pensavate di leggere novit? vero? invece io chiedevo se c'? qualcuno che ? l? ed ? ddgdotato che ha voglia di darci qualche news,tipo che tempo f?? hai gi? girato?com'? il tracciato? tempi? marce? pienone? ecc. ecc. attendo trepidante la descrizione del giro grasie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
news da new misano
Collapse
X
-
-
Mi e' arrivata questa mail da snapshot dove ci sono le foto dell'inaugurazione, vi giro l'indirizzo:
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by MahOrI View Postappena parlato con un ragazzo che ? alla rehm....servono i dbkiller
Comment
-
Originally posted by Pegaso View PostMi e' arrivata questa mail da snapshot dove ci sono le foto dell'inaugurazione, vi giro l'indirizzo:
http://www.snapshotriccione.com/ecom..._Inaugurazione
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by TWO*stroka! View Postok che servono...pero' io vorrei capire se fanno prove fonometriche oppure basta che te li vedono su e sei a posto....perche' c'e' una bella differenza...poi a dirla tutta qualcuno diceva che forse ci vogliono scarichi con dbkiller ma pure omologati e non solo con un pezzo di ferro fatto dal fabbro conficcato dentro alla meno peggio....se riusciamo a chiarire queste cose gia siamo avanti....
o scarichi originali o aftermarket (Akra, Arrow, ecc...) con dbkiller
Comment
X
Comment