Originally posted by cattivik
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
news da new misano
Collapse
X
-
Originally posted by VALY46complimenti per la gara ieri nn ho avuto modo di vederti...
ieri ho visto un dritto alla fine del rettilineo da paura....uno che entrava rischiava di essere centrato...:-(
Comment
-
Originally posted by Arcano View PostSi ho saputo delle stricie, per i tempi credo e penso che saranno pi? alti di 4-5 secondi.
a parte gli skerzi (e i commenti da chiodato) cmq pista nuova asfalto viscido (sabato) poi tutte quelle buche in traiettoria..azzolina ogni volta un p? di cacchina era sempre l?
Comment
-
Originally posted by MahOrI View PostQuoto, la rehm non oso immaginare quanti soldi puo' aver fatto con i dbkiller a 50,00 fisse, a noi han salvato in estremis visto che sullo scarico arrow del ninja trophy 2007 non c'era il dbkiller, fortunatamente senza troppa fatica siamo riusciti ad adattarci uno di quelli per lo scarico akra della zx6 05 e siamo entrati
quindi uno pu? montare un dbkiller aperto alle estremit? o per forza deve silenziare il sound, e di conseguenza tappare??
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by Arcano View PostNews da Misano? Ve ne anticipo qualcuna: Asfalto sconnesso parecchio, in certi punto sembra di essere a Rijeka, ingresso box parecchio pericoloso, uscita dai box... , meglio che sto zitto. Vie di Fuga? nella gara dei mille (e vi ricordo che era la gara di Rehm) uno ? caduto a curvone ed ? arrivato nelle protezioni vicino al muro, per fortuna sembra che non si sia fatto niente, i cordoli se la pista ? bagnata non li dovete neanche guardare altrimenti siete gi? in terra...ecco, dopo questa piccola premessa vi dico che l'asfalto tiene parecchio e la pista ? bellissima! certo questa non ? Misano, e tutta un altra cosa, non c'? una sola curva uguale a prima indipendentemente dal senso di rotazione.
Comment
-
ma come cacchio fanno ad esserci sconnessioni? hanno steso l'asfalto si e no un mese fa
abituato a rekkia non dovrebbero darmi fastidio cmq
e se la pista è bella come dite va benissimo
Comment
-
Confermo pista spettacolare,molto tecnica,asfalto inspiegabilmente ondulato(parecchio) e circa 5 sec pi? alti i tempi (per ora).Sinceramente del db killer dopo 5 min me ne sono scordato e mi sono divertito un sacco lo stesso .Occhio alle uscite ed entrate veramente da paura e buon divertimento
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka! View Postnon mi capacito di come abbiano potuto fare una cagate simile con l'uscita box...ma cazz...bastava farla coincidere col vecchio ingresso box,studiando un po sul come raccordarlo alla nuova "rio" ...boh...va beh...per quel che riguarda i cordoli han detto che erano apposta per le moto...forse non quando piove pero'....
Comment
-
Originally posted by Arcano View PostNews da Misano? Ve ne anticipo qualcuna: Asfalto sconnesso parecchio, in certi punto sembra di essere a Rijeka, ingresso box parecchio pericoloso, uscita dai box... , meglio che sto zitto. Vie di Fuga? nella gara dei mille (e vi ricordo che era la gara di Rehm) uno ? caduto a curvone ed ? arrivato nelle protezioni vicino al muro, per fortuna sembra che non si sia fatto niente, i cordoli se la pista ? bagnata non li dovete neanche guardare altrimenti siete gi? in terra...ecco, dopo questa piccola premessa vi dico che l'asfalto tiene parecchio e la pista ? bellissima! certo questa non ? Misano, e tutta un altra cosa, non c'? una sola curva uguale a prima indipendentemente dal senso di rotazione.
come si chiama quello che ha vinto?
Comment
-
C'ero anch'io ai 3 giorni della Rehm a Misano,pista molto bella, tecnica e veloce.Uniche pecche, e secondo me non da poco, l'entrata e uscita dai box.
Davano anche fastidio i dossetti al secondo curvone veloce
Comment
X
Comment