Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si ma nemmeno glielo si pu? mettere... E poi alla fine non so quanto rumore faccia in pi? rispetto ad un R1 o qualche altra bestia con un finto db killer... Bah...
che iena ciavattini...mi ha passato nelle qualifiche...diciamo che ho fatto fatica a leggere il nome sulla tuta dalla velocit? con cui mi ha passato alla quercia!!!
ieri ero l? c'era brignola, c'era antonello, c'erano tanti di quei pilotoni da baciarsi i gomiti, ma si vedevano dei 41 non di 39.5....
anche perch? il circuito non ? messo bene ad asfalto.
ieri ero l? c'era brignola, c'era antonello, c'erano tanti di quei pilotoni da baciarsi i gomiti, ma si vedevano dei 41 non di 39.5....
anche perch? il circuito non ? messo bene ad asfalto.
cmq se coss? fosse
tanti complimenti
la nostra fonte ? attendibilissima..quindi che 39,5 sia
Comment