Cerco Di TenermI Il + Leggero Possibile............xr? Bevo Molti Sali.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cosa mangiate?
Collapse
X
-
pasta e fagioli con cozze
e vai che ? un piacere.....stai certo che li lasci tutti dietro!!
in caso contrario.....acqua naturale e un paio di banane...ottime per il potassio. Non esagerare con la frutta......l'adrenalina va cmq in circolo...
Comment
-
io faccio una bella colazione, 2-3 brioche aranciata magari anche un panino di quelli piccoli con prosciutto -formaggio e th? (solo xch? io ho qualche problema col latte), insomma appena in piedi cerco di rifocillarmi, a pranzo una pesca-una prugna, insoma uno o due frutti e tanti getorade-energade o roba simile, durante tutta la giornata bevo come un cammello, alla sera arrivo con una fame bestia, ma di solito 1 primo o una pizza ? sufficente a sfamarmi
e vual?
[YOUTUBE]4AmGsU7T8MM&mode=related&search=[/YOUTUBE]
Comment
-
-
Originally posted by kawafan View Postsi certo ...un panino e via..se t metti a tavola non t alzi +
cazzate a parte io preferisco integratori anche salini...polase, o il banalissimo supradyn (che molti dicono non funzioni se non assunto con costanza...ma a me sinceramente fa)
Comment
-
uova fritte al mattino con mezzo liro di succo di arancia, 1 pasticcone multivitaminico
paninozzo a metà mattinata
pranzo leggero
spuntino alle 3 e mezza
cena a base di tutto
acqua a volontà
Comment
-
Pochino per poi entrare di nuovo nella tuta , a parte gli scherzi mi mantengo il pi? leggero possibile, l'importante ? reidratarsi, con la tensione la verit? ? che non ho neanche fame, quando finisce tutto mangio pi? tranquillamente (prendendo in giro l'amico che ? sempre stato pi? rapido e che quest'anno ho fregato in tutte le piste , gli aspetta un'estate dura, sicuro che cambia moto)
Comment
-
pista
alimentazione leggera a piu' riprese(uno spuntino ogni 3/4 ore),frutta,cioccolata e tanti liquidi...Alcool ,anche birra, solo quando si rientra e si cominciano le prese per il c...!!
Comment
X
Comment