Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e pensare che gia anno scorso per i turn del venerdi ci eravamo lamentati perche' erano i piu cari d'italia...quest'anno hanno propio voluto confermare il record a tutti i costi....teste di xxxxx
Ci girero' il 30 aprile, avendo pagato prima che si sapesse della storia del dB-killer (250 euro con CF Promotion), ma sara' la seconda e ultima volta che mi vedranno la'....
na na..niente+misano...mi spiace...un limite c? x tutto..e qui si ? veramente passato...e di un bel p?!!
troppo costoso..e poi col dbkiller..? da matti........
poi han messo pure l'obbligo della tuta intera..mentre io ce l'ho divisibile..figuriamoci se me ne devo prendere una apposita.......................................... .........gran bella trovata
Comment