Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mugello

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mugello

    ragazzi prima di tutto un saluto a tutti voi.
    vorrei avere un'informazione da voi, siccome a breve avrei intenzioni di farmi una giornata al mugello per caso qualcuno di voi s? dirmi se si pu? pernottare nei paddock come a vallelunga?


    colgo l'occasione per sapere se qualcuno di voi ha gi? in mente qualche data
    oppure se ha gi? prenotato. Saluti a tutti.

  • Font Size
    #2
    Io vado il 13 pomeriggio con un paio di amici (vorrebbe venire anche un altro ma non ha il passaggio moto)
    Organizza Rossocorsa
    Last edited by nickfury65; 30-03-07, 20:25.

    Comment


    • Font Size
      #3
      purtroppo la sera prima non si entra io ci sono appena stato al 22 marzo di solito vado a dormire al camping mugello verde sono tutte casette da 6 posti letto ambiente pulito si paga 87 euro x notte noi abbiamo diviso in 6 e sono 14.50 a testa.....non male...escluso colazione se vuoi tel 055848511 ciao roby. è a circa 5.6 km dal circuito

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by tn60 View Post
        purtroppo la sera prima non si entra io ci sono appena stato al 22 marzo di solito vado a dormire al camping mugello verde sono tutte casette da 6 posti letto ambiente pulito si paga 87 euro x notte noi abbiamo diviso in 6 e sono 14.50 a testa.....non male...escluso colazione se vuoi tel 055848511 ciao roby. ? a circa 5.6 km dal circuito
        grazie mille .

        Comment

        X
        Working...
        X