Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cavolo non ho fatto in tempo a leggere, eri praticamente davanti a me nel paddock...
comunque giornata fantastica, peccato che avuto dei piccoli problemi meccanici dovuti alle scarse capacità e ad alcune scelte discutibili di chi mi mette a posto la moto, cioè io
almeno la moto và bene di sospensioni, lavora solo un pò male in trazione (forse ci dò troppo gas) e saltella un pò in staccata (toglierò un pò di freno in estensione) ma a centro curva si comporta benissimo forse solo un leggerissimo sottosterzo, ma le gomme hanno detto che lavora bene
inoltre ora riesco a non distruggere un paio di saponette in un turno, grazie alle nuove modifcìhe ciclistiche (e al pilota)non c'è più bisogno di guidare di forza e danzo tra le curve bello leggero...
inoltre il nuovo ammo di sterzo fà il suo porco lavoro.
Si .. mi hai pasato nei primi giri di riscaldamento. Anche a me tutto bene ... a prate le gomme che sul lato SX si strappavano non appena mi stavo risveglaindo dal letargo ... ho avuto grossi problemi di surriscaldamento e tenuta ... ora devo capire se era colpa della gomma o della moto ... Consigli???
Si .. mi hai pasato nei primi giri di riscaldamento. Anche a me tutto bene ... a prate le gomme che sul lato SX si strappavano non appena mi stavo risveglaindo dal letargo ... ho avuto grossi problemi di surriscaldamento e tenuta ... ora devo capire se era colpa della gomma o della moto ... Consigli???
Compliemti per il rumore!!
io ho surriscaldato tutto le gomme duravano si e no 20 minuti poi il post dava forfait, ho vetrificato le pastiglie cotto e svirgolato un p? i dischi, la frizione si scaldava pure quella, la prossima volta non lo monto il coprifrizione chiuso.
grazie per i complimenti, anche se non si vede sotto il casco ho i tappi per le orecchie
Comment