

Originally posted by BO View Post
                questo mi manca anche a me dal 2003 ormai , ma le scelte si fanno...
                per ora resisto, ma rispetto la tua scelta sicuramente pi? radicale!

Comment

• Font Size

con la macchina!!!! non ha lo stesso sapore!
                  beh...vedrai che era sicuramente il salame un po stantio a far cambiare il sapore...

Comment

• Font Size
                    se il lato economico non ti manca, vai in pista con fari e carene originali e te ne freghi!
                    QUando vai in pista metti le slick, quando esci cambi gomme ed amen.
                    Metti tutta la componentistica che vuoi e solo scarico lo prendi OMOLOGATO/STAPPABBILE in modo che in un batter d'occhio fai entrambe le cose... non penso che la polizia si blocchi sulle pinze freno o sulla pompa radiale!!

Comment

X
                    Working...
                    X