Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
scusate ragazzi...ma chi come me ha il 999 con il completo Termignoni,e da cio che so io la Termi ma anche altri costruttori di scarichi non producono dbkiller,come puo passare????????
ne avete visto qualcuno girare???
ma il tuo Termi ha la targhetta di omologazione? Se si non ci sono problemi.
Se non la ha devi farti fare qualche dbkiller artigianale. Un cazzillo che riduca leggermente i fori d'uscita. Bastano due cilindri di acciaio di diametro differente che farai saldare. Nulla di trascendendale.
Sono appena rientrato da misano, confermo tutto quanto riguardo i dbkiller, la pista sembra molto molto bella....
sono venuto via subito dopo la gara A, Giugovaz ha girato in 43, il secondo che se non erro era un ragazzo di jesi con un cbr600rr ? caduto in gara, gli si ? chiuso lo sterzo a 250 sul curvone
Molti hanno notato sgradevoli imperfezioni sull'asfalto dal carro al rettilineo box anche in traiettoria....speriamo non peggiorino col tempo o meglio ancora speriamo che non siano quelle le traiettorie ideali
se l'asflalto ? rovinato ora dopo una gara di auto sara' buono per fare Motocross!!!!
...e la storia della tuta in pelle intera?
E' vera?
Io ho la divisibile......... mi rimandano a casa?
Questi sono tutti scemi.......e poi si lamentano se la gente corre in strada!!!!
Ma chi c'ha da buttare 500? a giornata!!!
ma il tuo Termi ha la targhetta di omologazione? Se si non ci sono problemi.
Se non la ha devi farti fare qualche dbkiller artigianale. Un cazzillo che riduca leggermente i fori d'uscita. Bastano due cilindri di acciaio di diametro differente che farai saldare. Nulla di trascendendale.
Ieri non ? stato cosi', anche quelli con i scarichi omologati (aftermarket con targhetta) hanno dovuto mettere i dbkiller
Sui termignoni dei 999 ci applicavano i dbkiller degli akra per Zx6R 05-06
Ho notato che prima dell'ultima curva tutte (ma proprio tutte) le moto saltellavano paurosamente, anche in ingresso curva
sarebbe interessante ascoltare il parere di chi ha girato in questi giorni
Esatto in quel punto c'erano ondulamenti paurosi, non siamo riusciti a mettere apposto la moto ne la mattina ne durante il pomeriggio, inutile dire che in quel punto presto vedremo probabilmente la prima toppa visto che secondo me se la vede valentino dice che il fattore sicurezza li non ? a punto
...e la storia della tuta in pelle intera?
E' vera?
Io ho la divisibile......... mi rimandano a casa?
Questi sono tutti scemi.......e poi si lamentano se la gente corre in strada!!!!
Ma chi c'ha da buttare 500? a giornata!!!
perch? scusa la divisibile non ? intera?
? inteso in quel senso e non della tuta non divisibile...
Comment