Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sento un idiota, report Misano 6 maggio!(lungo)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Grazie ragazzi...cmq Will ha ragione, una bella tirata di orecchie sarebbe il minimo

    Posso solo dire di aver imparato la lezione...e x rijeka a fine maggio sar? assolutamente RennSportDotato

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by EvilJoker
      Grazie ragazzi...cmq Will ha ragione, una bella tirata di orecchie sarebbe il minimo

      Posso solo dire di aver imparato la lezione...e x rijeka a fine maggio sar? assolutamente RennSportDotato
      Bhe effettivamentele gomme erano un po alla frutta!
      Se la usi molto in pista perch? non ti togli lo sfizio di montare un bel treno di pirelli slick, vanno davvero bene e secondo me durano un pelo di pi? dei vari superc o rensp !
      Ciao

      Comment


      • Font Size
        #18
        E lo so che le slick durano un po di piu...vedremo...pian piano le prover? tutte

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ma che gomme.... e' colpa del "Pilota"

          auhauhauhauh Dai che e' andata bene...gazzzz a rijeka

          Comment


          • Font Size
            #20
            POTEVA ANDARTI PEGGIO DI SICURO....

            LA PROX VOLTA OCCHIO ALLE GOMME

            Comment


            • Font Size
              #21
              ....PREPARA GOMME E MOTO PER RIJEKA!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Se ti pu? essere di conforto...il mio caro amico del cuore dopo 8 e dico 8 turni con le sue gomme (magari a saperlo prima non mi mettevo in coda) mi cade avanti e mi procura una bella caduta a 100kmh....risultato 5 costole, clavicola dx e trauma cranico per fortuna non commotivo!....la mia moto non si ? fatta nulla, in compenso ci ho pensato io.....val?...ridici sopra!!! Tutto si aggiusta!... ...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ma se da come ho capito giri coi' bene,perche' vai con le diablo corsa?non le capisco queste cose...
                  cmq son contento che il finale non sia stato brutto per tutti e due

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by jetpipe
                    Se ti pu? essere di conforto...il mio caro amico del cuore dopo 8 e dico 8 turni con le sue gomme (magari a saperlo prima non mi mettevo in coda) mi cade avanti e mi procura una bella caduta a 100kmh....risultato 5 costole, clavicola dx e trauma cranico per fortuna non commotivo!....la mia moto non si ? fatta nulla, in compenso ci ho pensato io.....val?...ridici sopra!!! Tutto si aggiusta!... ...

                    Piu che di conforto...mi fa riflettere sul fatto che oltre ad aver corso dei rischi per me, potevo diventare pericoloso x altri! che vergogna

                    Mi spiace che ti sia andata cos male, sono stato troppo fortunato io

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by r1maury
                      ma se da come ho capito giri coi' bene,perche' vai con le diablo corsa?non le capisco queste cose...
                      cmq son contento che il finale non sia stato brutto per tutti e due
                      Ma non credo di girare poi molto bene...52 ? ancora alto come tempo anche se ci sono stato solo una giornata e qualche giro...come ho gi? detto, credevo che delle gomme in mescola fossero fin troppo x me

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by EvilJoker
                        credevo che delle gomme in mescola fossero fin troppo x me
                        se lo dici ancora ti sputo in un occhio

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          EEvil!!!

                          Non mi aggiungo ai rimproveri(sacrosanti)...ma sono felice ke sia andato tutto bene...Bella X t? e per la verdina
                          Hai imparato la lezione...e per fortuna con poche spese
                          Ho provato le Slick pirelli...nun ce se crede ...diciamo ke non sono stato capace di trovare il limite delle gomme in piega ...meglio delle SC e durano di +

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Ma sai che le slick non mi piaccione piu di tanto?!?!
                            Preferisco vedere gli intagli che si smangiano via

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              La vita ti ha avvisato... ed ? stata clemente facendoti RISPARMIARE
                              parecchi dindini perch? uscire in quel punto e non fare nulla alla moto
                              credi che ? un miracolo...

                              Discorso sospensioni... una volta regolate le sospensioni da pista la moto,
                              come hai scritto tu, diventa un binario... ma ci? cosa vuol dire???
                              Che le gomme DEVONO essere ok senn? tutt'a un tratto ti mollano...
                              come ti ? successo... monta delle SC2 o RS2 davanti e dietro e torna a Misano...
                              vedrai che senza pensarci tanto vai sotto al '50

                              Altra cosa... la manopola del GAS abituatevi a trattarla come una bella donna,
                              delicatezza, dolcezza e progressivit? nell'aumentare, il tuo polso dev'essere
                              sempre IN COMUNICAZIONE con la tua gomma posteriore e giocare con lei

                              A luglio si gira un p? assieme ok???

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                A Luglio certo che si gira insieme e non ti preoccupare che vengo con delle gomme in ottimo stato me la son fatta sotto una volta e mi ? bastato


                                Riguardo la manopola del gas...ma sai che in genere tratto meglio quella che la mia donna solo che, durante il fattaccio, mentre l'avantreno era impazzito stavo cercando di tenerlo a bada con tutte le mie forze...ma proprio quando credevo di riuscirci, non so come, gli ho dato proprio una manata di gas e li ? stata la fine...non me lo spiego sto fatto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X