Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hotel/Pernottamento BRNO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Hotel/Pernottamento BRNO

    Ragazzi qualcuno mi pu? sfornare qualche indirizzo per hotel / accomodation per BRNO...... Stiamo sull'economico, la coperta non deve essere inclusa ma indicata chiaramente come EXTRA........

    Se avete anche qualche info per i box o consigli di come organizzarsi in pista, SCRIVETEMI

  • Font Size
    #2
    Ce n'è uno vicino l'autodromo, senza tornare in centro a Brno e si spendeva lo scorso anno circa 25euro a notte, in piu' c'e' un'abbondante colazione e la sera il ristorante che si mangia tanto e spende poco! L'hotel si chiama Motorsport (almeno mi ricordo cosi o similissimo)....e l'anno scorso c'erano 2 super topone sorridenti niente male Il box in 9 abbiamo speso 39euro per i 3 gg ... se volete vi rimedio il numero di telefono domani, purtroppo io non ho il bigliettino ma un amico che è a misano dovrebbe avercelo dietro
    Last edited by MahOrI; 30-03-07, 19:21.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...e se andate li a mangiare assicuratevi di non avere intolleranze alle spezie prima di ordinare la MAXI GRILL GRAND PRIX altrimenti la notte non chiudete occhio dai dolori !!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by MahOrI View Post
        Ce n'? uno vicino l'autodromo, senza tornare in centro a Brno e si spendeva lo scorso anno circa 25euro a notte, in piu' c'e' un'abbondante colazione e la sera il ristorante che si mangia tanto e spende poco! L'hotel si chiama Motorsport (almeno mi ricordo cosi o similissimo)....e l'anno scorso c'erano 2 super topone sorridenti niente male Il box in 9 abbiamo speso 39euro per i 3 gg ... se volete vi rimedio il numero di telefono domani, purtroppo io non ho il bigliettino ma un amico che ? a misano dovrebbe avercelo dietro

        foooorrtisssimo.... aspetto il numero di tel, fatti sentire!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          quando vai a brno?

          Comment


          • Font Size
            #6
            a brno i box costano 400€... e sn enormi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Questo ? vicino al circuito e segnalato. Costa poco ? ha un sacco di camere. Anche senza prenotare si trova posto.
              http://www.hotelmyslivna.cz/

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Poly View Post
                Questo ? vicino al circuito e segnalato. Costa poco ? ha un sacco di camere. Anche senza prenotare si trova posto.
                http://www.hotelmyslivna.cz/
                grazie Poly, sono a Brno il 1-2-3 Giugno

                Comment

                X
                Working...
                X